Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Gita a Riva del Garda...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
danielemod Posted - 09 ago 2009 : 11:47:05
Ecco la mia prossima gita in scooter: appena torna il sole si parte da Brescia verso Desenzano, traghetto per Riva (sperando di poter imbarcare anche la Lambretta) e giro nei dintorni con rientro in serata.

Consigli? Qualcuno del luogo sa dirmi se è possibile imbarcare lo scooter?

grazie

Chi va in Lambretta è giovane
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
danielemod Posted - 09 ago 2009 : 19:19:51
Sembra che l'unico traghetto che trasporta auto e moto parta alle 9.50 ed arrivi alle 14... assurdo! ci metto di meno ad andare a piedi!
ci conviene fare tutto il tragitto costeggiando il lago in scooter... se qualcuno è da quelle parti mi faccia un fischio, io penso di andarci domani (meteo permettendo) oppure mercoledì.

un'altra gita si potrebbe fare in zona lago di Iseo, partendo col traghetto per arrivare sulla sponda nord e poi girare da quelle parti...

Chi va in Lambretta è giovane
Bisi Posted - 09 ago 2009 : 13:39:03
Si Daniele puoi salire sul traghetto con la lambretta.
Se vuoi un consiglio per il ritorno: Una volta sceso dal battello a Riva sali in Valle di Ledro e prosegui per Storo,scendi verso il lago d'Idro e arrivato li fiancheggi il lago per un paio di chilometri, giri all'incrocio per il passo di Crocedomini,scollini e scendi in Val Trompia, poi... dovresti conoscerla.
E' un gran bel giro!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits