V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 05 set 2009 : 21:48:06 qualche giorno fa si parlava del dl che era stato venduto a tempo di record da parte di carletto freedom.
Moto che i ben informati dicono debba arrivare a treviso, nel garage di soia. altri ciarlieri, sostengono invece che il bunker dove riposerà l'amaranto si trovi nei pressi del piave ma nella sponda opposta a quella di soia. allora, calcolando che io il dl lo ho, a chi sarà andato questo???
Ringrazio donato (il mio telereporter preferito) sempre pronto a immortalare i momenti magici di questo forum... e gli amici che alla sciupalaghet hanno pensato a noi, e a darci questo nuovo spunto di riflessione.
Allegato: 05092009683.jpg 252,32 KB
c'è un prefisso telefonico e le prime lettere della ditta... pianzano?! bah... vediamo una zummata per essere sicuri che si tratti della rossa ex freedom.
Allegato: 05092009682.jpg 182,23 KB
Posted - 07 set 2009 : 22:46:33 Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Porca pupazza....vuoi dire che......l'ha comperata l'uomo che fa piu chilometri in auto con la lambretta caricata????
Matteo (PC)
Eh si, a ben vedere si è già fatto due volte Milano-Trieste-Istanbul due volte, andata e ritorno!!!
Se, come da vecchia idea, riesco a organizzarla tra qualche anno, lo obblighiamo a venire per farci da apripista
Ciao Donato |
baronerosso53 |
Posted - 07 set 2009 : 12:07:17 Si Matteo...proprio lui. Marino |
almo |
Posted - 07 set 2009 : 11:56:12 Il mistero continua.........
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
lmbrttIZ5 |
Posted - 07 set 2009 : 11:43:33 Porca pupazza....vuoi dire che......l'ha comperata l'uomo che fa piu chilometri in auto con la lambretta caricata????
Matteo (PC) |
baronerosso53 |
Posted - 07 set 2009 : 09:42:27 Riconosco il mezzo per il trasporto.... Marino |
soiapic |
Posted - 07 set 2009 : 08:50:13 quello che fa la differenza è il giubbetto beige... ... classico colore di......
ed io..
Andrea... "pic"
black flag |