V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola26 |
Posted - 02 dic 2009 : 20:44:36 ragazzi ebbene si per riuscire a portarmi a casa una lambretta Silver devo uscire con la figlia del proprietario, speriamo in bene per la lambra...!!!!a passaggio eseguito cedo ragazza, LEO84 ti interessa è dalle nostre parti...????
e poi dicono che le donne pu....ne...!!!!
beh questo e mutuo aiuto,,,!!!!
NIK |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergio VL3 |
Posted - 08 dic 2009 : 18:56:47 NIK la mamma comè? SERGIO VL3 |
Mago65 |
Posted - 07 dic 2009 : 19:01:10 acc leggo solo ora questo post In effetti il grande zambe da buon giornalista le ha azzeccate tutte! Abito in centro, non mi sono ancora sposato con la moglie e la figlia ci stò pensando .....nel frattempo.....LA stò tempestando di Lambrette!ma mi sà CHE prima o poi dovrò capitolare....mbè un TV è pur sempre un TV.... C'ha pure 175 canali! |
sergio VL3 |
Posted - 07 dic 2009 : 15:48:32 vai NIKI porta via tutto............ che da quanto ho visto di amici disposti a darti una mano ne trovi........... dunque........ ciao SERGIO VL3 |
bliz |
Posted - 07 dic 2009 : 14:24:43 Non sarà una Silver , ma a questo sembra andata bene
Allegato: lambretta.jpg 24,49 KB
il resto della foto ve la lascio immagginare
--------------------------------------------- Sostenete il progettoallegra |
nicola26 |
Posted - 06 dic 2009 : 18:21:18 per quanto riguarda il detto del pelo..... mi sa che l'unico pelo da paragonare possono essere i capelli la ragazza ha una brava estetista, COMUNQUE per vostra informazione non è cozza, questa volte le cose si invertono però amare la lambretta e giocare con la signorina...!!!!!
NIK |
NotoriousBIG |
Posted - 06 dic 2009 : 16:11:47 il detto dice.... tira piu un pelo di f..a che una fune di nave a mio avviso per averti fatto una proposta del genere è una cozza... ma almeno la figlia l'hai vista o è un appuntamento al buio? Comunque cozza o non cozza io mi darei un pizzicone sulla pancia.... e aggiungo... dici al padre che prima di uscire ti deve firmare il cdp!!! |
greco |
Posted - 06 dic 2009 : 14:42:14 ciao Nicola io non ricordo bene un detto che dice tira piu un pelo di fibra che una lambretta, te vorresti confermare questo,correggimi se sbaglio.saluti angelo |
nicola26 |
Posted - 05 dic 2009 : 20:06:44 Citazione: Messaggio inserito da leo1984
Vai Nicola..prima la figlia...
Allegato: mariangela.jpg 20,43
e poi...(?)
Nicola Congiu Interviste mi ha chiesto: "Che cosa si pensa Leonardo sull amicizia vera?" Ho risposto: "meglio una lambretta oggi che una donna domani" 25 minuti fa tramite Interviste · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Vedi botta e risposta · Intervista a me ahhhhhhhhhhhhhh leo avevo ragione
NIK |
-mimmo- |
Posted - 04 dic 2009 : 08:41:21 Ma Fantozzi aveva anche una lambretta??
Pensavo usasse solo la mitica bianchina!!!
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
danielemod |
Posted - 03 dic 2009 : 23:14:51 Citazione: Messaggio inserito da leo1984
Vai Nicola..prima la figlia...
e poi...(?)
vera bellezza |
leo1984 |
Posted - 03 dic 2009 : 23:01:32 Vai Nicola..prima la figlia...
e poi...(?) |
125m |
Posted - 03 dic 2009 : 22:52:51 Ciao a tutti, mi fate sellicare dalle risate con questo post... vedo già icola arrivare in chiesa con la silver restaurata e lei in abito bianco ad aspettare con 238 parenti a seguito... La silver più cara del mondo. Consiglio: scegliti una bella sera di nebbia, ma se ne vale la pena dagli un colpo anche per noi forumisti. Ricorda che facciamo penso tutti il tifo per te, ma ricorda anche che di Silver non ne hanno fatta una sola... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
pieremo |
Posted - 03 dic 2009 : 20:52:04 Mago docet. Comunque era la figlia. |
nicola26 |
Posted - 03 dic 2009 : 20:51:48 Citazione: Messaggio inserito da zambe
in provincia di padova c'è chi si è sposato la moglie per avere un tv prima serie!!!! ora è costretto a tempestarla di diamanti per tenersela buona
eleboronero |
Posted - 03 dic 2009 : 19:04:14 [quote]Messaggio inserito da zambe
in provincia di padova c'è chi si è sposato la moglie per avere un tv prima serie!!!!
Posted - 03 dic 2009 : 18:54:48 in provincia di padova c'è chi si è sposato la moglie per avere un tv prima serie!!!! ora è costretto a tempestarla di diamanti per tenersela buona
Posted - 03 dic 2009 : 18:45:50 OCCHIO...che poi va a finire che ti fa la mossa del "granchio" e altro che lambretta...lì ti tocca prendere il "BLOCCO"!!!!
-SX 200-
|
nicola26 |
Posted - 03 dic 2009 : 18:25:39 Cozza o non cozza la lambretta deve venire a casa...!!!!! come proposto prima la figlia poi la mamma...!!!! tanto il padre ha il cabrio i corni ci satnno ovunque...!!!!
LEO foto dell'Anna te la mando in privato...!!!!!!! stasera si tenta ancora...!!!!
NIK |
leo1984 |
Posted - 03 dic 2009 : 14:42:37 Ciao Nicola..eccomi!!
la cosa è interessante...ma prima posta qualche foto..ma di entrambe!! |
danielemod |
Posted - 03 dic 2009 : 14:16:45 Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao, per fortuna che è una silver..pensa se era un 200 Dl cosa ti avrebbe chiesto
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
ti dovevi portare a casa pure la suocera |