V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
shark.79 |
Posted - 19 ott 2009 : 22:30:48 Ciao a tutti,il titolo dell'argomento è il titolo di un'annuncio di subito della zona di Cagliari di una Vespa faro basso veramente messa bene,colore originale,dalle foto sembrava un ottimo conservato....ho inviato una e-mail al venditore,domanda:Buona sera,la Vespa si trova a Cagliari?che cifra vorrebe realizzare?aspetto sue notizie,grazie,saluti.Risposta:Buongiorno, La ringrazio per il suo interesse! La vespa e in ottime condizioni. Il prezzo e 1800 euro. Per adesso io mi trovo in Inghilterra con mio marito,abbiamo la Vespa con noi... ma se lei vuole la vespa puo essere spedita in Italia per solamente 260euro. Se non sara contento, le offro la possibila di mandarmela indietro e io paghero tutti i costi. In atessa della sua risposta, le porgo cordiali saluti! Certo ovviamente stiamo parlando di una truffa bella e buona....ho inserito questo argomento perchè ho intenzione di stare al gioco e magari con un vostro consiglio incastrare questi "ladri"che continuano a insidiare i vari siti.C'è qualcuno di voi che magari è nelle forze dell'ordine o comunque può dare dei consigli???Premetto che l'annuncio è stato già rimosso e il truffatore in questione ha inviato il messaggio tranquillamente senza problemi......a quel prezzo si trova solo nelle favole...
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 20 ott 2009 : 19:56:23 I......a quel prezzo si trova solo nelle favole...
Mmmmm. Allora io conosco un gnometto a cui piace la cioccolata che vive nelle favole .......urca se lo conosco |
pieremo |
Posted - 20 ott 2009 : 18:22:46 Marino dovresti rimpatriare che Padovafiere ha bisogno di te e di tuo cugino , ciao. |
baronerosso53 |
Posted - 20 ott 2009 : 17:55:39 Anch'io sono all'estero
Marino |
Mego |
Posted - 20 ott 2009 : 17:14:05 Son come le graminacee...non muoiono mai sti tizi!O ma ragazzi...son tutti in Inghilterra,Spagna,Grecia....son sempre tutti all'estero!Ma guarda che caso!!!
-SX 200-
|
bliz |
Posted - 20 ott 2009 : 13:41:32 I truffatori "dall'estero" si nascondono anche tra i compratori. Io ho messo in vedita su dei noti siti la mia Mini ed ho gia avuto contatti con persone che cercano di farti consegnare le targhe (originali) prima del saldo. La mail è identica per tutti i quattro cinque indirizzi mail diversi. alla mia prima risposta d'essere contattato telefonicamente non ho più avuto seguito. Ora nell'annuncio ho dovuto mettere la condizione che non prendo in considerazioni le mail dall' estero ma mi sono già arrivate mail con un italiano da traduttore automatico.
--------------------------------------------- Sostenete il progettoallegra |
orso |
Posted - 20 ott 2009 : 09:04:08 Oramai Subito.it è infestato giornalmente di questi annunci, ce n'è una marea, e spudoratamente ne propone a decine ogni giorno, tanto ha capito che non gli fanno un c....o, |
Andrea76 |
Posted - 20 ott 2009 : 08:57:22 La stessa testa di C...O aveva un annuncio con un Rally 180 arancione, era in inghilterra per lavoro... si quello piu' vecchio del mondo!!! |