V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sir Deltoid |
Posted - 01 ott 2009 : 12:30:23 ...di che materiale è?
Mi spiego:ho uno di quei classici portapacchi cromati posteriori per III serie,solo che montando la sella tipo ancillotti si rende necesssaria una modifica ,tipo questa:
Allegato: sprint_rack_ancillotti.jpg 30,54 KB
Allora,volevo tagliare al laser le staffette che andranno saldate x la modifica ,però non so se farle in ferro,inox,...
La calamita non attacca. Quindi sicuramente non è ne ferro,nè AISI 430(acciaio ferritico). Che sia AISI 304(acciaio inox)???
A me sembra strano che li facciano in acciaio inossidabile e poi li cromino...
se qulacuno ne sa qualcosa...
Grazie!
Only Lambretta,please! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sir Deltoid |
Posted - 02 ott 2009 : 07:36:48 Citazione: Messaggio inserito da qwerty_50
Se non attacca la calamita potrebbe essere realizzato in ottone o altra lega che faciliti poi la ramatura pre-cromatura.
Se decidi di vendere il tuo portapacchi, mi fai sapere?
ciao
Ciao,hai MP.
Only Lambretta,please! |
qwerty_50 |
Posted - 01 ott 2009 : 15:26:06 Se non attacca la calamita potrebbe essere realizzato in ottone o altra lega che faciliti poi la ramatura pre-cromatura.
Se decidi di vendere il tuo portapacchi, mi fai sapere?
ciao
|
Sir Deltoid |
Posted - 01 ott 2009 : 14:26:56 si si,ho ben presente quale intendete...era per recuperare quello lì...visto che comunque ho il laser fuori dalla porta dell'ufficio a costo zero...
Mmmm...
Only Lambretta,please! |
Freedom |
Posted - 01 ott 2009 : 13:59:14 Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
...di che materiale è?
Mi spiego:ho uno di quei classici portapacchi cromati posteriori per III serie,solo che montando la sella tipo ancillotti si rende necesssaria una modifica ,tipo questa:
Allegato: sprint_rack_ancillotti.jpg 30,54 KB
Allora,volevo tagliare al laser le staffette che andranno saldate x la modifica ,però non so se farle in ferro,inox,...
La calamita non attacca. Quindi sicuramente non è ne ferro,nè AISI 430(acciaio ferritico). Che sia AISI 304(acciaio inox)???
A me sembra strano che li facciano in acciaio inossidabile e poi li cromino...
se qulacuno ne sa qualcosa...
Grazie!
Only Lambretta,please!
Brutto che esca oltre la lambretta (parere personale) ascolta lupin sul portapacchi A.F. per sella Ancillotti.
Carletto |
lupin III |
Posted - 01 ott 2009 : 13:42:32 Ci sono in commercio i portapacchi fatti per montarli con la sella ancillotti, praticamente hanno le staffe di fissaggio arretrate, e il portapacchi è un po' piu' piccolo di quello normale. Forse, fai prima a vendere quello e comprarne uno nuovo, appunto perchè è un po' piu' piccolo e sta' meglio di quello che hai tu, e poi, se calcoli il tempo e il costo a tagliere a laser e costruire le staffette,non so' quanto ti discosti. Questo è un mio parere personale. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|