V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miguel |
Posted - 31 ago 2009 : 13:44:16 dal video di buonanotte all'italia (che fino ad adesso non avevo mai visto nonostante mi piaccia tantissimo la canzone) di ligabue
Allegato: liga.JPG 32,35 KB
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sir Deltoid |
Posted - 02 set 2009 : 16:15:39 Citazione: Messaggio inserito da Berza
Ligabue non posso vederlo ma almeno ha nel video ha messo qualcosa degno di nota....
Sei sempre il solito....
Sottoscrivo COMUNQUE!
Only Lambretta,please! |
Berza |
Posted - 02 set 2009 : 16:07:45 Ligabue non posso vederlo ma almeno ha nel video ha messo qualcosa degno di nota.... |
Bisi |
Posted - 01 set 2009 : 20:38:28 Citazione: Messaggio inserito da Py
va beh...... vedete lambretta dappertutttttooooooooo!
Py
Si Paolo si vedono d'appertutto basta stare attenti.......... Guarda questo video a 38 secondi dall'inizio
http://www.youtube.com/watch?v=ZRC216gWlRg&feature=channel |
Py |
Posted - 31 ago 2009 : 19:26:35 va beh...... vedete lambretta dappertutttttooooooooo!
Py |
ilbreizh |
Posted - 31 ago 2009 : 19:24:19 non so se vie è capitato di vedere la pubblicità della RAI, quella dove la prima televisione entra in una casa per la prima volta, all'inizio si vede una lambrette C o D.
il breizh *vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver* |
Mego |
Posted - 31 ago 2009 : 13:57:47 Non l'ho mai visto il video!Cmqe sia la Vespa che la Lambra ultimamente su pubblicità di ogni genere vanno forte...magari anche solo per pochi fotogrammi e/o solo qualche dettaglio...ma son sempre più presenti!!!DEl resto son uno dei pochi prodotti che hanno spopolato in tutto il mondo e che rappresentano a pieno il nostro paese.Dici Vespa o Lambretta dici Italia!Non c'è dubbio!W l'ITALIA!
-SX 200-
|
fralor1966 |
Posted - 31 ago 2009 : 13:50:13 Io noto solo la lambretta....c'è anche ligabue?? Volevi farci notare lui?? hi hi
ciao miki |