Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 HEART OF EMILIA 2009: IL VIDEO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
damdam Posted - 02 lug 2009 : 20:42:33
Ciao ragazzi,
nel weekend appena trascorso noi Besa Boga Scooter Alliance di RE abbiamo realizzato il nostro primo scooter rally ufficiale, l' "HEART OF EMILIA Scooter Event 2009"

Da alcune foto che ho scattato ho creato un piccolo video "casereccio" che per me riassume lo spirito di gogliardia e baldoria che ha caratterizzato il raduno;è anche un modo per ringraziare gli scooteristi che vi hanno preso parte

spero vi piaccia

ciao

Dam

http://www.youtube.com/watch?v=kOchJov1Snc

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
modclan67 Posted - 05 lug 2009 : 02:31:07
e' ovvio che vedro' di non mancare a questo raduno con la ...bella gente aaaaaahhh.ciao da modclan67
rugge55 Posted - 04 lug 2009 : 19:24:50
Citazione:
Messaggio inserito da MacSee_BesaBoga

Bella gente!!!!
Si a Zadina c'era Rudy e Luchino (copriruota british). Il prossimo anno muovete il fondo schienale e venite a trovarci.
Sempre Besa Boga

Besaboghismo trough the town

Allora Commissario, parte la ristrutturazione della vespa?
MacSee_BesaBoga Posted - 04 lug 2009 : 16:33:54
Bella gente!!!!
Si a Zadina c'era Rudy e Luchino (copriruota british). Il prossimo anno muovete il fondo schienale e venite a trovarci.
Sempre Besa Boga

Besaboghismo trough the town
modclan67 Posted - 04 lug 2009 : 13:45:56
ciao dam dam e certo che ero presente al raduno di zadina!ho conosciuto quello della vespa con il copriruota con la bandiera inglese e il suo amico al bar li dove stava la rotonda...
Bicius Posted - 03 lug 2009 : 21:55:56
Citazione:
Messaggio inserito da damdam

Bicius come manca una musichina di sottofondo ???? forse lo hai guardato con le casse spente o il volume a zero!!! Sotto c'è un mitico pezzo northern!!! Riguardalo, senza musica è una schifezza!! :)

ciao modclan, ma aspetta...tu c'eri ? chi sei ? :) i Besa Boga che c'erano a Zadina sono Rudy e Luchino! ciaoooo

Ohvaccaboia!
Ho fatto ripartire il computer ed adesso va anche l'audio, è tutto il giorno che lo usavano senza audio:
Bellissimo!

Bicius

P.S.: mi avete fatto tornare la sete, vado a farmi un'altra birretta, se continua così mi viene una pancia gonfia come quella della Marini!!!
damdam Posted - 03 lug 2009 : 18:10:08
Bicius come manca una musichina di sottofondo ???? forse lo hai guardato con le casse spente o il volume a zero!!! Sotto c'è un mitico pezzo northern!!! Riguardalo, senza musica è una schifezza!! :)

ciao modclan, ma aspetta...tu c'eri ? chi sei ? :) i Besa Boga che c'erano a Zadina sono Rudy e Luchino! ciaoooo

Bicius Posted - 03 lug 2009 : 14:50:25
Manca una musichina di sottofondo, ma vedo che vi siete divertiti.
Vado a bere qualcosa, non so perchè ma mi è venuta sete!!!

Bicius
modclan67 Posted - 03 lug 2009 : 13:59:22
belle immagini tanta baldoria,in balotta con le inseparabili lambrette o vespa.un saluto anche ai due ragazzi che ho conosciuto durante il raduno di zadina a cesenatico provenienti da reggio emilia.be' che dire ci si vede nei prossimi raduni,regaz!ciao modclan67-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000