V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sofrisk1 |
Posted - 26 set 2009 : 20:54:16 Ciao raga',avete mica un metodo particolare per raddrizzare i cerchi delle lambrette?ho buttati i vecchi,ho comprato i nuovi,credetemi:(SONO STORTI PURE QUESTI, ACCIDENTI A LORO).Qualcuno sa come si possono raddrizzare?Li ho portati dal gommista,ma niente da fare.Aspetto risposte,GRAZIE. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gianca 950 S |
Posted - 28 set 2009 : 19:48:47 quoto Piega anche perchè con i cerchi non si sa piu' "che cappello mettersi" Gli attuali made in Italy sembrano Cinesi di scarsa qualità; è sempre un'ottima cosa avvisare il rivenditore in quanto potrebbe aver dato involontariamente un cerchio difettoso o addirittura potrebbe esserci un partita di cerchi fallata, e sicuramente farà fronte all'inconveniente sostituendo il cerchio. Tornando su un vecchio discorso della qualità, ci sono cerchi prodotti da una certa ditta orientale e importati in Italia, e gli acquisti, in questo caso, raggiungono anche le 500 unità, per avere un costo vantaggioso di Euro 3,50 cadauno + dogana e spese di trasporto. Otticamente sono molto belli ma c'è qualche problemino anche serio, dopo averli controllati uno ad uno, il 50% va buttato immediatamente perchè addirittura le figure interne del cerchio non combaciano tra di loro; un'altro 10 % ritorna indietro in quanto durante la verniciatura non hanno protetto i filetti e avvitando il dado, si stacca il prigioniero dal cerchio ...... e per finire la testa del prigioniero saldato sul mezzo cerchio, è troppo alta e spesso non alloggia nella nicchia sul mozzo ....... e anche questo è da buttare........ Ecco perchè dico "non si sa che cappello mettersi" ......comunque so che qualcuno sta investendo per risolvere questo problema una volta per tutte ...... speriamo il bene ..... Buon cerchio a tutti
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
Piega73 |
Posted - 27 set 2009 : 17:00:35 Scusa perché non contatti il venditore? Può esser utile a te, per un cambio merce, ed a lui per controllare se la partita che ha è nelle stesse condizioni.
Lambretta & solo Lambretta! |
Py |
Posted - 27 set 2009 : 16:51:39 sei sicuro che non è storto il tamburo? a me è successo. verifica.
Py |
fango |
Posted - 27 set 2009 : 16:02:11 i cerchi scomponibili dubito che si possano raddrizzare.. quoto il bicius!!! |
Bicius |
Posted - 26 set 2009 : 21:00:58 Beh, se sono storti è meglio riportarli dove li hai comprati. Erano nuovi o usati? Raddrizzarli non mi sembra una buona cosa, visto che li hai pagati per buoni fatteli cambiare. Ciao
Bicius |
|
|