Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 CITAZIONE PROCURA DELLA REP.TRIB.LOCRI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 16 dic 2009 : 18:34:04
Oltre al danno anche la beffa,praticamente devo presentarmi al tribunale di Locri il 22/1/10,in qualità di teste,nel procedimento contro T.R.,che denunciai nel 2008,per una vespa pagata e mai consegnata,se qualcuno fosse a conoscenza di altre persone convocate per quel giorno per lo stesso procedimento è pregato di contattarmi,organizziamo un bel viaggio.

Stefano Licci
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 17 dic 2009 : 14:44:20
Dai, con i colpi di culo che hai ci sta anche qualche "ciulata"...
Grisu Posted - 17 dic 2009 : 14:21:39
caro stefano
le tue parole sono piu' che esatte e rispecchiano quello che oggi veramente accade a discapito della povera gente.ho militato per ben 22 anni nell'arma dei carabinieri come sottufficiale e posso dirti che ultimamente mi ero cosi stufato per quello che accadeva tra avvocati giudici, pregiudicati che uscivano di galera il giorno dopo che li avevi arrestati che cosi ho deciso di andare via e cosi' e'stato, il 2006 mi sono congedato almeno adesso non ho piu' a che fare con questa categoria di persone.saluti peppe
malicci Posted - 17 dic 2009 : 14:08:48
IL danno sta nel fatto che ho pagato per un bene,che non ho avuto,la beffa è che a mie spese devo andare a fare 1500 km,per sentirmi dire :ci esponga i fatti,dopodichè in sede civile,a chiusura dei giochi,dovrei chiedere i danni a una persona che molto probabilmente,è nulla tenente,pregiudicato, pagare un' avvocato, c..i e mazzi,aspettare una decina d'anni per niente,secondo me la beffa sta in queste ultime righe,siamo alle solite questioni italiane.Nel 2002 ho subito una rapina in banca,dalle foto segnaletiche riconobbi un'estremista di destra,legato a un clan di mafiosi catanesi,a loro volta legati alla malavita romana,totale degli arresti in prima serata al tg, 31 onorate persone,il giorno 1/2/10 altra citazione al tribunale di Roma per quei fatti.Nel frattempo molte di queste persone dopo essere uscite di prigione,hanno continuato a sparare e rapinare,essere arrestate e scarcerate, qualcuno è latitante,altri liberi,e i piccoli dentro!!!Passati 8 anni,la giustizia sta ancora cercando le carte e spedendo altre carte,addirittura un giorno mi presento in tribunale per una citazione,riguardo al processo,mi dicono che c'era stato un rinvio e io non ero stato avvertito,le stesse forze di polzia , carabinieri e finanza,sono stufe o sbaglio?

Stefano Licci
Mego Posted - 17 dic 2009 : 02:02:17
Beh mallicci....se l'hai denunciato tu per forza ti vogliono sentire...non capisco dove sta il danno o la beffa!I processi in si fanno così....spiegaci meglio l'accaduto...

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits