Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grazie Vincenzo!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brunide Posted - 22 giu 2009 : 23:17:25
Voglio ringraziare di cuore l'amico Vincenzo Del Giudice il quale mi ha portato FINO A CASA la J50 che ho vinto all'Innocenti Day. Essendo sceso a Piediluco in lambra ero impossibilitato a portarlmela a casa, Gianca aveva il furgone pieno, perciò Vincenzo si è offerto di consegnarmela mentre transitava da Forlì recandosi al raduno nazionale ad Avigliana. Sottolineo che stava sorbendosi con due amici ben 1200 km...
Vincenzo non so se leggerai questo post, ma rendere testimonianza della persona splendida che sei è il minimo che posso fare....
Grazie ancora

bruno
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 27 giu 2009 : 18:35:32
Il grande Enzo è pure di più che grande, perchè per lui è normale fare quello che ha fatto!!!
Capace che si sorpende se legge tutti i complimenti



Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
HornyMan Posted - 27 giu 2009 : 08:48:34
Il Nostro Presidente è davvero un GRANDE!!!

HornyMan
Piega73 Posted - 27 giu 2009 : 01:06:34
Mi associo ai complimenti su Enzo, di cui son felice di conoscere ed esserne amico!
Un vero tesoro di persona, che ringrazio per l'aiuto prestatomi per una cosa molto delicata.
Sarà sempre un grande Amico dal cuore Grandissimo!

Lambretta & solo Lambretta!
brunide Posted - 27 giu 2009 : 00:20:46
A parte gli scherzi, ho visto che sotto quel nero steso a pennello c'è ancora il suo colore verde mela. Il prossimo inverno tenterò di farla tornare all'origine. Se sotto non è in cattive condizioni resterà un conservato. Quanto al motore non potrò permettere che le vecchie in bicicletta mi sorpassino chiedendomi da accendere, perciò vada per l'elaborato o il trapianto col 125 (ma anche il bicilindrico non mi dispiacerebbe.....)

bruno
Krusty Posted - 26 giu 2009 : 22:55:39
evvai bruno sei entrato in possesso del fantastico j, benebene!

io non perderei tempo a metterci un motore 125...mettici direttamente un bicilindrico e sei a posto!
e mi raccomando che non ti venga in mente di rivernicarla...quello deve essere un conservato!!!

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Mego Posted - 25 giu 2009 : 10:56:44
Bruno sei il solito bus....ne!!!Dai che scherzo!

-SX 200-
damdam Posted - 25 giu 2009 : 10:35:11
complimenti per la vincita e complimenti per il gesto del sig. Del Giudice, questo è il genere di fratellanza che fa piacere trovare tra appassionati!

ciao ciao

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
Grisu Posted - 24 giu 2009 : 23:46:46
bruno!!!! bruno!!!!!! la J50 devi farla originale altrimenti attacchi la tua stessa malattia a tuo figlio ed e' ancora presto.ciao peppe
brunide Posted - 24 giu 2009 : 23:19:34
Se salite puoi contarci, vi apetto!

bruno
De Santis Pietro Posted - 24 giu 2009 : 23:15:45
Bruno se tutti noi saremmo un pò come Enzo sicuramente tante cose andrebbero meglio Enzo è veramente di cuore ed io lo apprezzo molto.
Complimenti ancora per la grossa e bella vincita all'Innocenti Day.
Saluti Piero (pensi che ci vedremo ad Imola anche quest'anno?)
brunide Posted - 23 giu 2009 : 21:27:04
Ciao Donatone, è' giusto che il forum sappia che esistono persone come Vincenzo: grande grandissimo cuore.....
Simo, magari il TS1 no ma ho già in mente qualcosina....se non direttamente il motore di una j 125 come minimo l'elaborazione 75 di casalambra, ma con comodo.
Non ho mai vinto un fico secco ma almeno a questa lotteria in palio c'era una vera Lambretta!

bruno
vdrdd Posted - 23 giu 2009 : 10:15:20
Vincenzo è unico. Ha un solo difetto : la poca dimestichezza con il pc, unita alla cronica mancanza di tempo.
Perciò, non leggerà questo post.
Visto che devo chiamarlo per altre cose, vedrò di convincerlo a perdere un paio d'ore per accendere il pc, entrare in internet, digitare l'indirizzo del forum, cercare il post, leggerlo e..... basta. Se dovesse pure rispondere, servirebbero altre tre ore!!!

p.s. naturalmente scherzo, Vincenzo ci sa fare abbastanza con il pc. Ma è veramente il tempo che gli manca.

Ciao
Donato
simo_83 Posted - 23 giu 2009 : 00:06:24
Complimenti ancora bruno per la tua J50!
Enzo è una persona fantastica e di cuore, apprezzerà molto questo intervento....
ora che è a casa, inizia il restauro!
per il motore fai come ha detto BOZAMIX!
un bel TS1 tutto fresato e poi....
MUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Freedom Posted - 22 giu 2009 : 23:29:46
Bravo Bruno.

Carletto

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits