Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 porta motore da realizzare in serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
samaghi Posted - 02 lug 2009 : 01:50:22
Ciao a tutti...pur lontano, anche dalla terra iberica penso a qualcosa...
Ho un amico volenteroso che produceva a tempo perso porta motori per vespa...così gli ho lanciato l'idea di produrne uno, simile a quello che aveva all'epoca l'Innocenti e di cui si è ampiamente discusso...
(quello da fissarsi al banco con molla e leva per variare le varie posizioni)...
Senon erro, gli attacchi dei motori,per creare varie barre sostituibili per l'ancoraggio, dovrebbero essere di tre tipi:
-un tipo per motori B e C
-un tipo per motori D-LD
-un tipo per motori LI e seguenti
Chiedo lumi in quanto devo portargli i motori per realizzare i vari ancoraggi in modo di avere un porta motore da vera officina...
Intanto faccio fare il mio...poi se a qualcuno interessa si arrangerà direttamente con lui...di certo non mi metto a lucrare su un porta motore.
Gracias y hasta a luego.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 02 lug 2009 : 13:42:07
Marcolino......dai spicciati a tornare nello "stivale" Italico.
Ascolta: si, diciamo che le tipologie di attacco dei motori,sono tre se escludiamo la A e il TV Is .
Nelle 3 tipologie andrebbe BENISSSSIMO!

Py
samaghi Posted - 02 lug 2009 : 12:41:17
Si era proprio il fine dell'operazione, quello di creare una bella riproduzione ad un prezzo economico adattabile ai vari motori...però devo sapere quante tipologie di staffe servono per creare un oggetto che vada bene per tutti i motori...finalmente rientro in Italia per un po'...una settimana!
Gheghe Posted - 02 lug 2009 : 11:32:59
già, anch'io sono curioso di vedere il risutato. anche perchè per ora ho solo trovato un cavalletto motore su ebay che però va bene solo per le li, e non per gli altri modelli visto che non è adattabile. il prezzo mi sembra sia sui 50 euro...quando puoi facci sapere samaghi caratteristiche e costo (indicativo) così magari se ne prenota qualcuno. ciao

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Bicius Posted - 02 lug 2009 : 11:13:19
Bellissima idea, da lodare.
Se non si trovano quelli di qualche officina dismessa, ci si arrangia un po' come si può, ma vedrai che se il tuo amico ne produrrà qualcuno senza per forza volerci guadagnare i miliardi, si farà diversi clienti.
Quando hai il primo pronto facci vedere e sapere come va.

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000