V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 03 dic 2009 : 13:11:04 Ci sarebbe un nuovo iscritto al forum ma e' talmente timido che non esce allo scoperto. Forse si sente in colpa per aver tradito la sua harley per una seconda serie e ancora non sa di averci guadagnato. Questa LI 150 II° serie la vorrebbe fare alla moda dei Mods, dategli qualche dritta per colorazioni ed accessori tanto da indurlo a presentarsi ufficialmente, grazie. Remo
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergio VL3 |
Posted - 04 dic 2009 : 20:24:21 ciao MAURO lasa perdere comprete na vespa................ scherzo SERGIO VL3 P.S.se ghemo gia' visti dal baffo.... |
Luud |
Posted - 04 dic 2009 : 20:02:02 A rimini o giù di li ci son un inglese ed un italiano che hanno delle lambrette con tanti specchi..prova a cercare |
mauromod |
Posted - 04 dic 2009 : 13:02:43 Buongiorno a tutti .... scusate per la "latitanza" dovuta a impegni di lavoro.
Non di certo certo al problema di tradire l'Harley!! Il problema casomai sara' parcheggiarle vicino , andranno d'accordo?!? Mi sa di no.. una è decisamente rockers , l'altra sara' (spero) un po' mods.
Vabbè le mettero in due box separati.
Comunque al momento mi interessa decisamente di più la lambretta; dunque ringrazio anticipatamente chi ha consigli da darmi per reperire i preziosi accessori (mi riferisco a cupolino, specchietti , fanali , cromature varie..)
Grazie a tutti
|
almo |
Posted - 03 dic 2009 : 21:10:40 Ahi Ahi Maestro.................
Allegato: xpw.jpg 13,11 KB
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
pieremo |
Posted - 03 dic 2009 : 20:47:02 Gasp ! |
samaghi |
Posted - 03 dic 2009 : 19:46:58 Remo sei un grande!....guarda che non si chiamava Mauro |
danielemod |
Posted - 03 dic 2009 : 14:15:26 Lambra mod? be Paolo Catani ed il suo RacingLambrettas.com è un'ottima fonte, altrimenti anche su flickr è possibile trovare esempi perfetti... |
almo |
Posted - 03 dic 2009 : 13:37:38 Ciao mauromod, dai non farti pregare, manda il tuo primo messaggio Non so darti consigli su come fare la lambra Mods, perchè (pur rispettando le idee degli altri) non mi piacciono.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |