Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 wow nuovo arrivo silver

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gringo75 Posted - 25 nov 2009 : 17:50:50
oggi di primo pomeriggio sono andato a ritirare il mio ultimo acquisto,non me l'ha certo regalata il proprietario ma mi sembrava così bella e conservata che l'ho portata via.
vi allego tre foto,non l'ho neanche pulita.
non vedo l'ora di arrivare a casa stasera.
Ha la sella Noemi rosa e si vede ancora l'adesivo del rodaggio.
Il portaruota è un pò particolare non l'avevo mai visto così!è originale?
che ne dite?

Allegato: IMG_0642.JPG
126,31 KB

Allegato: IMG_0643.JPG
128,7 KB

Allegato: IMG_0644.JPG
130,98 KBaspetto vostri commenti senza peli sulla lingua
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 27 nov 2009 : 09:08:35
Comincia a lavarla . . .

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
125m Posted - 26 nov 2009 : 10:44:55
Ciao e complimenti anche da parte mia.
Relativamente al discorso economico la penso esattamente come te, se tieni in considerazioni quanto risparmi tra sabbiatura , verniciatura, cromature ecc poi...
Sono convinto anche io che sapendoci mettere le mani verrà fuori una Lambretta ben conservata.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
gringo75 Posted - 26 nov 2009 : 09:40:14
alla luce della poca esperienza che ho avuto sulla 125 special penso che con cif/pasta/polish verrà fuori una meraviglia.Non è la ruggine che mi spaventa perchè è poca e molto superficiale sono alcune zone in cui la vernice è consumata che mi spaventano un pò.La maggior parte a causa del parabrezza che ha consumato un pò la vernice sullo scudo e sopra il fanale.cmq non la toccherò con vernice.
Il parafango anteriore è ottimo, forse è un'effetto del flash se sembra consumato.
ieri gli ho dato una lavata di massima al buio.oggi se riesco gli faccio due foto fuori dal garage e ve le invio.
il motore gira e da corrente.il proprietario dice che un anno fà l'aveva messa in moto.Che sia vero?!
Claudio78 Posted - 26 nov 2009 : 09:00:17
... ma di motore com'e' messa?
Claudio78 Posted - 26 nov 2009 : 08:59:41
Ciao,
e' un'ottimo conservato, c'e' comunque da lavorare supratutto per le botte sullo scudo ma quelle si rimandano a posto, un carrozziere lo fa tranquillamente.
Marino48 Posted - 26 nov 2009 : 08:29:24
dire ottimo conservato non mi sembra e con solo cif ci fai poco.
Sulle pedane e scudo si vede la ruggine--sotto alla sella idem--sui cerchi --il colore del parafango ant.
sembra sbadito(forse effetto foto)come il cofano--altra ruggine si vede sotto allo sportello portaoggetti-
poi le due botte sullo scudo vedreai che ti faranno pensare ad un restauro.
Comunque resta sempre un bel pezzo completo e con doc.da pass.
Buon lavoro

Balbo
lupin III Posted - 26 nov 2009 : 07:16:30
Ciao, complimenti anche da parte mia, devo dire che è un'ottimo conservato.
Per la botta, sicuramente un bravo carrozziere, riuscirà a risolverti il problema.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
airciccio83 Posted - 25 nov 2009 : 23:21:03
Ciao gringo, complimenti per l'acquisto, secondo me non l'hai pagata tanto. Io la mia non l'avrei data sicuramente a quel prezzo. Per quanto riguarda il portaruota, il mio è diverso, ma penso quello che monta la tua Silver sia originale...anche se non ne sono sicuro...
Ciaoooo!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
tagliaerbe Posted - 25 nov 2009 : 21:58:34
Si se vai da un bravo carroziere.
E mi raccomando, non verniciare niente.
Saluti
orso Posted - 25 nov 2009 : 21:29:25
sti c......... se è bella
gringo75 Posted - 25 nov 2009 : 19:22:53
si peccato per quella botta.
secondo voi un carrozziere bravo riesce a sistemarla senza danneggiare il colore?
se riesco la lavo già stasera.
almo Posted - 25 nov 2009 : 19:11:49
Ciao gringo, sicuramente un bel pezzo, peccato per quella botta sullo scudo, prova a lavarla, e vai di Cif.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
danielemod Posted - 25 nov 2009 : 19:00:05
la mia Special conservata aveva (anzi ha visto che l'ho appena rimontato) lo stesso identico portaruota. e anche lo stesso adesivo tondo '90' nello stesso punto...
Complimenti per l'acquisto, i conservati sono i miei preferiti
gringo75 Posted - 25 nov 2009 : 18:48:15
grazie
è del '66 telaio 242.3XX
ha già il copriruota con il taschino, gliel'ho tolto prima di fare le foto,semmai vi faccio una foto anche di quello così mi dite se secondo voi è originale dell'epoca oppure no!!
ha libretto e foglio complementare tenuti in condizioni impeccabili.
gli ho dato 2300€.ho pensato che anch ese il prezzo non è bassissimo posso sempre vendere l'altra silver da resturare che ho e che ho pagato molto poco e alla fine è come se avessi pagato meno questa.
alduti Posted - 25 nov 2009 : 18:08:44
Ciao un bel conservato è come la mia. del 64? portaruota fatto di tondini lì ò già visti il mio è diverso ma à lo stesso effetto. poi ci monti il copriruota con tasca. e VAIIIIIIIIIIIII
è in regola con i doqumenti ??
BELLI GLI ANNI 60e70
supermaggio82 Posted - 25 nov 2009 : 18:03:20
Per curiosità, ci dici quanto l'hai pagata? Nessun obbligo, solo se ti va.

Buon restauro!
Berza Posted - 25 nov 2009 : 17:58:47
Cavolo viene fuori un conservato da paura....
per quanto riguarda il portaruota sinceramente è il primo che vedo fatto così!!!
Complimenti!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000