V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 02 ott 2009 : 00:12:13 Dovete essere sinceri,vendereste una 98,per 50000 euro,avendola pagata 5000, 48 ore prima??
Stefano Licci |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 06 ott 2009 : 22:03:44 Avevo aperto e scritto tante belle cose,comunque ti ringrazio vivamente per l'interessamento verso Manuel,fagli tanti cari auguri da parte mia.Come ti dicevo avevo scritto,ma la posta non mi parte,mi da sempre sessione scaduta,quando posso t'aggiorno .....
Stefano Licci |
Bicius |
Posted - 06 ott 2009 : 20:39:32 Scusa Malicci, non c'entra con la discussione, ma ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta? Per i curiosoni, non voglio comprarla io!
Bicius |
pcalo |
Posted - 05 ott 2009 : 19:31:09 Lo so benissimo....!!!! Ciao
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Caro Paolo di amate ne esiste una soltanto!!!dopo la famiglia,tu sai chi.
Stefano Licci
paolo calo' skype:pcalo64 |
collez |
Posted - 05 ott 2009 : 16:54:47 ma sta 98 è partita o meno?
COLLEZ |
eleboronero |
Posted - 05 ott 2009 : 16:26:19 Citazione: Messaggio inserito da giubusti
E' veramente un mondo strano! Ma esistono veramente persone che possono pagare una vespa 98 50.000euro?
beh!... a maggio e' stata battuta all'asta una ferrari testarossa ad oltre 9 milioni di euro.......al raduno delle 98 un collezionista ci ha fornito un torpedone d'epoca (lui collezione macchine,camion e corriere)prova a pensare quanto costa solo rifare 54 sedili in cuoio!. |
giubusti |
Posted - 05 ott 2009 : 14:24:25 E' veramente un mondo strano! Ma esistono veramente persone che possono pagare una vespa 98 50.000euro? Mah! è una situazione che si dovrebbe vivere personalmente. Non mi sento di rispondere. Mi viene in mente quel film "proposta indecente" dove mi pare R.Redford ricchissimo offre un milione di dollari (non ricordo bene la cifra) per passare una notte con la moglie di uno "sfigato" mettendo in crisi la coppia. Ciao Giuseppe |
malicci |
Posted - 04 ott 2009 : 21:20:25 Caro Paolo di amate ne esiste una soltanto!!!dopo la famiglia,tu sai chi.
Stefano Licci |
pcalo |
Posted - 04 ott 2009 : 18:46:23 Per Tagliaerbe:credo che la vespa in questione non abbia fatto materialmente in tempo aa essere annoverata tra le "amate". Ciao
gento71 |
Posted - 04 ott 2009 : 16:19:23 Vendila subito.... in giro ti fanno fuori per molto meno... collezionista o meno tutto ha un prezzo... se c'é un pazzo che ti da una cifra del genere.... vendi pure.. se 50000 ti fanno schifo.. beato te. |
Mego |
Posted - 04 ott 2009 : 15:26:17 Sarò sincero e telegrafico! SI! La mia risposta è COMUNQUEe sofferta ma sinceramente 50mila per me ora vorrebbero dire davvero tante cose da poter realizzare e "forse" mi rimarrebbero anche dei soldini per sostituire la 98 venduta con qualche pezzo meno pregiato ma COMUNQUEe interessante....quindi la confermo,la accendo e dico "SI...LA VENDEREI A QUELLA CIFRA!!!!!"
-SX 200-
|
tagliaerbe |
Posted - 04 ott 2009 : 12:24:48 Ma allora quando sento parlare delle "amate"...è solo per finta? E' tutta una questione di soldi quindi. Uno viene, ti fa un'offertona, e le tue "amate" le lasci andare con il mercenario. Forse un po' di coerenza non guasterebbe, almeno nel non fingere che la lambretta sia la passione della vita,e scandalizzarsi se uno scambia 15 lambrette con una 98! Credo che invece, Crotti, abbia fatto bene i suoi conti. E poi, è vero che 50mila€ sono una montagna di soldi, ma forse il prossimo anno potevano essere 60... Saluti |
pcalo |
Posted - 04 ott 2009 : 09:18:45 Commento nudo e crudo:ci sono delle offerte che non si possono rifiutare... Questa e' una di quelle. Ciao
shark.79 |
Posted - 04 ott 2009 : 01:48:15 Ciao Stefano,hai fatto un buon affare....penso che io avrei fatto l'ho stesso come tanti altri!!!sicuramente la 98 è un bellissimo pezzo!!!sicuramente acquistarla a 5000 euro è stata un occasione che forse non capiterà una seconda volta....in ogni caso hai fatto bene,penso che sè avresti avuto i soldi a "pedate"sicuramente sarebbe rimasta nel tuo garage!!!sinceramente mi da più fastidio pensare alle arie che si darà l'acquirente facendo lo spaccone e senza dubbio evidenziando il costo del mezzo.E grazie a questa gente che questi mezzi d'epoca hanno raggiunto,prezzi forse troppo esagerati!!!
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
orso |
Posted - 03 ott 2009 : 19:45:57 Citazione: Messaggio inserito da eleboronero
no,non e' il suo, era stata riverniciata al tempo come il '53. chiappa motore tagliata come la '51 e il parafango anteriore spezzato all'altezza del fanale.motore libero e completa del suo devio originale. c'e' da lavorare,ma anche da godere molto. ciao
be da godere di sicuro, comunque ottimissima base di partenza, Si parte subito o c'è da aspettare, mi raccomando un bel servizio del restauro, visto che in rete non ce ne sono,mi raccomando.
|
eleboronero |
Posted - 03 ott 2009 : 19:14:21 no,non e' il suo, era stata riverniciata al tempo come il '53. chiappa motore tagliata come la '51 e il parafango anteriore spezzato all'altezza del fanale.motore libero e completa del suo devio originale. c'e' da lavorare,ma anche da godere molto. ciao |
orso |
Posted - 03 ott 2009 : 19:03:47 [/quote] ecco
Allegato: Assistente Ridimensionamento-1.jpg 236,12 KB
Allegato: Assistente Ridimensionamento-2.jpg 248,9 KB [/quote] Grazie maurizio per le foto, devo dire che non è niente male, sembra completa, ma il colore è il suo? sembra beige |
fango |
Posted - 03 ott 2009 : 18:50:45 la gente ti criticherà sempre e troverà sempre qualcosa da dire giusto o sbagliato che sia. non sei un commerciante sei un appassionato con una bella fortuna dalla sua parte. tutto qui.l'avrebbero fatto tutti al tuo posto.fidati.e vai tranquillo!!! anzi se vuoi darmi una fetta del tuo c..o la prendo volentieri!!!!!!ciao |
danielemod |
Posted - 03 ott 2009 : 17:11:50 anche io ti conosco ben poco, solo sulla base di quanto leggo sul forum. dici di dormire serenamente: ma allora perché questo tono stizzito? chiedi giudizio agli altri e ti preoccupi tanto del loro parere quando ti dànno del commerciante? dovresti rimanere sereno e contento di aver avuto un colpo di culo incredibile. sembra che in qualche modo cerchi di "giustificarti" o dare spiegazioni per la vendita di una vespa a cinquantamila euro. non ha senso secondo me...
