V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
puntero |
Posted - 21 set 2009 : 22:09:51 siccome ho avuto un offerta voi la vendereste una li 125 3 per 1600.00 €, senza cofani, solo da eseguire il passaggio? funzionante , in condizioni discrete . domani al massimo vi metto una foto se riesco. ciao
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 22 set 2009 : 21:18:55 eh venderle e' difficile, ma se non sei particolarmente affezzionato puoi anche venderla, il prezzo che ti hanno offerto e' buono per una li 125 3, poi ovviamente ne prendi un altra, sempre lambretta!
Lambretta Scooter Club Trento
|
lambrettista |
Posted - 22 set 2009 : 20:49:02 vendilaaa |
Bicius |
Posted - 22 set 2009 : 13:58:14 Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da snow
vendimela!
è che una volta che c'è l'ho , è come se vedessi un figlio andarsene da casa per sempre, mi piange il cuore!!!! comunque se ti interessa se mi salta l'affare, ti faccio sapere. grazie per i consigli.
E' proprio così, ti si attaccano alle mani e non si vogkiono staccare più, anch'io farei fatica a venderne una delle mie, a meno che non sia per qualcuno di cui ti fidi e che sai che la terrà sempre bene... e che poi magari te la farà vedere quado vorrai (non solo nei fine settimana)!!! Niente, non ti dirò niente, non seguire il mio consiglio che non ti dò, non sono fatto per gli affari e quando devo decidere ascolto troppo la voce del cuore!
Bicius |
puntero |
Posted - 22 set 2009 : 13:05:09 Citazione: Messaggio inserito da snow
vendimela!
è che una volta che c'è l'ho , è come se vedessi un figlio andarsene da casa per sempre, mi piange il cuore!!!! comunque se ti interessa se mi salta l'affare, ti faccio sapere. grazie per i consigli.
|
snow |
Posted - 22 set 2009 : 08:31:44 vendimela! |
Manero |
Posted - 21 set 2009 : 23:11:04 Vendila! |
danielemod |
Posted - 21 set 2009 : 22:26:35 io presi la stessa cifra per la mia LI 125, conservata con cofani... quindi personalmente io sarei per la vendita ;)
Chi va in Lambretta è giovane |
almo |
Posted - 21 set 2009 : 22:22:11 Ciao, direi che è una buona offerta..vendila.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
pistone |
Posted - 21 set 2009 : 22:19:33 Ciao Puntero. Se per te quella Lambretta non ha nessun valore affettivo...in discrete condizioni a 1600 euro io la darei. Pistone |