Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Era ora, un po' di c..o!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
samaghi Posted - 18 nov 2009 : 14:48:24
Ve la racconto con calma in questa pausa pranzo....premetto che sono la persona più tranquilla del mondo e che in media dormo circa 8 ore per notte...anche quando facevo gli esami all'università...la fatidica "notte prima degli esami" avrebbe detto molto poco in quanto la passavo dormendo profondamente....ebbene si questa notte non ho quasi chiuso occhio...vengo al dunque.
Ieri un amico mi chiama e mi comunica che un tipo ha una Lambretta da vendere, così vado a vederla...causa impegni lavorativi in realtà è un mese che rimando...ha targa e libretto.. mi chiede 350 euro, chiarendo comunque che la Lambretta era stata verniciata male dal fratello e che non va in moto......do 50 euro per fermarla e questa sera vado a caricarla...nel mentre la mia faccia è immobile, impassibile...dentro l'urlo di Tardelli...non dico per scaramanzia che modello è, magari stasera posto qualche particolare...sempre se il gatto entra nel sacco.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 21 nov 2009 : 15:51:32
Metto una foto...la mia piccola officina è a pieno carico così ho fatto una foto acrobatica...peccato per la colorazione JPS perchè è molto sana e completa

Allegato: sx 200.jpg
195,04 KB

Prometto che il restauro sarà on line dalla prima all'ultima vite...sempre se qualche esperto del modello mi aiuta...io non lo conosco per niente...
ilbreizh Posted - 21 nov 2009 : 15:23:21
inoltre quello su subito.it è di Brescia.
addirittura i doc in regola, ottimo!
dai una fotina completa potresti metterla

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
samaghi Posted - 21 nov 2009 : 14:31:04
....viste le varie mail ricevute, volevo chiarire pubblicamente che la mia sx non è in vendita...se poi su "subito" c'è un "Marco" che vende una sx, preciso di non essere io....
Anzi...ho autenticato la compravendita questa mattina visto che è anche in regola....
ilbreizh Posted - 20 nov 2009 : 00:12:23
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Per ilbreizh:...sono punti di vista, io ad esempio non mi preoccupo di migliorare la mia raccolta è per quello che non vendo. Nessuno ha mai parlato di merito...guarda il titolo del post!!!

samaghi, non pensare che sia qualcosa di personale, anzi ti leggo volentieri nei vari post, però quando scrivi In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una., mi sembra di capire che tu questa cosa te la meriti perchè non hai mai venduto nulla.
per il resto hai perfettamente ragione, ogniuno la propria "raccolta" la vive come crede, a me piace collezionare, lo facevo con i fumetti e riporto lo stesso metodo di raccolta con le lambrette, ma dev'essere una cosa che vive di vita propria.

il breizh
samaghi Posted - 19 nov 2009 : 22:58:40
Per ilbreizh:...sono punti di vista, io ad esempio non mi preoccupo di migliorare la mia raccolta è per quello che non vendo. Nessuno ha mai parlato di merito...guarda il titolo del post!!!
ilbreizh Posted - 19 nov 2009 : 20:44:18
ciao Samaghi
anche a me fa piacere che sia in mano a un appassionato come te ma non condivido quello che scrivi, l'SX non l'hai trovata per meriti ma solo per fortuna, che i mezzi vengano "assegnati" per merito è pura utopia.
tutto quello che ho accantonato è nato dal acquisto di una ET3 e di una fiat600, poi rivenduta (scambiata la 600) ma solamente per altri mezzi di mio interesse, in fine è nata la passione per le Lambrette e anche lì ho fatto compravendite per definire meglio i modelli che volevo avere e non per lucrare.
Ora ho i modelli che mi interessano, sono felice ma sempre in cerca per migliorare (come fanno tutti i collezionisti), ma comunque presto per restaurare dovrò anche privarmi di qualcosa.. per fortuna non mi manca nulla ma non ho intenzione di sacrificare i soldi per la famiglia nella mia passione, quindi se devo vendere uno scooter non lo faccio pensando di essere un mercante.
Di certo se avessi la fortuna di trovare una lambretta come la tua (a quel prezzo poi!) non me ne priverei, ma se fosse da restaurare e non avessi liquidità un 50no lo venderei di sicuro.

il breizh
orso Posted - 19 nov 2009 : 20:10:21
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Appena riesco metto le foto. In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una...neppure le J 50 che conservo come tutte le altre. Ovviamente il valore è diverso..ma per chi colleziona e non commercia la differenza non è poi così marcata...in ogni caso mi piace considerarla una bella botta di culo

scherzi a parte mi fa ganto piacere che sia andata a finire ad un appassionato come te, condivido in pieno il tuo pensiero
Berza Posted - 19 nov 2009 : 19:54:01
che culo.

Lambretta's mobility is an investment!!!
damdam Posted - 19 nov 2009 : 19:26:47
Bravo Samaghi sono contento per te!! questi ritrovamenti mi danno speranza e mi fa piacere che l'abbia trovata tu e non un commerciante pronto a rivenderla per farci la cresta! 10 e lode poi per il fatto di comprare e tenere, questo è lo spirito dell'appassionato (secondo me)

Buon restauro e soprattutto...goditela!

ciao ciao

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
Concetto Posted - 19 nov 2009 : 13:18:53
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Il mondo si divide in due categorie:
Quelli nati con la "camicia" e quelli nati senza.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Io direi quelli con e quelli senza natiche stampate Lambretta...

rinaldo1968 Posted - 19 nov 2009 : 13:14:09
Carlos mi sa che a culo ti stanno inseguendo

Skipe rinaldo19681
almo Posted - 19 nov 2009 : 13:00:15
Il mondo si divide in due categorie:
Quelli nati con la "camicia" e quelli nati senza.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
rami55 Posted - 19 nov 2009 : 12:56:26
Questo deve far pensare a tutti quelli che non ne hanno ancora goduto che una botta di CULO può succedere quando meno te lo aspetti.
Forza continuiamo ad essere fiduciosi in qualche granaio potrbbe esserci la nostra.

;-) Brummm
Carlos Amenda Posted - 19 nov 2009 : 10:17:38
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22043&SearchTerms=perseguitato
malatesta Posted - 19 nov 2009 : 10:15:35
... allora può ancora succedere, le botte di culo sono il sale della vita!

:)
Carlos Amenda Posted - 19 nov 2009 : 10:08:58
Che bello...ho avuto un "déjà vu"

:-)))
pampero Posted - 19 nov 2009 : 10:03:46
NON CI CREDO......
Sir Deltoid Posted - 19 nov 2009 : 09:54:39
io che ho indovinato ho vinto qualcosa???

Complimentoni!

Only Lambretta,please!
Mauritz Posted - 19 nov 2009 : 09:49:18
Sti cazzi, bella botta di culo, congratulazioni !

Anche se in tempi recenti anche altri l'hanno avuta:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27053&SearchTerms=200

__________________________________________________________________________________________
samaghi Posted - 19 nov 2009 : 09:31:51
Appena riesco metto le foto. In ogni caso, credo che l'sx sia giustamente arrivata nel mio garage...di certo non la vendo... non perchè sia una sx, ma perchè non ne ho mai venduta una...neppure le J 50 che conservo come tutte le altre. Ovviamente il valore è diverso..ma per chi colleziona e non commercia la differenza non è poi così marcata...in ogni caso mi piace considerarla una bella botta di culo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000