V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista81 |
Posted - 03 dic 2009 : 20:16:23 http://it.wikiquote.org/wiki/Ferdinando_Innocenti
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giuse 95 |
Posted - 04 dic 2009 : 22:46:47 Peccato che i suoi eredi non avevono lo stesso pelo .Giuse
lambretta e vai |
Concetto |
Posted - 04 dic 2009 : 14:08:05 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Non c'è molto da aggiungere...solo che era uno dei veri industiali di una volta...ma erano altri tempi..(stupendi..ma ormai lontani!SOB!)
-SX 200-
Io, per fare una battuta, direi che se prima gli industriali pensavano come il nostro Ferdinando Innocenti, lo erano tutti, Innocenti... Oggi, vedendo come vanno le cose, sono (quasi) tutti... Colpevoli... Scusate la battuta...
C° |
Mego |
Posted - 04 dic 2009 : 13:48:25 Non c'è molto da aggiungere...solo che era uno dei veri industiali di una volta...ma erano altri tempi..(stupendi..ma ormai lontani!SOB!)
-SX 200-
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 03 dic 2009 : 22:39:17 Credo che Ferdinando Innocenti sia stato particolare già ai suoi tempi; non credo che il suo pensiero fosse pienamente condiviso da altri grandi imprenditori di quel periodo. Non dico unico ma raro. Ciao a tutti. Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
De Santis Pietro |
Posted - 03 dic 2009 : 21:57:01 Ragazzi purtroppo i tempi sono cambiati e sicuramente non in meglio (anche se l'intenzione era diversa) |
baronerosso53 |
Posted - 03 dic 2009 : 20:58:47 Ben detto, purtroppo è "quasi" venuto a mancare l'onore e l'orgoglio personale che a suo tempo ha distinto industriali come il Sig.Innocenti. Mi sento di dire che queste persone si erano guadagnate con i fatti la nomina " Cavalier del Lavoro" non come Tanzi e soci di merende. Per non nominare tanti altri... Marino |
almo |
Posted - 03 dic 2009 : 20:22:23 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista81
http://it.wikiquote.org/wiki/Ferdinando_Innocenti
Ben detto !!! L'Italia avrebbe bisogno ancora di uomini come Ferdinando Innocenti.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |