Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 GRANDE VALENTINO!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
-mimmo- Posted - 25 ott 2009 : 10:10:39
E 9!!!!

Grande Valentino!!! Anche se nella gara di oggi ha "tirato i remi in barca"!!!

Ma va bene così!!!

Certo che se fosse in Ducati......., sarebbe il massimo!!

Comunque onore a Stoner e a Lorenzo!!! Grandi comunque

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pcalo Posted - 30 ott 2009 : 13:59:10
Direi che Abele ha sintetizzato al meglio cio'che penso e condivido anch'io,anche se non so dare una risposta alla seconda domanda!!
Ciao

paolo calo'
abele05 Posted - 29 ott 2009 : 21:22:48
Quindi,
tirando le somme possiamo dire che con qualsiasi moto, o quasi, il Rossi nazionale(Mondiale),
può vincersi un mondiale.
Domanda:
E gli altri piloti.......ci riuscirebbero a vincere QUALCHE mondiale un pò con questo e un pò con quello?????

Nuragico
ilbreizh Posted - 29 ott 2009 : 20:52:29
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

....il tuo discorso non fila, è come dire che la yamaha sarebbe ai vertici senza rossi!

il mio discorso fila e come!forse non fila per come la pensi tu!
è questo tuo discorso che non fila; la Yamaha ha vinto il mondiale perchè Valentino è riuscito a sviluppare un "Cancello" (la vecchia Yamaha). Valentino ha vinto QUALCHE mondiale con la Yamaha.

concludo qui!

Py

non ho capito ma chiudiamo qui

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
Py Posted - 28 ott 2009 : 09:09:33
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

....il tuo discorso non fila, è come dire che la yamaha sarebbe ai vertici senza rossi!

il mio discorso fila e come!forse non fila per come la pensi tu!
è questo tuo discorso che non fila; la Yamaha ha vinto il mondiale perchè Valentino è riuscito a sviluppare un "Cancello" (la vecchia Yamaha). Valentino ha vinto QUALCHE mondiale con la Yamaha.

concludo qui!

Py
abele05 Posted - 27 ott 2009 : 21:40:21
Volutamente non ho voluto parlare di AGOSTINI perchè erano altri tempi ma soprattuto altre
moto altri circuiti e altri rischi senza le attuali protezioni e preparazioni.
Rossi è un talento indiscusso ma non riuscirà mai a eguagliare AGOSTINI anche superandone i titoli vinti
(se ci riuscisse) propio per queste differenze.

Nuragico
ilbreizh Posted - 27 ott 2009 : 20:37:06
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Io non sono un grande appassionato di moto, ma questo post è bello perchè nemmeno Valentino Rossi riesce a metter d'accordo gli italiani. Figuriamoci il resto!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

anzi, in questo topic le lodi sono tutte per il Vale nazionale, un vero fuori classe mondiale, ma emergono anche le vere preferenze di tutti noi.

il breizh
PC Posted - 27 ott 2009 : 14:19:17
Io non sono un grande appassionato di moto, ma questo post è bello perchè nemmeno Valentino Rossi riesce a metter d'accordo gli italiani. Figuriamoci il resto!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Papaua Posted - 27 ott 2009 : 14:11:07
Indubbie sono le capacità di Valentino, ma parlare di "rischiare la vita" mi sembra eccessivo ! Ricordo che il sig. Giacomo Agostini ha vinti 10 Tourist Trophy e se non è rischiare la vita quello allora..... E non si dica che "quelli erano altri tempi"
Con tutto il rispetto, a buon intenditor, poche parole.
Leo Bardella Posted - 25 ott 2009 : 23:15:23
Di sicuro il lavoro di ogni pilota è importante ma a questi livelli è indispesabile che tutti facciano la loro parte al 100%.Lo sviluppo di una moto,secondo me,è un lavoro che impegna tutto il team ,dalla casa madre,al primo pilota ,ai meccanici,tecnici,ecc.e solo se si mescola tutto alla perfezione esce il pacchetto vincente:non lodiamo o infamiamo un pilota perchè questa o quella moto va o non va.Io comunque dico bravi ragazzi che ci regalate questi spettacoli emozionanti......e intanto sono 9
Alessandro Pisacane Posted - 25 ott 2009 : 19:57:23
Grande Valentino e grande la Ducati.
A proposito: oggi a Genova era esposta la Ducati campione del mondo.
Bello poterla vedere dal vivo.
Ciao a tutti

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
ilbreizh Posted - 25 ott 2009 : 19:44:16
Citazione:
Messaggio inserito da Py

onore a Loris che ha lavorato (bene) alla Ducati, ma per il suo operato è stato pagato.
da qui a dire che la Ducati non sarebbe nulla senza il suo lavoro.....!
beh, insomma... mi sembra troppo.
la Ducati è tale perchè è la DUCATI, ma... questo lo può capire solo chi cavalca le moto di Borgo Panigale.
Bravo Valentino.

