V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dindo |
Posted - 10 gen 2010 : 18:26:17 Sono da poco diventato possessore di una 175 tv seconda serie che ho deciso di riportare ai vecchi splendori. Non ne avevo mai smontata una, ci sono una quantità infinita di pezzettini!!!Anche il motore è tutta un'altra cosa rispetto alla vespa.Spero di ricordarmi dove stanno tutti i pezzi!non ho fatto neanche una foto di come l'ho smontata!!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 11 gen 2010 : 11:33:16 Benvenuto nel forum, qui troverai tutto l'aiuto che ti serve.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
pieremo |
Posted - 11 gen 2010 : 07:19:03 PY! Benvenuto Dindo. Sicuramente ti potra' aiutare il dvd fatto dal Sbruscoli sul rimontaggio della lambretta, richiedilo a lui. remo |
Leo Bardella |
Posted - 11 gen 2010 : 01:41:56 Ciao e benvenuto .Bel modello per cominciare con le Lambrette e se seguirai i consigli che gli esperti sapranno darti il risultato sarà buono.....anche senza foto di inizio lavori.....va bene,le farai al prossimo restauro. |
Mego |
Posted - 10 gen 2010 : 23:52:52 Ben arrivato tra noi e complimenti per il "biglietto da visita"!!!!
-SX 200-
|
ironmana |
Posted - 10 gen 2010 : 18:56:24 Beh, se non hai fatto le foto, peccato, vanno a testimonianza del lavoro fatto. Per il resto se conosci già le vespe, un pò di dimestichezza di meccanica ce l'hai. ti consiglio allora si procurarti gli spaccati della lambretta in questione ad un mercatino oppure puoi anche stamparteli dal sito www.scooterhelp.com.(molto comodo) Con queste tavole non avrai sicuramente problemi nel rimontaggio. Se poi ti incasini e non riesci più ad andare avanti domanda qui sul forum che una mano la trovi di sicuro.
Claudio
|
Claudio78 |
Posted - 10 gen 2010 : 18:34:20 Ciao, benvenuto qui nel forum! Abitiamo anche molto vicini... se hai problemi nel rimontarla ti posso dare una mano anche io. Claudio |
Py |
Posted - 10 gen 2010 : 18:31:03 Intanto ben arrivato nel forum, dindo. di solito si entra facendo una presentazione, ma visto che.... sei un Vespista non potevamo aspettarci di meglio! Beh, se non hai fotografato, catalogato e soprattutto mai affrontato un restauro di Lambretta , hai proprio fatto una cappellata(cavolata). buon divertimento.
Py |
lambrettista |
Posted - 10 gen 2010 : 18:30:38 ciao benvenuto nel forum, ottimo mezzo per lo smontaggio ti consiglio di fotografare tutto in modo da poter confrontare il tutto in fase di montaggio buon lavorolambrettista |