V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gigio333 |
Posted - 29 set 2009 : 15:47:09 Ciao ragazzi, volevo solo salutarvi perchè probabilmente non ci sentiremo per 3 settimane perchè stasera parto per New York in una specie di gita/lavoro e mi porto pure la famiglia. Spero di beccare qualche computer con la connessione dove alloggerò e cercherò di fotografare qualche scooter interessante. A presto
Saluti Antonio |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 02 ott 2009 : 08:55:26 ciao gigio proprio ieri ti pensavo per il tuo viaggio di una cosa ti invidio duello di stare negli U.S.A. non per il LAVORO ciao e divertiti
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
gigio333 |
Posted - 02 ott 2009 : 05:38:25 Ciao ragazi, sono qui davanti al computer con una connessione wirelesss altissima. Ho poco tempo per connettermi, ma oggi volevo aggiornarvi su quello che ho visto. Intanto, a Lambrette siamo a quota "0", a Vespe moderne siamo ad almeno 200 (questo mi fà piacere perchè anche qui hanno capito che fanno il loro lavoro e non ti lasciano a piedi), ho visto un paio di PX ed una VNB4-5T ed una bellissima Triumph Bonneville dell'epoca in condizioni eccellenti. Per il resto tutto OK. Vi terrò sempre informati. Buona notte!
Saluti Antonio |
Alessandro Pisacane |
Posted - 29 set 2009 : 22:29:21 Gigio, laggiù i PC te li tirano addosso, dovrai schivarli! Divertitevi. Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
charly27 |
Posted - 29 set 2009 : 22:16:57 buon viaggio gigio, ora sarai fra le nuvole.
ciao Carlo |
fango |
Posted - 29 set 2009 : 20:14:35 buon viaggio!!! prima o poi riuscirò anche io ad andarci... spero...vogliamo un bel racconto al ritorno!!! |
gigio333 |
Posted - 29 set 2009 : 18:12:14 Grazie a tutti ed a presto.
Saluti Antonio |
almo |
Posted - 29 set 2009 : 17:29:24 Ciao, buon soggiorno nella Grande Mela...non preoccuparti li i PC li trovi ad ogni angolo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
lupin III |
Posted - 29 set 2009 : 16:03:03 Ciao e buon viaggio, divertiti e non lavorare troppo!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |