V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Py |
Posted - 11 set 2009 : 20:02:47 ragazzi , ma "Iso" ha 8 stelle(sotto) al Nickname. è esagerato! Admin, facciamo una riduzione di stelle, dai? ogni 1000 interventi 1 stella.
Py |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
turismoveloce |
Posted - 15 set 2009 : 11:37:41 Sono sempre tra voi.. anche se scrivo poco vi leggo spesso.... Peccato per le stelle... avevo già comprato le spalline nuove... vabbè. mi accontenterò di vincere un'altra MI-TA!! p.s. sapete se danno anche medaglie???
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
zambe |
Posted - 15 set 2009 : 10:53:14 turismo, già tu sei un pluridecorato... ma ci voleva sta storia delle stelle per riaverti tra noi?
Posted - 15 set 2009 : 10:16:42 cioè vuol dire che se da oggi in ogni post metto un messaggio anche con su scritto "ah ah ah " oppure due o tre faccine, in poco tempo arrivo anch'io ad avere sette/otto stelle??? Ma Queste stelle sono come quelle dei generali? cioè più ce n'hai e più conti, oppure no?? Oppure sono le stelle come quando prendi una botta in testa?? Si vince qualcosa (coppe, trofei, lambrette usate..)? Che bello... dai, da oggi rispondo anche a quelli che parlano di Vespa.... è aperta la caccia alle stelle... GUERRE STELLARI!!!
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
vespamodelli |
Posted - 15 set 2009 : 09:58:04 Citazione: Messaggio inserito da Py
Gianni, ti sei fatto superare da Iso???
Py
Da ISO e da PIEREMO, due grandi!!! Propongo le stelle intermittenti multicolore
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
gigio333 |
Posted - 15 set 2009 : 00:36:22 Le stelle bisogna farle con i LED al giorno d'oggi. Consumano poco e durano una vita!
Saluti Antonio |
Py |
Posted - 14 set 2009 : 09:17:25 Gianni, ti sei fatto superare da Iso???
Py |
vespamodelli |
Posted - 14 set 2009 : 09:10:31 Gli fanno le stelle intermittenti?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
Iso |
Posted - 14 set 2009 : 08:33:16 Me ne sono accorto nemmeno io. Ebbene si, ho tanti interventi però credo che faccia numero anche le modifiche che eseguo sui messaggi postati dagli utenti. Credo però che alla decima stella si dovrà passare direttamente alla galassia.
Poi bisogna aggiungere che mentre io rimango sempre Moderator semplice gli utenti avanza inesorabilmente di grado:
Starting Member da 0÷49 post Member da 50÷99 post, con 1 stella grigia Member + da 100÷499 post, con 2 stelle celesti Member ++ da 500÷999 post, con 3 stelle verdi scuro Senior Member da 1000÷1999 post, con 4 stelle rosa Advanced Member da 2000÷2999 post, con 5 stelle verde chiaro Utente Mentor da 3000÷3999 post, con 6 stelle azzurre Utente Virtuoso da 4000÷4999, con 7 stelle blu
Dopo di che non si sa cosa Admin abbia riservato, ma c'è Remo che è a quota 4922 e fra poco varcherà la soglia dei 5000 messaggi è qui sono proprio curioso di vedere il nuovo titolo.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
125m |
Posted - 14 set 2009 : 08:09:55 Dai Paolo che tra un po' di tempo lo raggiungi...Vojo vedè la via lattea !!
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 14 set 2009 : 00:11:20 Ebbene si, il nostro Luigi ha più stelle di lui (che è rimasto a sette): http://www.dubainews.it/dubainews/enclosures/hotel_vela_dubai_3.jpg
Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |