Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta 150 del 1963 - Valutazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yopess Posted - 17 lug 2009 : 14:44:28
Buongiorno a tutti,


mio padre piu di 40 anni fa andava a trovare mia madre con questa lambretta..

http://it.geocities.com/mauromascherona/untitled.JPG

Adesso vorrebbe venderla al giusto prezzo..

Ha targa e libretto e non viene accesa da anni...

Chiedo a voi esperti quanto potrebbe valere...

Grazie

Mauro
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bliz Posted - 24 lug 2009 : 00:37:51
Guarda nel mio album fotografico la mia lambretta prima e dopo restauro completo.
Anche la mia era unico proprietario documenti originali e non radiata, l'ho comprata ormai due anni fà per una cifra inferiore a quello che i ns amici hanno scritto.
Io coe gli altri ti consiglio di tenerla, sitemarla di meccanica e chi sà un giorno resturarla completamente.

---------------------------------------------
troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!!
Il Santo Posted - 23 lug 2009 : 18:00:15
Beh, una ragione in più per tenerla visto che vivi a Londra: laggiù le Lambrette sono più che ben viste, così come tutti i mezzi d'epoca. E se la rimetti a posto (visto che a Londra non hai che l'imbarazzo della scelta da chi portarla), girarci per la city sarebbe una cosa molto piacevole oltre che pratica. Pensaci su prima di venderla. E poi si impara presto a mandare uno scooter!
Massimiliano Posted - 23 lug 2009 : 16:32:05
Ciao Yopess,
perchè non la fai restaurare qui e poi te la porti a Londra? Andare in scooter non è affatto difficile: sono capace persino io!
Poi resterebbe sempre a te ed alla tua famiglia, farebbe parte della vostra storia - io la trovo una bella cosa.
Certo che, se la cosa non è fattibile, è meglio cederla a qualche appassionato che la rimetta in strada, piuttosto che farla arrugginire inesorabilmente anno dopo anno.

Buona fortuna!

Massimiliano

"Solo quello che non c'è non si può rompere" - Henry Ford
yopess Posted - 23 lug 2009 : 15:59:15
Ciao Massimiliano,

sinceramente tra gli 800-1000 euro era quello che mi aspettavo. Ho risposto ai pm che ho ricevuto.

Ringrazio tutti per le risposte e pensate che ho chiamato mio padre a chiedergli se voleva restaurarla...

Ci sono due problemi di fondo, vivo a londra e non so andare nemmeno in scooter..

Grazie ancora a tutti, mi sa che la vendo...
Massimiliano Posted - 21 lug 2009 : 16:57:53
Il proprietario tace... mi sa che sperava in un'altra valutazione


Ciao

Massimiliano

"Solo quello che non c'è non si può rompere" - Henry Ford
lmbrttIZ5 Posted - 21 lug 2009 : 16:54:04
150 cc



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
col.bruno Posted - 21 lug 2009 : 16:19:13
Ma che cilindrata è?
Janez Posted - 21 lug 2009 : 12:54:38
IO la terrei e ci andrei a trovare la morosa, cosi' la tradizione continua...

Lambretta Scooter Club Trento
Mego Posted - 18 lug 2009 : 12:43:11
Dierei tra gli 800 e massimo massimo i 1000 (ma forzando)...come ti hanno già detto è un modello abbastanza diffuso.Di bello ha che è genuino..ma NON è abbstanza per oltrepassare il muro dei 1000 euro. Fossi in voi la terrei come ricordo e magari penserei ad un restauro fatto con calma ma bene!

-SX 200-
fango Posted - 17 lug 2009 : 19:53:54
se era di famiglia sarebbe un vero peccato venderla... pero ognuno fa quello che vuole... si dico anche io non piu di 8-900 euri...buona fortuna per la vendita ma pensaci su un po prima....

si dai CIAO...
Massimiliano Posted - 17 lug 2009 : 15:26:26
Visto che ha targa e libretto, anch'io direi sugli 8-900 euro. Se è ferma da anni, bisognerà comunque rifare il motore, rivedere l'impianto elettrico, le coperture delle selle, gomme, cavi, guaine eccetera eccetera... le solite cose.

Ciao

Massimiliano

"Solo quello che non c'è non si può rompere" - Henry Ford
lambrettista Posted - 17 lug 2009 : 15:19:16
ciao e benvenuto nel forum,io fossi in te la terrei prima cosa perche' e' sempre stata in famiglia e per di piu' di tuo padre,seconda cosa perche e' messa molto bene,se pero' hai deciso di venderla io la valuterei intorno ai 1000 euro,spero che tu la tenga ciao lambrettista
ironmana Posted - 17 lug 2009 : 14:52:18
Puoi avanzare una richiesta di 600/800 euro.
E'un modello molto diffuso.
Un'idea: tenertela e godertela no eh????? (visto che è sempre stata di famiglia)

Claudio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits