V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
billy ardox |
Posted - 20 nov 2009 : 11:30:54 Il Lambretta Club Liguria in occasione del 3^ memorial Giorgio Costabeber del 13 Dicembre 2009 organizza una lotteria benefica avente come premio unico uno splendido Lambrettino 50 De Luxe conservato completo di documenti. Ogni biglietto costa 5 € e può essere prenotato anche a distanza da tutti gli amici che vogliono contribuire. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto alla associazione di assistenza ai malati terminali " Gigi Ghirotti " di Genova. Invitiamo tutti gli amici lambrettisti a prenotare i biglietti segnalando l'adesione su questo post , vi contatteremo via mail per darvi i numeri e le indicazioni per i versamenti. Prossimamente foto dettagliate del lambrettino. Grazie a tutti per la solidarietà Giovanni
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 14 gen 2010 : 13:51:47 Ciao Paolo, metti qualche foto sul post !!! Giovanni
|
cerruti gino |
Posted - 09 gen 2010 : 15:34:59 Dopo una bella pulizia del serbatoio e un cambio d'olio il lambrettino ha gia fatto i primi giri. In settimana si fa la revisione e poi finalmente potrà sfrecciare (si fa per dire-non supera i 30 all'ora)per Genova. Grazie ancora saluti Paolo
cerruti gino |
billy ardox |
Posted - 04 gen 2010 : 13:39:03 Grazie Bicius, mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'iniziativa, credo che faremo il bis l'anno prossimo, magari con una lotteria un pò più ricca che attiri ancora più persone. Arrivederci a presto, possibilmente in sella ! Giovanni
|
Bicius |
Posted - 02 gen 2010 : 16:56:40 Bravo Giovanni, hai fatto bene a mettere tutto online, proprio per chi non ti conosce personalmente. Ci siamo visti solo una volta a Novegro ed abbiamo scambiato giusto due parole, ho capito comunque subito che sei una grande persona e questo te lo dobbiamo riconoscere anche qui sul forum. Io aspetto solo il prossimo "Lambrettino della solidarietà", fa lo stesso se poi non vinco, in casi come questo è proprio vero che l'importante è partecipare!!! Ciao
Bicius |
gigio333 |
Posted - 01 gen 2010 : 18:05:52 Eccellente lavoro Billy! Sono contento che l'iniziativa sia andata bene. Buon anno.
Saluti Antonio |
billy ardox |
Posted - 31 dic 2009 : 17:47:05 Il 29 Dicembre si è svolta, durante un piacevole incontro presso la sede della associazione Gigi Ghirotti con il Presidente Dott.Henriquet e gentile consorte, la consegna dell'assegno corrispondente alla somma che tutti voi avete contribuito a raccogliere con la grande generosità che contraddistingue gli scooteristi ( anche i vespisti..... ). Nell'augurare a tutti voi ed ai vostri cari il più felice 2010, vi allego qualche foto dell'evento e , per correttezza, copia dei documenti attestanti la donazione di 1100 €. Per ulteriori informazioni sull'associazione vi invito a consultare il sito www.gigighirotti.it. Ancora grazie di cuore a tutti !![:D
Allegato: assegno 1.jpg 145,92 KB
Allegato: lettera trasmissione assegno.jpg 171,8 KB
Allegato: Gigi Ghirotti_103.JPG 214,01 KB
Allegato: Gigi Ghirotti_104.JPG 50,34 KB
Allegato: Gigi Ghirotti_105.JPG 220,2 KB |
carmelo |
Posted - 23 dic 2009 : 21:28:21 FElicissimo di aver partecipato,auguri per il dopo estraz., e AUGURO A TUTTI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO,by carmelo |
gigio333 |
Posted - 17 dic 2009 : 23:13:21 Non fraintendere Billy. Non avrei partecipato se non avessi avuto fiducia. Mi era solo sembrato di veder il nome a matita. In ogni caso (come avevo già scritto prima) quel numero non apparteneva a me. Rimpiango solo di aver fatto il versamento qualche ora/giorno prima: Se avessi ritardato, forse avrei avuto il cu_o del vincitore. Sono contento che i soldi vadano in beneficienza ed apprezzo la tua solidarietà.
