V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
turismoveloce |
Posted - 17 nov 2009 : 22:22:58 Ragazzi, è arrivata finalmente... non credo ai miei occhi che stanno piangendo dall'emozione.... presto sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli... sapete se la danno in scatola di montaggio? oopure esce in edicola a dispense un pezzo alla settimana? Che scala sarà? perchè nella mia bachechina ci entra al massimo 1:43 e non vorrei proprio lasciare fuori un pezzo così..
http://www.motoblog.it/galleria/lambretta-pato-125n-eicma-2009
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 20 nov 2009 : 10:46:19 Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Ragazzi, è arrivata finalmente... non credo ai miei occhi che stanno piangendo dall'emozione.... presto sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli... sapete se la danno in scatola di montaggio? oopure esce in edicola a dispense un pezzo alla settimana? Che scala sarà? perchè nella mia bachechina ci entra al massimo 1:43 e non vorrei proprio lasciare fuori un pezzo così..
http://www.motoblog.it/galleria/lambretta-pato-125n-eicma-2009
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Ecco perchè stai vendendo l'officina... per riempirla tutta di questi!!! Mariolino, cosa ci combini, dopo la Mi-Ta 2009 non ci dirai che ti sei stufato di vincere facile?
Bicius |
vdrdd |
Posted - 18 nov 2009 : 17:54:36 Citazione: Messaggio inserito da 125m
Beh in effetti anche io la userei tutti i giorni,.... alcuni giorni anche due volte
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Onestamente anch'io : una per andare in ufficio, l'altra per il ritorno a casa. Plasticone per plasticone, meglio questo che i vari modellini che ci sono in giro.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 18 nov 2009 : 16:40:29 Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Ragazzi, è arrivata finalmente... non credo ai miei occhi che stanno piangendo dall'emozione.... presto sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli... sapete se la danno in scatola di montaggio? oopure esce in edicola a dispense un pezzo alla settimana? Che scala sarà? perchè nella mia bachechina ci entra al massimo 1:43 e non vorrei proprio lasciare fuori un pezzo così..
Ma va, va!!!
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
vespamodelli |
Posted - 18 nov 2009 : 16:32:56 Andranno a ruba tra i giostrai!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
125m |
Posted - 18 nov 2009 : 15:14:52 Beh in effetti anche io la userei tutti i giorni,.... alcuni giorni anche due volte
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
cooper1k3 |
Posted - 18 nov 2009 : 12:49:06 Ma che è sta cosa, sembra fatta per i nani già sto stretto nella mia li figuriamoci su questa, ma per usarla tutti i giorni un pensierino lo farei.... alla faccia degli insetti |
pcost |
Posted - 18 nov 2009 : 12:27:50 Già traumattizati in parecchi....
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27891
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!! |
ilsogliola |
Posted - 17 nov 2009 : 23:41:48 aaaaaaahhhhhhh!!!!!!! Non me la fate rivedere! sacrilegio, guardate quei cofani, noooooooooo!!! non si può! ma perchè il buon dio non ci ha messo una pezza! vado in garage ad abbracciare e rincuorare le mie amate vecchie!:-D |
malicci |
Posted - 17 nov 2009 : 23:34:37 A Mario te possa dà del tu.........ma vaff......
Stefano Licci |