V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
modclan67 |
Posted - 25 giu 2009 : 16:06:18 che ne dite se ognuno di voi raccontasse le proprie avventure in sella alla mitica lambretta.sarebbe bello no'!!che ne pensate?? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gualtiero |
Posted - 05 lug 2009 : 17:54:03 Potevate dirmi che cenate al passo Sella... |
miguel |
Posted - 02 lug 2009 : 17:42:04 ecco mi qui, appena ritornato dal mio primo giro in lambretta. partenza da trieste martedì mattina e arrivo, in furgone, ad agordo... l'emozione è tanta per questa prima esperienza... alla fine siamo in 11 con 6 lambrette, 2 vespe e un furgone scorta al seguito... pronti via 200 m e il primo guasto, poi il secondo, il terzo, il quarto...nel giro di due km sono finite sotto i ferri 4 lambrette (i nostri soci non brillano certo per opere di manutenzione). dopo aver risolto tutto finalmente si comincia a marciare. Il passo Cereda viene conquistato prima di pranzo. la pioggia ci sorprende prima di san martino di castrozza e ci ha accompagnati fino a passo rolle ma anche questo fa parte del gioco. la discesa dal rolle è tutto un immergersi nei profumi della natura risvegliati dall'acquazzone. decidimao la prima deviazione rispetto l'itinerario ipotizzato e conquistiamo il passo valle e il san pellegrino... poi tutto liscio fino a passo sella dove ceniamo e ci sistemiamo non prima di aver visto con i gestori il dvd con il resoconto del giro (sullo stesso percorso che stiamo affrontando) fatto dai due soci dario e mario il 13 e 14 gennaio. la mattina proseguiamo con il giro conquistando passo campolongo, gardena e il falzarego affrontato tirando in piena dall'inizio alla fine quasi in una gara in salita... causa pranzo siamo constretti a conquistare anche il passo valparola arrivando a 10 passi affrontati (assieme al giau fatto nel pomeriggio sotto la pioggia) vs i 7 ipotizzati... 260 km di puro divertimento...
per la cronaca alla fine anche le 2 vespe hanno avuto problemi quindi l'80% delle lambrette ha avuto problemi ma il 100% delle vespe si è fermato...fate voi
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
biccari |
Posted - 26 giu 2009 : 22:44:52 Citazione: Messaggio inserito da Janez
fino ad ora non ho fatto lunghissimi viaggi con la lambretta, al massimo 400 km in un giorno, mi piacerebbe molto fare un giro d'italia dal trentino in sicilia e ritorno, ovviamente con calma...
Lambretta Scooter Club Trento
io per i viaggi lunghi sono "rodato" avevo detto a Remo se per agosto se la sentiva di fare le Alpi Francesi ... tu come stai a "resistenza?" p.s. io di tempo e calma ne ho in abbondanza.......
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
Janez |
Posted - 26 giu 2009 : 20:35:14 fino ad ora non ho fatto lunghissimi viaggi con la lambretta, al massimo 400 km in un giorno, mi piacerebbe molto fare un giro d'italia dal trentino in sicilia e ritorno, ovviamente con calma...
Lambretta Scooter Club Trento
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 26 giu 2009 : 20:18:18 Da parte mia posso dire che è già un'avventura cimentarmi col restauro conservativo della mia LI3 senza sapere un'acca. Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
col.bruno |
Posted - 25 giu 2009 : 19:29:19 Io farò altrettanto al ritorno dal mio tour estivo. Ho in previsione di toccare varie tappe che alla fine mi faranno girare mezza Italia... Io, il Jet, la tenda e qualche straccio |
miguel |
Posted - 25 giu 2009 : 17:34:45 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Citazione: Messaggio inserito da miguel
lo farò il 2 luglio al ritorno dal giro dei 7 passi in lambretta, mio primo vero tour in sella alla mia bella
se passi da qua in valle d'aosta dillo..
no...dolomiti, passo cereda,rolle,sella,gardena,campolongo,falzarego,giau
|
Gabo |
Posted - 25 giu 2009 : 17:25:55 Citazione: Messaggio inserito da miguel
lo farò il 2 luglio al ritorno dal giro dei 7 passi in lambretta, mio primo vero tour in sella alla mia bella
se passi da qua in valle d'aosta dillo.. |
miguel |
Posted - 25 giu 2009 : 16:54:05 lo farò il 2 luglio al ritorno dal giro dei 7 passi in lambretta, mio primo vero tour in sella alla mia bella
|