Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lo spazio è decisamente terminato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
samaghi Posted - 03 dic 2009 : 20:11:16
Qualche settimana fa mi lamentavo per il poco spazio...ieri sera mi suonano alla porta...è un mio caro amico che mi fa "nel garage piove dentro ed è tutto marcio...domani comincio a demolirlo"....prende fiato e continua "ho la tua Lambretta sul furgone, dammi una mano a scaricarla"....e i fari ottagonali raddoppiano.....ma lo spazio vitale in officina è terminato....
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 05 dic 2009 : 14:12:11
se non so cosa farmene ok...lo terrò presente, anzi me lo segno....Silver partita questa mattina, sinceramente pensavo fosse più tranquilla...va su di giri in un attimo...sound bellissimo.
Gabo Posted - 05 dic 2009 : 13:02:51
ma se non sapete propio che farvene di tutte queste lambrette lasciatene un po ai giovani (Gabo)se no cosa rimane a noi ??

ScooterTuning is not a Crime
lambrettista Posted - 05 dic 2009 : 07:50:21
samaghi portale a casa mia adesso faccio un altro soppalco ciao ci vediamo a ferrara,
samaghi Posted - 05 dic 2009 : 00:58:29
Si ma ne ho 12 fuori casa....e devo andare a vedere un'altra segnalazione...dice che ha il fanale anteriore rettangolare....intanto domani mattina cerco di avviare la silver che mi ha fatto acquistare Geppes...
baronerosso53 Posted - 04 dic 2009 : 21:37:06
Citazione:
Messaggio inserito da MAGO65

io si!
ma all'aperto, non l'ho mai fatto in lambretta in camera da letto

però , stasera ne parlo.............

Visto che fate tanto gli spiritosi chiederò conferma alle vostre consorti

Marino
lambrettista Posted - 04 dic 2009 : 20:53:01
samaghi anchio avevo lo stesso problema mi sono fatto un soppalco in legno , ma adesso a distanza di circa un anno e che le lambrette sono aumentate mi tocchera' farne un altro non ce' altra soluzione su poco spaziolambrettista
sergio VL3 Posted - 04 dic 2009 : 20:46:47
grandeeeeeeeeeeeeeeeee MAGOOOOOOOOOOOO
Mago65 Posted - 04 dic 2009 : 17:56:08
io si!
ma all'aperto, non l'ho mai fatto in lambretta in camera da letto

però , stasera ne parlo.............
-mimmo- Posted - 04 dic 2009 : 17:40:30
"Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da samaghi

....ma, io in camera porto altro...se avere spazio comporta questo sacrificio, trovo spazio in officina per altre 10 Lambretta...

--------------------------------------------------------------------------------

Hai interpretato male, avere la Lambra in camera non comporta dover rinunciare a qualcosaltro L'amico Roberto per ora la tiene in salotto Se posizionata nel punto giusto si riesce a convincere la moglie o l'amica che fa parte dell'arredamento no??
Marino"

Ma come????

Non l'avete mai fatto sulla lambretta????

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
baronerosso53 Posted - 04 dic 2009 : 16:46:23
Penso che anch'io opterò per un soppalco. Vediamo se il mio amico Moreno mi dà una mano con il progetto vista la sua grande esperienza
E poi come cacchio faccio a metterle sopra??? Ahhhh chiaro il Moreno mi darà sicuramente indicazioni in merito.
Marino
Janez Posted - 04 dic 2009 : 16:43:10
samaghi se mi vendi la 125 del 62 fai un po di spazio!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Mego Posted - 04 dic 2009 : 13:41:56
Ma dici di essere senza spazio....ma dalla piccola foto che vedo NON mi pare.Io uno spazio come il tuo l'ho murato di mezzi e ricambi....e adesso devo stare attento a non ingrassare o non riesco più a "SERPEGGIARE" tra i manubri senza incagliarmi!!!!

-SX 200-
sbruscoli Posted - 04 dic 2009 : 09:26:09
Si, confermo, l'esperto di soppalchi è il collega vicentino....
Vi confermo anche che è sempre molto disponibile a fornire consigli e anche aiuto materiale alla realizzazione dei suddetti. Peccato che qaulche volta sia in ferie e non è facile trovarlo....

quellidellalambra
orso Posted - 04 dic 2009 : 09:00:00
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Dai dai Marco ... un bel soppalco e via.. ce ne stanno altre 10 di Lambrette li

Grazie Ferdinando !

C'è una leggenda sui soppalchi, che gira nel forum da diversi anni e che non è stata mai chiarita, si sa per certo che ne è coinvolto un ingieniere vicentino............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vespamodelli Posted - 04 dic 2009 : 08:54:03
Dannato problema! Io quelle in lavorazione le ho in terrazzo.
Il problema sta nel finirle perchè lo spazio giù è finito.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Leo Bardella Posted - 04 dic 2009 : 00:48:50
[quote]Messaggio inserito da 125m

Soppalco...poca spesa molta resa...ci vuole meno tempo a farlo che cercare di convincere moglie ,mammma o morosa che una lambra è un soprammobile,scultura,ecc.
baronerosso53 Posted - 03 dic 2009 : 23:46:05
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

....ma, io in camera porto altro...se avere spazio comporta questo sacrificio, trovo spazio in officina per altre 10 Lambretta...

Hai interpretato male, avere la Lambra in camera non comporta dover rinunciare a qualcosaltro L'amico Roberto per ora la tiene in salotto Se posizionata nel punto giusto si riesce a convincere la moglie o l'amica che fa parte dell'arredamento no??
Marino
125m Posted - 03 dic 2009 : 22:54:16

Grazie Ferdinando !
De Santis Pietro Posted - 03 dic 2009 : 21:52:25
Marco ottima risposta, il giorno che ci porteremo una Lambretta in camera vuol dire che per noi è proprio finita.
samaghi Posted - 03 dic 2009 : 21:22:02

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000