(...a scanso di equivoci, anziché giudicarti ti dico che nella stessa situazione mi sarei comportato come te, e credo che tanti altri lo farebbero di fronte a quella somma per uno scooter piaggio)
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Tutto quello che ho trovato,non mi sembra di averlo messo in vendita,nella mia povera collezione,ho un primavera che usa quotidianamente mio figlio e l'eretica che uso gloriosamente da quando l'ho resucitata.Tuttosommato non è molto, ma penso possa bastare,per fregiarmi del grado di appassionato,senza scomodare quello del collezionista, che lascio ad altri,i quali per mia personale opinione si definiscono tali,ma quando c'è da comprare a un prezzo interessante, anche fondi di magazzino di pezzi di ricambio,si rimboccano le maniche per fare l'affare,un commercio che alimenta il collezionismo,o se preferite denaro fresco.Ma la cosa che mi stupisce di più e chiedo scusa in anticipo,se qualcuno si sente tirato dentro, è che,quando sono io che vendo una cosa succede quello che succede,quando è uno a più stelle tutti zitti.Chi davanti a un ritrovamento di una 98,non si sarebbe pavoneggiato valore a parte?Come mai il giorno dopo aver venduto all'amico Paolo Catani,un conservato sx 150 incredibile,nessuno è venuto darmi dello speculatore o del recordman?Carinamente e con sarcasmo,mi definite commerciante,ma dentro i vostri cuori,le definizioni sono altre,mi auguro, perchè io la fede non la perdo,che sia solo un momento mettiala così.La finisco quì chiedendo scusa a tutti,dove sbaglio non lo sò,la sera m'addormento ancora serenamente,questo basta alla mia coscienza.Stefano
Stefano Licci
|
eleboronero |
Posted - 03 ott 2009 : 16:23:18 Citazione: Messaggio inserito da eleboronero
Citazione: Messaggio inserito da orso
Citazione: Messaggio inserito da eleboronero
A grazzano per il raduno delle 98 ho esposto un ritrovamento fatto 1 mese prima (non so se hai visto le foto)
Ho visto solo foto di sfuggita, mi piacerebbe vedere un bel reportage su quella vespa, mi ha affascinato molto, potresti metterci qualche primo piano con magari uno straccio di storia del ritrovamento? Grazie
storia semplice, un vicino di casa l'aveva nella stalla e non glielo aveva mai detto.2 anni fa lo stesso gli regalo' una '53 senza ruote e serbatoio,ma della 98 mai detto nulla. Giaceva da oltre 30 anni sotto sacchi vuoti di mangime,poi la moglie del proprietario rivelo' l'esistenza al mio amico il quale in 2 mesi e' riuscito ad averla. telaio 12000 crepato zona attacco motore,manca il filtro del carburo ecc.ecc. da restauro serio. ciao
scusa la le foto sono pesanti devo ridurle.a + tardi
ecco
Allegato: Assistente Ridimensionamento-1.jpg 236,12 KB
Allegato: Assistente Ridimensionamento-2.jpg 248,9 KB |
malicci |
Posted - 03 ott 2009 : 15:39:56 Tutto quello che ho trovato,non mi sembra di averlo messo in vendita,nella mia povera collezione,ho un primavera che usa quotidianamente mio figlio e l'eretica che uso gloriosamente da quando l'ho resucitata.Tuttosommato non è molto, ma penso possa bastare,per fregiarmi del grado di appassionato,senza scomodare quello del collezionista, che lascio ad altri,i quali per mia personale opinione si definiscono tali,ma quando c'è da comprare a un prezzo interessante, anche fondi di magazzino di pezzi di ricambio,si rimboccano le maniche per fare l'affare,un commercio che alimenta il collezionismo,o se preferite denaro fresco.Ma la cosa che mi stupisce di più e chiedo scusa in anticipo,se qualcuno si sente tirato dentro, è che,quando sono io che vendo una cosa succede quello che succede,quando è uno a più stelle tutti zitti.Chi davanti a un ritrovamento di una 98,non si sarebbe pavoneggiato valore a parte?Come mai il giorno dopo aver venduto all'amico Paolo Catani,un conservato sx 150 incredibile,nessuno è venuto darmi dello speculatore o del recordman?Carinamente e con sarcasmo,mi definite commerciante,ma dentro i vostri cuori,le definizioni sono altre,mi auguro, perchè io la fede non la perdo,che sia solo un momento mettiala così.La finisco quì chiedendo scusa a tutti,dove sbaglio non lo sò,la sera m'addormento ancora serenamente,questo basta alla mia coscienza.Stefano
Stefano Licci |
|
|