V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rocco |
Posted - 18 ago 2009 : 09:17:09 mi hanno proposto la seguente Lambretta
LI 125 seconda serie
pregi: targa e libretto originali _ motore rifatto _ carrozzeria
completa _ senza ruggine
difetti: da riverniciare _ manca la sella posteriore _ mancano
alcuni fregi.
prezzo 2.500,00 euro.
datemi i vostri pareri grazie |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 19 ago 2009 : 12:55:11 Hai fatto la cosa giusta. Aspetta e con la cifra dell'acquisto potrai fartela tu. Buona ricerca.
Saluti Antonio |
Rocco |
Posted - 19 ago 2009 : 01:42:54 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Accidenti, ero io il venditore, credevo di avere trovato il pollo e invece.... Maledetti guastafeste che non siete altro, sempre a dare buoni consigli alla gente!!!
Bicius
il buon Maurizio, sempre in agguato
p.s. presto dovrei salire, passo da te. |
Bicius |
Posted - 18 ago 2009 : 21:45:24 Accidenti, ero io il venditore, credevo di avere trovato il pollo e invece.... Maledetti guastafeste che non siete altro, sempre a dare buoni consigli alla gente!!!
Bicius |
Berza |
Posted - 18 ago 2009 : 18:20:03 Decisamente troppi....... |
Rocco |
Posted - 18 ago 2009 : 12:51:14 grazie gente
ho afferrato il senso
la lascio li in attesa di tempi migliori
|
Janez |
Posted - 18 ago 2009 : 12:37:46 ciao Rocco x me quella cifra e' altissima... con calma ne trovi a 800- massimo 1000 euro...
Lambretta Scooter Club Trento
|
Il Santo |
Posted - 18 ago 2009 : 12:05:00 Secondo me con quella cifra puoi trovare un vero conservato e addirittura un buon restaurato. |
Sololambra |
Posted - 18 ago 2009 : 11:44:29 A mio parere, il prezzo è un pochettino alto. Considera le spese per un'eventuale restauro completo, e vedrai che desisterai nell'acquisto. Ti conviene aspettare e continuare a cercare; considera che un mio amico ha acquistato tre mesi fa, una LI 125 II serie, con documenti, radiata, ottima base per restauro, per la somma di 800 Euro. Vedi tu, poi un vecchio detto recita: "dove c'è gusto, non c'è perdenza". |
danielemod |
Posted - 18 ago 2009 : 11:34:46 decisamente troppo secondo me, personalmente lascerei...
c'è da dire che la 2a serie è più rara della 3a... in fin dei conti tutto dipende dai tuoi gusti (se è la lambretta che cercavi da anni è difficile resistere!), dal tuo budget (se non li hai è inutile pensarci!) e dalla tua "fretta" (se puoi aspettare forse è meglio continuare la ricerca per trovare qualcosa di più conveniente, ossia più economico e/o più performante di un 125).
Chi va in Lambretta è giovane |
Rocco |
Posted - 18 ago 2009 : 10:31:08 ciao,
infatti non è un conservato ma un "verniciato alla come viene"
credo anch'io che il prezzo sia eccessivo, almeno per
le mie tasche, comunque aspetto un parere di voi tutti
bye |
Alessandro Pisacane |
Posted - 18 ago 2009 : 09:54:46 Ciao Rocco, mi sembra, da come lo descrivi, che non si tratti di un conservato. Sarebbe meglio avere una foto sott'occhio; il mio parere è che, leggendo quello che dici nel post, 2500€ siano eccessivi.
Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |