Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Di cuore, grazie.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Supereibar Posted - 05 gen 2010 : 15:53:08
Volevo soltanto ricordare a i miei amici del Lambretta Club Calabria, a Michele del Lambretta Club Sicilia e a Vincenzo Bruni del Lambretta Club Lazio che gradisco tanto la loro gentileza per il ricevimento in Italia. Avete stato cosí gentili e io e la mia ragazza abbiam avuto de i bellissimi ricordi grazie a vuoi.

Ecco delle poche foto che ho fatto (non sono un fotografo meraviglioso.. purtroppo)

Prima ecco Peppe Aversa del Lambretta Club Calabria con la sua magnifica colezione. Quella lambretta bruttina ispánica e la mia

http://img96.imageshack.us/img96/4233/p8200280.jpg

Ecco il figliolo di Peppe, Carmine, che ragazzino cosí simpático. Si sedeva sulla mia lambretta e quando tiravo la foto sonrideva come un attore di cinema:

http://img689.imageshack.us/img689/9739/20082009022.jpg

Ecco il motore di la tv prima serie di Peppe.. Che bellissimo pezzo istórico. Sono gelosísimo!

http://img693.imageshack.us/img693/299/p8200284.jpg

Ecco il simpático Michele di Acireale, Catania sulla sua fantástica TV seconda serie targata CT... Mamma che bellezza:

http://img683.imageshack.us/img683/6116/p8230312.jpg

Poi l' ultima foto e stata fatta da Vincenzo Bruni, a Via Ottaviano a Roma. Lui e la sua moglie ci hanno gentilmente convidato a vedere un po la zona dil Vaticano e prendere un gelato al nostro último giorno in Italia:

http://img5.imageshack.us/img5/5108/28082009061.jpg

A presto,

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le piů recenti)
Supereibar Posted - 09 gen 2010 : 23:56:45
Grazie mille per le vostre parole! Veramente le Lambrette sono unicamente una via di conoscere gente stupenda come vuoi.

Grazie ancora a tutti!

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
pedro-1962 Posted - 08 gen 2010 : 14:54:14
Esto no está bien! żParte de Espańa, vienen en Sicilia y no vienen a Palermo para saludar a Pedro? De estas partes estamos un poco permalosi...

Allegato: lupara.jpg
4 KB

Cordialitŕ - Pedro
Viaggiare in Lambretta č un gesto d'amore...
zambe Posted - 07 gen 2010 : 22:05:49
ho visto questo post dopo averne messo uno per ringraziare supereibar della sua accoglienza a barcellona.

ho avuto la stessa impressione di peppe quando abbiamo scambiato le prime parole!

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Berza Posted - 07 gen 2010 : 21:13:12
Ciao...complimenti per le foto e per le basette!!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Piega73 Posted - 07 gen 2010 : 18:08:37
Grande Jaime!!!
Speriamo di rivederci presto!

Lambretta & solo Lambretta!
lambrettista _doc Posted - 07 gen 2010 : 00:13:21
ciao jaime sarai sempre benvenuto tu si che sei un lambrettista doc!

battiato michele
vespamodelli Posted - 05 gen 2010 : 17:41:38
Ola Jaime ma . . . sei veuto questa estate o in Calabria faceva tanto caldo da stare in pantaloncini pure in dicembre?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
orso Posted - 05 gen 2010 : 16:43:28
Bellissime Jaime, sopratutto bellissima la tua lambretta, ma hai fatto da Barcellona sino in Sicilia tutto in lambretta?
Grisu Posted - 05 gen 2010 : 16:25:54
jaime!!!!!!ragazzo "universale" perche' questo termine?quando si e' fermato da noi in calabria ho avuto la netta sensazione che fosse un mio amico d'infanzia e che abitasse alla porta affianco.sebbene il suo italiano non era perfetto da subito ci siamo capiti e andati daccordo come veri lambrettisti.jaime e' un vero e autentico lambrettista ,abbiamo trascorso dei giorni all'insegna dell'allegria e della spesieratezza,tutti nel mio club lo hanno accolto con quella grazia e familiarita' che a noi calabresi ci distingue.che dire caro jaime qui sarai sempre il benvenuto grazie a te e alla tua ragazza per i bei momenti trascorsi in compagnia.

peppe aversa

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000