V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Frankie61 |
Posted - 29 set 2009 : 21:26:20 Ciao a Voi tutti. Per restaurare una lambretta E ferma in un magazzino dal 1959, ma con i documenti, solo da re immatricolare e mettere in condizioni di circolare sia meccanicamente che carrozzeria; quanto ci sarà da spendere, sò che è una domanda un po imprecisa, ma per avere un ordine di spesa approssimativo (lambretta F del 1953 con messa in moto a strappo) |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maza |
Posted - 29 set 2009 : 22:56:17 sto or ora sistemando una E. Sino ad ora ho speso questo mettendo in conto che lo smontata io e me la rimonto io: - motore fatto da un noto ricambista (fatto e verniciato)+ Revisione e pulitura carburatore 1000 euro - avviamento a strappo ( era modificato con pedale F) 350 euro - sabbiatura 150 euro - verniciatura 800 euro - cromatura, zincatura,ecc. 480 euro mancano eventuali pezzi di ricambio , ma meno di 500 euro non li spendo di sicuro Per pratiche di moto radiata appena fatta la scorsa settimana per altra lambra: - in agenzia mi chiedevano 500 euro ( revisione esclusa) - fatto da me 250 euro Revisione: - in motorizzazione 25 euro - officina autorizzata 65 ero Ho dimenticato qualche cosa?
Ciao da Massimo
|
Janez |
Posted - 29 set 2009 : 22:34:42 dipende da molti fattori: se ti arrangi tu a smontare e riassemblare, se sai sistemare il motore, se sai anche verniciare oppure se sai fare solo alcune di queste cose oppure se fai fare tutto ad altri.... calcola: ricambi almeno 1000/1500 euro sabbiatura e riverniciatura da 6/700 ai 1000 reimmatricolazione dai 250 in su (da solo o agenzia?) ore di lavoro: tantissime x 30 euro all'ora oppure 0 se fai tu
Lambretta Scooter Club Trento
|