V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 27 ago 2009 : 09:45:03 avrei trovato un LUI 50 cl,il propritario mi ha lasciato intendere che sarebbe interessato anche a venderlo non abbiamo parlato di prezzo ancora,che offerta posso fargli? il lui e' turchese un conservato discreto.
sargenti luca |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 02 set 2009 : 18:55:49 Citazione: Messaggio inserito da pozze
scusarte se esco dal post.. c'e' qualcuno che gha un reportage fotografico di un lui CL ?? dovrei verede dei particolari
Pozze, mandami la tua mail in PM.
Ciao, Gino |
pozze |
Posted - 02 set 2009 : 18:54:41 scusarte se esco dal post.. c'e' qualcuno che gha un reportage fotografico di un lui CL ?? dovrei verede dei particolari
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
GiPiRat |
Posted - 02 set 2009 : 18:54:14 Citazione: Messaggio inserito da straka
spesa per l'operazione, poche decine di euro? se no.....le scalo dal prezzo.
sargenti luca
67 euro per tutto, se fai da te in motorizzazione. Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857
Ciao, Gino |
Mauritz |
Posted - 02 set 2009 : 16:48:43 64 di revisione, mi pare un centinaio per i doc. nuovi... |
straka |
Posted - 02 set 2009 : 16:12:56 spesa per l'operazione, poche decine di euro? se no.....le scalo dal prezzo.
sargenti luca |
ChriBu |
Posted - 02 set 2009 : 15:03:19 Citazione: Messaggio inserito da straka
oggi nell'ora di pranzo sono andato a vederlo direi discreto. ma l'inconveniente non manca mai, non riesce a trovare il libretto il mezzo e'revisionato e assicurato, e pensa di averlo smarrito dopo la revesione.che si fa?denuncia smarrimento e duplicato del libretto?
si, denuncia, revisione in motorizzazione e duplicato
TV3-175, LI2-150, LUI-50 daltonscooterclub
|
straka |
Posted - 02 set 2009 : 14:57:20 oggi nell'ora di pranzo sono andato a vederlo direi discreto. ma l'inconveniente non manca mai, non riesce a trovare il libretto il mezzo e'revisionato e assicurato, e pensa di averlo smarrito dopo la revesione.che si fa?denuncia smarrimento e duplicato del libretto? |
Janez |
Posted - 02 set 2009 : 10:28:49 concordo: se e' restaurato - bene- quei soldi li vale; controlla che sia tutto ok compreso copriventola e fanalino posteriore originale!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
almo |
Posted - 02 set 2009 : 09:50:53 Ciao, se il Lui è restaurato il prezzo ci sta tutto....controlla pero' che alcune parti siano originali: (filtro aria, copriventola, che il comando del gas non abbia un gioco eccessivo, etc).
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
straka |
Posted - 02 set 2009 : 01:20:49 dopo il colloquio con il "vero"propietrio del LUI il quale mi ha informato che non e'un conservato, ma restaurato, circa due anni fa,'mi rassicura sulle ottime condizioni del mezzo e la presenza dei documenti,poi mi dice anche; che vuole la cifra che ha speso per rimetterlo in sesto 1000 euro. il fine settimana vado a vederlo poi valuto. non e'poco pero' se e'come dice ci faccio un bel pensiero. che ne dite se e'in ottimo stato?
sargenti luca |
125m |
Posted - 27 ago 2009 : 11:09:19 Ciao, concordo in linea di principio con le cifre proposte, diciamo che dovresti verificare attentamente la presenza e l' integrità dei seguenti pezzi: Fanalino posteriore originale, griglia di plastica nera coprivolano, filtro aria originale marcato con lo stemma Innocenti. Tieni conto che sono tre elementi distintivi del 50cl e che a doverli comprare spendi almeno 60 euro tra fanalino e griglia e per il filtro ammesso che lo trovi sene va almeno la stessa cifra. Io valuteri un LUI a posto di tutto compreso di documenti sui 600 euro se discretamente conservato. Considera i precedenti punti come argomenti al ribasso e valuta la mancanza del librettino alla pari del costo per rifarlo comperso il collaudo. Penso che alla fine arriverai non tanto distante da dove ti hanno suggerito gli altri.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
ChriBu |
Posted - 27 ago 2009 : 10:18:51 300 sarebbe il suo prezzo.. poi c'è anche chi ne chiede 1000.... libretto presente?
TV3-175, LI2-150, LUI-50 daltonscooterclub
|
Janez |
Posted - 27 ago 2009 : 09:46:53 offri 300 e arriva al massimo a 500/600
Lambretta Scooter Club Trento
|