Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa raduno della notte rosa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gento71 Posted - 06 lug 2009 : 20:01:51
Scusate ma non ha partecipato nessuno del forum??? aspettavo notizie magari qualche foto, pareri ecc...
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 13 lug 2009 : 18:17:00
Ero via e non avrei potuto. So che era stato organizzato anche un mini-raduno al Bagno Ettore a Marina di Ravenna che a quanto pare era ben frequentato. Troppe cose insomma come detto da altri forse questa è stata la ragione delle poche persone presenti.

Io?...Vespa moderna?...chi mette in giro queste menzogne??!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Krusty Posted - 13 lug 2009 : 11:12:32
le foto le metteremo al più presto nel sito dedicato...ve lo farò sapere!

dai paolo potevi venire...sai che scoop una foto con te a cavallo di una vespa d'epoca (visto che quella moderna già ce l'hai...)

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Bicius Posted - 11 lug 2009 : 23:45:59
Citazione:
Messaggio inserito da marcello-romagna

Ciao ragazzi, purtroppo mi sono perso il raduno pure io anche se ero ugualmete in giro con la mia lambra...p.s. non vi dico quanta acqua o preso sabato notte per tornare a casa dal mare!!!!ho avuto quasi paura di affogarmi per strada :-)
krusty le foto le metterai su questo sito o su un'altro?vedo che sei di cervia, magari passo a trovarti!
invece vedo che bicius è di cesenatico..il fine settimana sono sempre li, qual'è il tuo albergo che magari passo?
un saluto a gento, mio compaesano

marcello-romagna


Marcello, abito a Cesenatico, ma l'albergo è a Cervia; di domenica troviamo spesso anche Brunide qui al mare, se ci mettiamo d'accordo un pomeriggio ci beviamo qualcosa insieme.
Fatti sentire.

Bicius
marcello-romagna Posted - 11 lug 2009 : 16:03:00
Ciao ragazzi, purtroppo mi sono perso il raduno pure io anche se ero ugualmete in giro con la mia lambra...p.s. non vi dico quanta acqua o preso sabato notte per tornare a casa dal mare!!!!ho avuto quasi paura di affogarmi per strada :-)
krusty le foto le metterai su questo sito o su un'altro?vedo che sei di cervia, magari passo a trovarti!
invece vedo che bicius è di cesenatico..il fine settimana sono sempre li, qual'è il tuo albergo che magari passo?
un saluto a gento, mio compaesano

marcello-romagna
PC Posted - 11 lug 2009 : 14:03:17


Paolo Catani - RacingLambrettas.com
gento71 Posted - 11 lug 2009 : 11:51:41
Vai Paolo... magari ne rimediamo una anche per Dean. :-))) COMUNQUE a breve la dovrei vendere e rimediare appena possibile una Lambretta "seria"...
nicomonni Posted - 10 lug 2009 : 18:17:19
Paolo devi capire che sono sul confine!!!!
Gino
Bicius Posted - 10 lug 2009 : 18:11:07
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Gino nella romagna vera si dice 'Stat a ca cle mei'

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Ha fatto l'accento di Pesaro per fare capire anche a Sbruscoli.
Ciao

P.S.: di ritorno dopo 4 giorni di stacco da internet, grazie alla ex compagnia di stato (), ma ero in buona compagnia: http://www.comunecervia.it/rassegna-stampa.html?file=file/rassegna-stampa/2009/20090710.pdf

Bicius
PC Posted - 10 lug 2009 : 11:17:31
Però Cristian la SS 180, bella Vespa! Mi sa che ne ho una anche io da qualche parte... Possiamo farci un radunetto in incognita.

Gino nella romagna vera si dice 'Stat a ca cle mei'

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
nicomonni Posted - 09 lug 2009 : 21:54:57
Ciao Matteo, ma cosa cavolo ci vai a fare i Francia!!!!
Ma sta ma chesa cle mei!!!!
A parte gli scherzi buone vacanze a te e Antonella e ci si vede presto.
Gin
Krusty Posted - 09 lug 2009 : 21:27:55
non ti preoccuapare quello che tu hai detto è un punto fermo su cui credo anche io...mi punterò in modo che l'anno prossimo sia un raduno misto...quest'anno è stato l'inizio, siamo 7 vespa club e "dovevamo" fare cosi...ma sai come si dice, sbagliando si impara!

ivan te lo saluto certamente!

ciao...a presto le foto!

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
gento71 Posted - 09 lug 2009 : 19:18:57
Carissimo... sicuramente la data ha portato meno partecipanti... sai quando la moglie o la morosa quella sera vuole andare altrove... sai comé.. al cuor non si comanda... però io un appunto lo vorrei fare... più che vespa raduno io farei un bel scooter raduno, anche perché lo zoccolo duro della romagna é composto anche da tantissime Lambrette...... un raduno stile Elba... tutti in armonia poche pugnette e tanto divertimento senza divisioni di marche, scooter run e compagnia bella, tutti insieme appassionatamente... ultimamente ho comprato una vespa ss 180 e avrei voluto venire con quella ma mi sono sentito, come dire, messo in un angolo da tutte queste distinzioni raggruppamenti vari.. viva lo scooter fatto come si deve sia Vespa o Lambretta... aspetto sempre qualche foto e salutami Ivan del vespa club di Bellaria, compagno di tanti raduni e viaggi,.. almeno lui la pensa come me.. Stammi bene e buon viaggio per la Francia
Krusty Posted - 09 lug 2009 : 14:46:22
eccomi qua.
allora il raduno è andato molto bene, i partecipanti sono stati bene e hanno fatto i complimenti fino al momento della partenza, purtroppo è stato sotto le nostre aspettative...ci attendevamo una partecipazione maggiore ma cosi non è stato, specialmente dai vespisti della zona (della zono abbiamo avuto pochissimi partecipanti).

d'altro canto abbiamo avuto la partecipanti di 19 vespa club di tutta italia...abbiamo lavorato praticamente solo con gente di fuori...non nascondo che questa non partecipazione del nostro zoccolo duro ci abbia un po' deluso...ora penseremo all'anno prossimo, ma probabilemente cambieremo data...probabilemente la notte rosa ha distolto l'attenzione dall'evento...presto nel sito inseriremo la sezione foto e la sezione mercatino (magliette e gadget!)

vi tengo aggiornati!

ciao
matteo


__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Krusty Posted - 06 lug 2009 : 22:21:56
ciao gento...ero uno degli organizzatori...sono ancora stremato...ti dico domani!

ciao


__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits