V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
danielemod |
Posted - 15 gen 2010 : 17:56:58 Questo libro fotografico è uscito quest'estate, in quei giorni ero a Brighton e ricordo di aver visto l'immagine di copertina ovunque: probabilmente lo stavano presentando al pubblico. Ora navigando su internet ho trovato il sito del fotografo che lo ha compilato, e penso che tutti gli appassionati di modernismo e scooter debbano dare un'occhiata allo slideshow che c'è qui:
http://www.horstfriedrichs.com/news/im-one-on-sale/
*Spend one third of your life in bed* |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 18 gen 2010 : 18:33:06 Giusta osservazione, intendevo dire come stanno per me.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
samaghi |
Posted - 17 gen 2010 : 20:02:54 Scusa, Paolo , avrai il difetto di dire le cose che "pensi"..non di dire le cose come "stanno"...mica hai la verità in tasca |
De Santis Pietro |
Posted - 17 gen 2010 : 19:38:47 Paolo dire le cose come stanno non è un difetto, dalle mie parti è un pregio quello di cui tu parli sono le bugie dette a fin di bene ma ovviamente il bene è per quello che le dice. Per il libro abbiamo capito di cosa si tratta. Saluti Piero. |
danielemod |
Posted - 17 gen 2010 : 17:24:46 @ Luud: alcuni sembrano modelli e sicuramente ci sarà un po' di artificio, ma ti assicuro che se ad es. giri a Brighton durante un raduno dei new untouchables (magari lo saprai meglio di me) a volte sembra davvero di essere al circo! Scooter e cromature a parte, l'effetto circo è dato soprattutto dal gran numero di "inossidabili" che a 40/45 anni suonati cercano di infilarsi gli stessi sta prest e polo che mettevano 25 anni fa! senza contare le pettinature cotonate che a volte evidenziano gli anni passati che non tornano più. molti scooteristi qui in UK sono proprio così, è gente reale rimasta indietro nel tempo con la testa (e col guardaroba)
@ Paolo Catani: ben venga il tuo "difetto" - mi sa che abbiamo qualcosa in comune oltre alla passione per lo scooter italiano
PC |
Posted - 17 gen 2010 : 14:24:21 Daniele ho il difetto di dire sempre le cose come stanno.
Luud |
Posted - 17 gen 2010 : 10:38:30 dalle foto sembrano tutti modelli più che foto fatta a gente reale! |
danielemod |
Posted - 16 gen 2010 : 12:46:22 Caspita non vai per il sottile tu... terrò presente il tuo parere!
PC |
Posted - 16 gen 2010 : 11:28:06 L'ho guardato. Risparmiati i soldi.
La solita scampagnata con gli amici, quattro foto, quattro cazzate ed il libro è fatto.
danielemod |
Posted - 15 gen 2010 : 18:12:06 comprato ancora no, prima voglio sfogliarlo con attenzione e poi se merita ci faccio un pensierino
tra poco si avvicina anche il mio compleanno e sto tempestando la mia ragazza di messaggi subliminali (piuttosto espliciti per la verità!), potrebbe essere una buona opzione...anche se mi stavo orientando verso un regalo più scooteristico tipo gli specchietti Stadium ad esempio??
Alessandro Pisacane |
Posted - 15 gen 2010 : 18:08:12 Ciao Daniele, dimmi la verità : te lo sei comprato! Ciao e grazie della segnalazione. Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |