V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 24 ott 2009 : 14:00:15 stiamo pensando ad una 24 0re con squadre da 4 piloti in una pista... solo x lambrette!!! ed ogni squadra ha una solo moto a disposizione la cilindrata non ha importanza. è possibile ogni tipo di riparazione ma, non sostituire il motore. ogni regione può portare anche + di una squadra. come avete capito non è una gara di velocità ma di durata. se qualche regione ha gli attributi si faccia avanti ;) vince la regione che nelle 24 ore avra compiuto + giri. considerando che la gara è lunga e estenuante sarà molto piacevole passare 18 delle 24 0re tutti assieme x spassarcela, divertirci, ridere vedendo i motori che fondono, e magari organizzando una grigliata. x motivi di spese (nolleggio pista, benza, viveri, beveraggio, beveraggio (lo metto 2 volte) sarebbe bello avere molte squadre. l'idea è ancora una bozza, ma se ci sono adesioni si può provare ad organizzare. la prima squadra x il trentino è: gaurlo roby bisi lambro 84 se l'idea vi piace fatevi vivi gaurlo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Leo Bardella |
Posted - 05 feb 2010 : 22:12:57 Ok Giampa,io ci sono. |
zambe |
Posted - 05 feb 2010 : 00:28:21 ma si, lo riconosco, è jaime...
no, baro, non lo riconosco, ma è lui. il numero uno!
Posted - 04 feb 2010 : 23:41:50 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
http://www.motoblog.it/post/17558/vespa-e-lambretta-spagnole-6-ore-endurance-su-pista-da-kart
guardate qua!! anche gli spagnoli hanno + palle di noi ;) gaurlo
Nel 2008 ho partecipato in veste di spettatore alla "6 Horas de Resistencia" di Mora d'Ebre in Spagna a circa 100 km da Barcellona. Si tratta di una gara endurance con partenza di corsa stile 24 ore di Le Mans. L'organizzazione fu curata dal Team Vespa Barcelona. Tra i pochi Lambrettisti presente c'era anche un frequentatore del nostro forum. Vediamo se qualcuno lo riconosce...
M
Allegato: 1209489109_f.jpg 34,97 KB
Allegato: 6 H. resistecia vespa 26-04-08 (41).JPG 61,62 KB
Allegato: 6 H. resistecia vespa 26-04-08 (212).jpg 51,29 KB |
Giampa |
Posted - 04 feb 2010 : 23:21:53 Citazione: Messaggio inserito da Leo Bardella
Citazione: Messaggio inserito da Giampa
[quote]Messaggio inserito da leobardella
Novità?Ciao a tutti
sei uno dei nostri Leo ??? Ho letto solo adesso ...se sono ancora in tempo mi interessa eccome.
se va in porto mi farebbe molto piacere se ti aggreghi a noi abbiamo bisogno del quarto pilota !!! |
Leo Bardella |
Posted - 04 feb 2010 : 23:05:54 Citazione: Messaggio inserito da Giampa
[quote]Messaggio inserito da leobardella
Novità?Ciao a tutti
sei uno dei nostri Leo ??? Ho letto solo adesso ...se sono ancora in tempo mi interessa eccome. |
gaurlo |
Posted - 04 feb 2010 : 21:06:39 http://www.motoblog.it/post/17558/vespa-e-lambretta-spagnole-6-ore-endurance-su-pista-da-kart
guardate qua!! anche gli spagnoli hanno + palle di noi ;) gaurlo |
Giampa |
Posted - 17 dic 2009 : 22:58:57 dalla romagna (bassa) un team e' assicurato e spero che se ne aggunga un' altro mi piacerebbe un derby |
gaurlo |
Posted - 17 dic 2009 : 22:44:13 dai che combiniamo!!! il presidente del LCI si è dato molto da fare e un'occasione del genere non si ripeterà + non lasciamoci perdere un'occasione simile!!! forza gente io devo fargli sapere qualcosa e non c'è + molto tempo. gaurlo
|
Giampa |
Posted - 17 dic 2009 : 21:37:25 Citazione: Messaggio inserito da leobardella
Novità?Ciao a tutti
sei uno dei nostri Leo ??? |
Giampa |
Posted - 17 dic 2009 : 21:34:18 dalla romana (bassa) un team e' assicurato e spero che se ne aggunga un' altro mi piacerebbe un derby |
Giangi1983 |
Posted - 17 dic 2009 : 19:07:07 Pozze,Geppe,allora facciamo sto team?
Signore indiscusso della statale romea. |
Gabo |
Posted - 17 dic 2009 : 14:59:39 dalla VdA mi sa che non ci sarà nulla.. ne ho anche parlato con gli amici..
per essere mooolto competitivi.. potremmo organizzarci in vespa.. e non lambretta..ma io non sono capace a guidare solo la lambretta e le macchine piu scasciate.. non mi sembrano molto intenzionati a partecipare.. quindi mi sa che salta.. nel caso comunque verrò a vedere il utto quando sarà organizzato almeno di spettatore.. (meglio che niente.. )
ScooterTuning is not a Crime |
Py |
Posted - 17 dic 2009 : 14:18:57 come detto in passato, dal Lazio di sicuro siamo 1 equipaggio e forse riusciamo anche a fare il secondo. tutto dipende da quante persone deve essere composto l'equipaggio.
Ps.chiedo scusa agli organizzatori.... torno a confermare quanto appena scritto, se non vedete altri miei interventi qui sul topic.... vi pregherei di inviarmi un MP. grazie mille
Py |
Teo |
Posted - 17 dic 2009 : 12:43:33 Noi da Verona ci SIAMO!!! con 1 equipaggio !!! come minimo ma siamo pronti per anche con il Secondo ...
Teo |
Leo Bardella |
Posted - 04 dic 2009 : 01:00:55 Ma... non interessa più a nessuno? |
gaurlo |
Posted - 25 nov 2009 : 19:47:36 grazie a hobos abbiamo novità, ora bisogna decidere!!! dobbiamo sapere in quanti siamo.. qui non si scherza +, c'è bisogno di sapere il numero di squadre, senza ripensamenti o rinunce dell'ultimo minuto. l'occasione è unica ed abbiamo l'appoggio del lambretta club italia. riporto quello che mi ha riferito hobos:
giorni fa ho avuto un incontro con uno dei responsabili dell'Autodromo di Magione...ho illustrato il tuo progetto e devo dire che la cosa ha suscitato un forte interesse anche perchè sarebbe una vera novità nel panorama del motorismo d'epoca e per l'Autodromo potrebbe essere un ottimo veicolo pubblicitario...comunque l'incontro è stato abbastanza informale, non ci siamo fermati troppo sui dettagli e a grandi linee per una 12 ore da effettuarsi di sabato il costo dell'intero impianto (compresi i commissari di gara, servizio sanitario, cronometraggio, utilizzo box) si aggira intorno ai 10.000,00 ?..attualmente c'è la disponibilità per un sabato di marzo 2010...naturalmente bisogna affrettarsi a decidere perchè le richieste per l'Autodromo sono sempre numerose...quindi bisognerebbe, se la cosa si vuole fare, inviare una richiesta scritta, eventualmente da parte del lambretta Club Italia, per l'utilizzo della pista per una manifestazione con scooter d'epoca...capisco che a prima vista 10.000 ? possono sembrare tanti, ma è pur sempre vero che si tratterebbe di fare la manifestazione all'interno di un autodromo (cosa ben diversa che farla in una pista di Kart o addirittura su strade aperte al traffico)...comunque io mi sono fatto due conti: ipotizzando la partecipazione di 20-25 squadre composte da 6 piloti ciascuna si potrebbero avere dai 120 ai 150 concorrenti...prevedendo un costo iscrizione di 50-60 ? si potremmo avere da un minimo di 6.000 ad un massimo di 9.000 ? solo con le iscrizioni...sperando in un contributo da parte del Lambretta Club Italia (come ente patrocinatore)...e alla prossima riunione di Roma (5-6 dicembre) mi impegnerò affinchè questo contributo ci sia e possibilmente anche abbastanza consistente (sui 2.000 ? almeno)ed infine raccogliendo qualche contributo da alcuni sponsor tecnici, io credo che la spesa si possa ampiamente coprire... Ora caro Paolo devi valutare se la cosa si può fare...possibilmente senza far trascorrere troppo tempo altrimenti si rischia di non trovare più nessuna disponibilità da parte dell'Autodromo...
bene che ne dite???? |
Giangi1983 |
Posted - 19 nov 2009 : 21:33:10 Quindi ci potrebbe essere l'opportunità di giocare in casa Pozze?????
pozze |
Posted - 19 nov 2009 : 20:42:39 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
grande geppe!!! help me zambe si era esibito x un circuito cittadino, sai se ci sono news?? gaurlo
abbi fede zambe sta lavorando per avere il circuito cittadino ... finche' non c'e' la certezza pero'non scrive......( giustamente non vuole illudere )...
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
Giangi1983 |
Posted - 19 nov 2009 : 18:57:11 Ragazzi,però bisogna tenere cnto che in qualsiasi pista vogliono la tuta in pelle e il casco integrale obbligatoriamente.
gaurlo |
Posted - 19 nov 2009 : 18:22:16 dimenticavo anche rami e stray in quel di ferrara si stanno informando x una pista chiusa... non li ho + sentiti. vediamo cosa dicono anche loro. gau |