Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ho trovato una Lambretta C

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
svincolone Posted - 02 ott 2009 : 15:39:11
Ragazzi ho bisogno del vs parere
Oggi ho trovato una lambretta C Targata BO 4 cifre con i documenti.
Sto aspettando i risultati della visura.

La lambretta e' ferma da anni in un capannone ma tutto sommato e' tenuta bene il motore non e' bloccato non ha ruggine ma e' stata ridipinta di rosso ed e' completa di tutto

La signora che attualmente ne e' proprietaria con sua sorella mi ha detto che l'anno scorso un signore gli voleva dare 2000 Euro e lei non l'ha venduta.
Mi ha proposta di fargli un offerta.

Quanto puo valere un pezzo cosi da restaurare ovviamente????

A me sembra tanto ...pero premetto non ho nessuna cardanica e fino ad oggi non mi era ancora capitato di trattarne una...
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettista Posted - 03 ott 2009 : 20:57:00
ciao svincolone concordo pienamente quello che hai detto ,1000 euro li vale tutti sopratutto perche' a i suo documenti originali,vedrai che se vai la' col croccante in mano difficilmente vieni a casa senza lambretta,se rinunciano 1000 euro probabilmente ce' chi gli offre di piu',allora alza la posta ,ma dubito che ci sia chi gli da' 2000 euro, a meno che non si parli di conservato io ne ho 2 c una verde e una beige tutte due targa 4 cifre e in regola pagate una 150 euro e una 100,naturalmente erano da restaurare,tienici aggioranti buona fortuna lambrettista
svincolone Posted - 03 ott 2009 : 20:44:31
Vi ringrazio tutti per i vs preziosi pareri.
Adesso attendo la visura per sapere se e' in vita o no , ma dubbito l'ultimo bollo e' stato pagato nel 1974.
Se e' radita io gli offro 1000 euro se le vecchiarde accettano bene , se e' in vita posso alzare un po la posta ma non credo di arrivare molto piu su.
Se hanno uno che gli offre 2000 euro che la diano a lui
CONCORDATE !!!!!!!!!!!!
greco Posted - 03 ott 2009 : 14:39:23
ciao svincolone come ha mio parere la lambretta c delle cardaniche è quella che vale di meno perche abbastanza complicata è poco funzionale io sono del parere che con mezzi del genere il prezzo va deciso sempre fra venditore be compratore comunque come dicono le sorelle che non l'hanno venduta per 2000euro e che restaurata vale 10000euro.io personalmente per una c del genere non spenderei piu di 1000euro.saluti angelo
ilbreizh Posted - 03 ott 2009 : 13:23:52
..magari dai anche qualche palpatina

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
leo1984 Posted - 03 ott 2009 : 11:58:02
quoto samaghi...vai l'ha con pezzi da 10 e 20 euro....mettine anche da 5...prova! anche perchè le signorine ti hanno detto che hanno solo ricevuto offerte ma andare li coi soldi in mano è un'altra cosa...
Py Posted - 03 ott 2009 : 08:56:11
concordo con samaghi .
qualcuno gli offre 2000 euro e non ha voluto dargliela??? mah...!
ma ora c'è la crisi e a più di 1000 non la prenderei.

Py
samaghi Posted - 03 ott 2009 : 00:46:34
vai là con 800 in contanti con pezzi da 10, 20 o al max 50 euro e vedi il risultato con le vecchiacce come direbbe Sordi...
almo Posted - 02 ott 2009 : 19:16:32
Ciao, come avrai capito le sorelle giocano al rialzo....
L'importante non farti vedere "innamorato"; fagli la tua proposta, se rifiutano amen.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
svincolone Posted - 02 ott 2009 : 17:03:08
Vi ringrazio delle consulenze ...
Io infatti gli ho fatto capire che 2000 Euro per me era una cifra enorme.
Ma sai come sono queste cose....la voce tra i vecchietti gira e poi pensano di avere per le mani un capitale e non sanno che solo a restaurle ci vuole SI un capitale.
Mi ha detto che un signore gli avrebbe detto che una uguale e stata venduta a 10000 Euro.
Io le chiamo le chiacchiere del BAR SPORT...........

Vi terro informati....
tiz.b Posted - 02 ott 2009 : 16:54:17
Io stessa lambretta (stesso colore) con solo targa radiata l'ho pagata 1200 euro, il suo valore (secondo me) da restaurare è 800 euro.

In giro pero' ne trovi (brutte) in vendita (non vendute) a 1500 / 1800 come ridere

lupin III Posted - 02 ott 2009 : 16:39:35
svincolone, hai posta

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
biccari Posted - 02 ott 2009 : 16:38:23
bravo che fai mi porti via le lambre da sotto il naso? scherzo naturalmente io ho una C e quando l ho restaurata siccome conoscevo l amico dellamico e poi tizio e poi caio e montandomela da me ho speso circa un 3 milioni si usava ancora la lira forse qualcosa in piu che in meno la lambra mi è stata regalata di diritto da un caro zio . per il discorso visura spero abbia il libretto verde cosi vedrai che non risultera iscritta al PRA e con un proprietario fittizio puoi fare il passaggio e verra immatricolata senza nessuna storia dopo pero devi fare la revisione e' d'obbligo. per il prezzo e la solita storia trovai una 125D messa male ma male disse anche a me di farle un'offerta sono stato largo 200 euro lei rispose che suo nipote su internet la quotavano a 3500 euro cosi come era le risposi se lei riesce a prendere 1000 euro la dia via subitoooooo e sono andato via 2 gg dopo un altra persona le fece la stessa mia offerta 200 euro lo so perche mia nipote ci abita affianco a mio parere COMUNQUE 2000 euro sono troppi COMUNQUE in bocca al lupo

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
125m Posted - 02 ott 2009 : 16:14:48
Metti delle foto se puoi, comunque digli che l' anno scorso ancora non si percepiva così la crisi economica e quindi oggi gliene offri 1000.
Onestamente se sei interessato all' acquisto di una C ti consiglio di documentarti un po in giro per i vari mercatini o annunci e vedrai che un esemplare secompleto sempre da restaurare lo trovi a 1000-1200 euro. se sei fortunato anche a meno.
Se invece il discorso C è del tutto casuale ma sei interessato al discorso cardanica perchè intrigante e non ne hgai ancora una, ti consiglio di orientarti di più sui modelli D o LD e direi a pari quaotazioni di quelle per una C.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000