V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Py |
Posted - 30 set 2009 : 08:34:42 ciao a tutti, qualcuno di voi ha visto il 6° episodio di Romanzo Criminale? Avete visto le Lambretta al Gianicolo?? Li 3 serie e Dl 125
Py |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Concetto |
Posted - 30 set 2009 : 13:43:17 Citazione: Messaggio inserito da Il Santo
A chi piace il genere "spy", segnalo il film della collana Simon Templar con Roger Moore dal titolo "La vendetta del Santo": il buon Simon Templar, mentre si trova in vacanza in Sicilia, si trova suo malgrado a lottare contro la mafia. Fantastica la scena in cui viene inseguito da una decina di scagnozzi del boss, questi tutti in sella a Lambrette Special e Special Pacemaker.
Quoto al 100 ù ! L'ho già visto !!!! Belle Lambrette !!!
C° |
Il Santo |
Posted - 30 set 2009 : 13:43:07 Per gli amanti degli anni 70 e della serie Starsky & Hutch
http://www.youtube.com/watch?v=CrK4oL9qiN4&feature=related |
Il Santo |
Posted - 30 set 2009 : 13:40:53 Ecco il video...
http://www.youtube.com/watch?v=otaq2-2nuw4
Guardatelo tutto. |
Il Santo |
Posted - 30 set 2009 : 11:49:18 A chi piace il genere "spy", segnalo il film della collana Simon Templar con Roger Moore dal titolo "La vendetta del Santo": il buon Simon Templar, mentre si trova in vacanza in Sicilia, si trova suo malgrado a lottare contro la mafia. Fantastica la scena in cui viene inseguito da una decina di scagnozzi del boss, questi tutti in sella a Lambrette Special e Special Pacemaker. |
Concetto |
Posted - 30 set 2009 : 09:36:39 Citazione: Messaggio inserito da Py
ciao a tutti, qualcuno di voi ha visto il 6° episodio di Romanzo Criminale? Avete visto le Lambretta al Gianicolo?? Li 3 serie e Dl 125
Py
Non ho visto niente di questo genere ma poco tempo fa, in un episodio di "The Unit", c'erano vecchi scooters... Almeno 2 Lambrette italianissime... la storia si svolgeva in Spagna. Al volo l'ho notato dai "cappelli" della polizia... Ma, st'Americani fanno mix di tutto...
C° |