Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 5^ Edizione Cena Amici del Forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
HornyMan Posted - 12 ott 2009 : 21:34:23
Non e' mai troppo presto!!!!
Quest'anno siamo in ritardo!!!
Fino ad oggi nessuno degli amici di merenda ha avanzato proposte per organizzare l'ormai famosa "Cena del forum".... Il primo anno in Abruzzo, il secondo in Emilia, il terzo in Puglia, il quarto in Toscana, ora per festeggiare degnamente il 5° traguardo di questo attesissimo evento che ormai è un appuntamento imperdibile per tutti gli amici del forum di Scooterdepoca, volevo fare un sondaggio d'opinione per la scelta della location.
A dire il vero un piccolo sondaggio tra gli abitueè l'ho già fatto, e cè nè già una che potrebbe essere fattibile ma per non fare torto a nessuno, sono bene accette tutte le altre proposte!!!

Allora cosa aspettate???

HornyMan
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vdrdd Posted - 10 nov 2009 : 21:16:00
Eccomi... eccomi!!!!

Volete il concorso?? Eccolo !!!

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27854

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
Krusty Posted - 10 nov 2009 : 20:42:21
in effetti anche l'antonella mi chiedeva i risultati...e mi ha CONSIGLIATO di votare in una certa direzione...AIUTO!!!

grazie a tutti per la bellissima serata...la compagnia è stata ottima e il cibo buono...non parliamo poi del bere!!

quando si rifà?

HornyMan Posted - 10 nov 2009 : 19:55:18
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Vi riferite per caso al concorso

Lambrettetta 2009

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!

Certo Paolo, proprio quello!

HornyMan
pcost Posted - 10 nov 2009 : 18:36:02
Vi riferite per caso al concorso

Lambrettetta 2009

Donato! fuori le foto....

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
HornyMan Posted - 10 nov 2009 : 18:34:30
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Donatooooooooooooooo le foto del concorso che fine hanno fatto?
Non é che hai fatto dei poster da appendere in camera?

CIAO CLAUDIO

Se non vuoi pubblicarle per paura di qualche ritorsione... puoi inviarle via mail, io le accetto lo stesso!!!

HornyMan
Andrea76 Posted - 10 nov 2009 : 17:23:18
Uhmm Claudio, non gli si sara' gia' abbassata la vista eh?
galliclaudio Posted - 10 nov 2009 : 16:47:38
Donatooooooooooooooo le foto del concorso che fine hanno fatto?
Non é che hai fatto dei poster da appendere in camera?

CIAO CLAUDIO
HornyMan Posted - 10 nov 2009 : 13:14:53
Andrea... la fchezz!! per l'esattezza "la" è l'articolo, fchezz è il soggetto e si scrive con due zeta.
Comunque ci stò, la prossima volta facciamo una mangiata di fchezz e na bella birr fresch ovviamente "Peroni", però dobbiamo invitare anche Gianni così ci fa da interprete d'accordo???

HornyMan
Andrea76 Posted - 10 nov 2009 : 13:03:52
Horny hai ragione siamo un po' ingrati!!!
Vabbe' se la prossima volta ci porti anche lafechez ti facciamo anche la ola!! OK?
Andrea76 Posted - 10 nov 2009 : 13:00:50
Citazione:
Messaggio inserito da marcello-romagna

ciao a tutti, devo fare le mie scuse a tutti per la mia assenza...ho avuto un grosso problema e non sono riuscito neanche ad avvisare chi organizzava...leggendo i commenti post-pranzo mi sembra sia stata proprio una bella giornata, mi spiace ancor di più!scusate ancora

marcello-romagna

Vai tranquillo Marcello, sara' per la prossima!!!!
marcello-romagna Posted - 10 nov 2009 : 11:47:52
ciao a tutti, devo fare le mie scuse a tutti per la mia assenza...ho avuto un grosso problema e non sono riuscito neanche ad avvisare chi organizzava...leggendo i commenti post-pranzo mi sembra sia stata proprio una bella giornata, mi spiace ancor di più!scusate ancora

marcello-romagna
HornyMan Posted - 10 nov 2009 : 10:59:07
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

P.S.: Horny, veramente avevi detto che offrivi tu ed allora ho fatto mettere tutte le camere sul tuo conto, gli altri amici si sono dimenticati di ringraziarti, ma vedrai che non tarderanno a farlo!

Bicius

Che amici ingrati..... finora nessuno si è degnato di ringraziarmi!!!!

HornyMan
Bicius Posted - 10 nov 2009 : 10:50:22
COme al solito tempi lunghi di risposta, purtroppo l'influenza non dà tregua... ai bimbi, dopo che i primi due l'hanno smaltita è passata domenica alla piccola Francesca, niente febbre, ma un bel raffreddorone ed una tosse da 3 pacchetti al giorno!!!
Quindi, a distanza di qualche giorno, ringrazio e saluto tutti i partecipanti, un bel numerone, non dico un matrimonio, ma un battesimo sì!
Rivisti con piacere vecchi amici del forum che già conoscevo, altri che si nascondono dietro il nick e poi non si fanno mai sentire (Speedy), le mogli, le figlie e le fidanzate, il grandissimo Almo con signora ed il buon Horny con Nicola.
Peccato non essere poi stato dei vostri anche a Bologna, già mi è andata bene che il sabato avevano recuperato i bimbi, conto comunque di vedervi in parecchi ai giretti che faremo in Romagna, visto che io faccio fatica a spostarmi quando organizzate i vostri.
E grazie ancora per la bellissima serata!

P.S.: Horny, veramente avevi detto che offrivi tu ed allora ho fatto mettere tutte le camere sul tuo conto, gli altri amici si sono dimenticati di ringraziarti, ma vedrai che non tarderanno a farlo!

Bicius
biccari Posted - 09 nov 2009 : 20:01:52
Francèèèèèèèèèè è vero sentiamo gia la mancanza mi sa che in avvenire ci vedremo solamente alle cene del FORUM ed agli INCONTRI sempre del sito SCOOTER D'EPOCA poi ti spieghero'

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
HornyMan Posted - 09 nov 2009 : 19:40:22
Ciao Claudio tutto ok? Ragazzi senza di voi mi sento solo....

Angelo, con gli occhiali stroboscopici ho fatto un figurone, pensa che quando sono tornato a casa, mia moglie ha chiesto la separazione!!!!

HornyMan
Piega73 Posted - 09 nov 2009 : 19:27:22
Horny gli occhiali stroboscopici come vanno?

Lambretta & solo Lambretta!
galliclaudio Posted - 09 nov 2009 : 19:20:49
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Conto fino a 30 prima di mezzogiorno......
poi dopo mangiato dò i numeri

HornyMan

Horny gia' ci manchi

CIAO CLAUDIO
HornyMan Posted - 09 nov 2009 : 15:39:57
Conto fino a 30 prima di mezzogiorno......
poi dopo mangiato dò i numeri

HornyMan
vdrdd Posted - 09 nov 2009 : 14:28:15
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Dopo un tour de force gastronomico durato tre giorni...oggi sono a casa!!!

Tre giorni da incorniciare!!! a cominciare dall'arrivo a Cervia il venerdì, dove ho conosciuto il famosissimo Bicius! Grazie ancora Maurizio per quanto hai fatto per noi, nonostante i tuoi impegni!!! Devo però farti un rimprovero! ho trovato il conto da pagare al Garnì, ma come non ero tuo ospite????

Bellissima serata quella del Sabato sera a Cesenatico con una folta partecipazione di ben 43 forumisti, un vero record!!! Saluto Andrea76 e Gianni il pugliese Speedy68 eravamo ospiti nello stesso Garnì! Ho riabbracciato gli amici fraterni, Antonio, Claudio, Katia, Mauro, Donato, Luca, ho tentato invano di abbracciare anche Riri ma lo sapete tutti non è un impresa facile! le simpaticissime Cristina ed Erika, ho rivisto con piacere Almo e sua moglie, PCost con Moglie ed il piccolo Vittorio, Krusty ed Antonella, Tiz.b, il mitico Angelo Uda, Rocco, Tiziano e Lara, Brunide ed infine il Mitico Gianca che a sorpresa ci ha raggiunto a cena già inoltrata!!!!spero di non aver dimenticato nessuno!
Dopo una cena Luculliana, il mattino dopo eravamo già pronti per affrontare Il pranzo sociale LCER, quindi con il camper di Riri in testa, l'abbiamo seguito fino a quando non ci siamo persi!!!!
Fortunatamente Donato ci ha riportato sulla retta via, appena giunti a destinazione un'altra serie di saluti ed abbracci con gli amiconi Balboni, il Papera il Nano, la Ori, Balbo Marino e signora, Cesare Battaglini e tanti altri ancora dei quali non ricordo mai i nomi, non è colpa mia, se siete in tanti!!!
Pranzo davvero eccellente! unico rammarico è stato quello di non aver ricevuto il solito premio per chi viene da più lontano
Ciao ragazzi vi abbraccio tutti alla prossima!!!!

P.S: Le foto questa volta le tengo per me!!!!

HornyMan

Cicciuzzo, ma come hai fatto a contarci tutti e ad arrivare a 43?

Hai fatto progressi, fino a poco tempo fa arrivavi solo a 30.....

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
almo Posted - 09 nov 2009 : 14:05:26
Ciao ragazzi, condivido in pieno cio' che dice Horny, che ringrazio per aver gestito ririririririririorganizzando piu' volte la lista ; una serata magnifica, con tanta bella gente.
Un grazie a Bicius che gentilmente ci ha consigliato l'albergo e ci ha dato assistenza. Non ultimo ho avuto il piacere di conoscere tanti "amici di mouse", nonchè reincontrare quelli conosciuti.

I piu' belli:

Allegato: cena forum forum 016.jpg
81,75 KB

I piu' raccomandati..

Allegato: cena forum forum 021.jpg
89,18 KB

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000