V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 04 set 2009 : 22:42:27 Questa sera mi viene negato l'accesso a certi forum. Succede solo a me o anche a qualcuno di voi Non riesco a capire il perchè! Ho fatto qualcosa di male o mi hanno messo in castigo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 04 set 2009 : 23:48:29 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Solamente a titolo informativo volevo sapere il perchè, tutto qui.
Si trattava di una sezione del forum che Admin sta mettendo a punto.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
Bicius |
Posted - 04 set 2009 : 23:23:12 Quando fate la pulizia dei dati recenti, dei file e dei cookies eliminate le vecchie password che avete immesso, dovete quindi rifare il login e reimmettere nome utente e password. Ciao
Bicius |
Bisi |
Posted - 04 set 2009 : 23:07:48 Ok,grazie. Pensavo di essere stato messo in castigo ancor prima che inizi l'anno scolastico |
Bisi |
Posted - 04 set 2009 : 23:05:17 A quella che dice abele e ad un'altra che vedevo nella fila delle ultime discussioni in homepage ma che non riesco piu a trovare. Visto che a volte mi capita di non essere riconosciuto una volta entrato nel forum e dover immettere i miei dati ensavo che fosse così anche prima ma.... Solamente a titolo informativo volevo sapere il perchè, tutto qui. |
Iso |
Posted - 04 set 2009 : 22:58:57 E' un svista di Admin, sta cercando di risovere.
|
abele05 |
Posted - 04 set 2009 : 22:52:49 Forse parli della discussione " GRAZIE ADMIN " ? Perchè in questo caso anche a me nega l'accesso.
Nuragico |
Iso |
Posted - 04 set 2009 : 22:49:25 A quali?
|