Saluti Antonio |
billy ardox |
Posted - 16 dic 2009 : 18:07:29 Caro Gigio non ti preoccupare, tutto si è svolto regolarmente. Non so cosa hai visto sul biglietto, ma i numeri che ho dato e segnato erano più che chiari a tutti ; logicamente per partecipare a questa lotteria a distanza ci voleva un minimo di fiducia.....la prossima volta metteremo il notaio, comunque per la cronaca l'estrazione è stata fatta da un avvocato......più di così questa volta non potevamo fare !!! A proposito, al più presto avrete notizie circa la consegna della somma che così generosamente avete contribuito a raccogliere. Ciao Giovanni
|
gigio333 |
Posted - 15 dic 2009 : 22:41:15 Ciao Billy, ma se non erro, sotto il nome del vincitore è possibile che veda il mio cognome scritto a matita? Non era il mio numero comunque. E' solo una curiosità. Congratulazioni al vincitore. Avrei dovuto ritardare il postepay ed il mezzo sarebbe finito qui in Sicilia. Porca miseria a me ed alla mia velocità!!!!!!! (Scherzo!!!!!)
Saluti Antonio |
blackdog |
Posted - 14 dic 2009 : 16:33:36 Complimenti La cosa più bella e la vera vittoria sono i soldi che son stati raccolti e verranno donati. Good job brothers |
Alessandro Pisacane |
Posted - 14 dic 2009 : 12:01:09 Citazione: Messaggio inserito da cerruti gino
Belin che culo! Vi ringrazio tanto e sono senza parole.... Ciao Paolo
cerruti gino
A proposti, ecco i complimenti di un ligure famoso:
Allegato: complimenti.jpg 41,07 KB
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
|
almo |
Posted - 14 dic 2009 : 11:45:34 Citazione: Messaggio inserito da cerruti gino
Belin che culo! Vi ringrazio tanto e sono senza parole.... Ciao Paolo
cerruti gino
Ciao, hai gia' fatto tu il commento.. Dai parlaci del futuro della J 50...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
orso |
Posted - 14 dic 2009 : 09:09:24 Belin!!! dai su stappa uno campagne virtuale |
Alessandro Pisacane |
Posted - 14 dic 2009 : 08:06:37 Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Che fine ha fatto il post di Alessandro??? Matteo (PC)
L'avevo cancellato io per non "scavalcare" il mio presidente. Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
cerruti gino |
Posted - 14 dic 2009 : 00:16:44 Belin che culo! Vi ringrazio tanto e sono senza parole.... Ciao Paolo
cerruti gino |
billy ardox |
Posted - 13 dic 2009 : 21:37:48 Vi allego alcune immagini della giornata con i momenti salienti dell'estrazione.
Allegato: DSC01345.jpg 173,5 KB
Allegato: DSC01361.jpg 131,25 KB
Allegato: DSC01364.jpg 163,29 KB
Allegato: DSC01362.jpg 102,54 KB
Allegato: DSC01363.jpg 115,29 KB |
billy ardox |
Posted - 13 dic 2009 : 21:23:51 Scusate il ritardo ma la giornata è stata estremamente lunga e faticosa. Abbiamo estratto il vincitore, ed è proprio un utente del forum !!! Esattamente il numero 105, acquistato dal nostro Cerruti Gino alias Paolo Corradino, al quale vanno le nostre congratulazioni. Ma i più vivi ringraziamenti vanno a tutti gli scooteristi (e non) che hanno partecipato, e che ci hanno permesso di raccogliere più di 1000 € che saranno versati alla associazione Gigi Ghirotti. Una somma che potrà contribuire ad aiutare chi soffre. Buon Natale amici, a tutti voi ed alle vostre famiglie, grazie ancora per la vostra generosità. Giovanni a nome di tutto il LC Liguria.
|
lmbrttIZ5 |
Posted - 13 dic 2009 : 20:51:52 Che fine ha fatto il post di Alessandro???
Matteo (PC) |
florieri |
Posted - 13 dic 2009 : 20:47:01 Tutto tace... |