Py

la ducati è cresciuta in mano sua, che sia stato pagato non lo metto in dubbio HA LAVORATO.il tuo discorso non fila, è come dire che la yamaha sarebbe ai vertici senza rossi!
La ducati in mano a altri piloti non ha combinato niente, nel moto GP sia chiaro, poi in mano a stoner (rollingStoner) diventa tutto magia.

il breizh
airciccio83 Posted - 25 ott 2009 : 19:23:47
Di Valentino ce n'è uno tutti gli altri son nessuno...
Ciaooo!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Py Posted - 25 ott 2009 : 19:13:52
onore a Loris che ha lavorato (bene) alla Ducati, ma per il suo operato è stato pagato.
da qui a dire che la Ducati non sarebbe nulla senza il suo lavoro.....!
beh, insomma... mi sembra troppo.
la Ducati è tale perchè è la DUCATI, ma... questo lo può capire solo chi cavalca le moto di Borgo Panigale.
Bravo Valentino.

Py
abele05 Posted - 25 ott 2009 : 18:40:07
Ripeto quello che ho detto in un post dell'anno scorso, o lmeno mi pare, la Ducati è la moto più veloce
e Stoner è bravo, come lo e anche Lorenzo.
Mi sarebbe piaciuto tanto vedere Rossi e Stoner tutti e due con la Yamaha!
Sarebbe riuscito Stoner a fare gli stessi risultati?
Ho forse e perche guida una Ducati che ha fatto risultati?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Nuragico
ilbreizh Posted - 25 ott 2009 : 18:25:04
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

grande come al solito valentino,ma se stoner non fosse incappato in quei due mesi di difficolta' ,non so' come fosse andata quest'anno,lambrettista

stoner non aveva nulla da perdere ed è andato a manetta e basta (penso sia più facile senza pensieri in testa), se non si fosse fermato per quei 2 mesi sarebbe impazzito per sempre.
vale ha fatto il ragioniere, infatti gli ultimi giri aveva gli stessi tempi del ducatista.
il migliore rimane Loris che come sempre ci mette il cuore, se non fosse stato per lui e tutto il suo lavoro oggi la ducati non sarebbe nulla ! vai Loris vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tanto di cappello anche a Lorenzo, avrà forse approfittato del lavoro di Vale, ma che manico !!

il breizh
pcalo Posted - 25 ott 2009 : 17:55:41
La ducati va forte,e qui non ci piove,ma Valentino ha portato una moto che era molto meno veloce della Ducati ad essere veloce quanto se non piu' della Ducati.
Infatti non va dimenticato che Lorenzo,che ha beneficiato del lavoro di Vale,va forte oltre che perche' e' bravo,anche perche'la moto in questione gielo permette.
Anche a me farebbe piacere vedere Vale su una moto italiana,ma vedo per ora questa possibilita' remota per la dDcati e praticamente inesistente per l'Aprilia.
Ciao

paolo calo'
stray runner Posted - 25 ott 2009 : 14:58:03
Capirossi mi pare abbia la residenza a Monaco ma non lo dicono e poi Valentino aveva la residenza a Lndra che non è un paradiso fiscale, ne hanno parlato l'hanno sputtanato e lui ha pagato.
Prende tanti soldi, ma infondo rischia la vita anche se fa quello che gli piace.
Non vorrei vederlo alla ducati perché che gusto ci sarebbe a vederlo su una moto che va gia forte?
Tra l'altro i ducatisti pensano che sia la moto che va forte non il pilota, e li con Valentino c'è del gran manico!
Io lavoro dal concessionario aprilia, vorrei vederlo su una moto della casa di Noale, la farebbe risorgere.
miguel Posted - 25 ott 2009 : 13:56:11
grande vale...e grazie anche alla pioggia che ha rimanato il gran premio di un ora permettendomi di guardarlo dall'inizio in diretta

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
pcalo Posted - 25 ott 2009 : 13:07:01
Stefano,non riduciamo tutto ai soldi....
Valentino e' un grande campione,forse il piu' grande di tutti i tempi,che merita tutti gli onori che si tributano in qusti casi.
Ovviamente bisogna separare la vita sportiva da quella al di fuori(vedi anche l'evasione al fisco).
Comunque onore al merito di questo eccezionale campione!!!
Ciao

paolo calo'
sbruscoli Posted - 25 ott 2009 : 11:36:01
Mimmo
se vale andasse alla ducati, si dovrà costruire un'uscita della a14 denominata tavullia, per agevolare il traffico di tir che portano i soldi a casa di vale a tavullia...

quellidellalambra

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000