Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Li vale 1500 euro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
risteva Posted - 22 giu 2009 : 18:45:09
Che ne dite....mi rivolgo agli intenditori....li può valere tutti quei soldi, a me puzza un pò il fatto che sia di provenienza estera e che si trovi a Gorizia.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140327886354&ih=004&category=134545&ssPageName=WDVW&rd=1



risteva
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blackdog Posted - 25 giu 2009 : 18:10:17
Citazione:
Messaggio inserito da modclan67

io personalmente non mi fiderei piu' di tanto onde incappare ad un incauto acquisto.in ogni caso se realmente interessato contatterei il venditore e il primo weekend libero andrei a visionarla personalmente.sai come' sempre meglio perdere una giornata e un po' di soldi per benzina e autostrada che perdere 1500 euro e non avere la certezza di aver acquistato un mezzo regolare con documenti!



non essendo un esperto lambrettista tralascio il fatto dei particolari e dei pezzi.
parlando solo dell acquisto la vedo come modclan, non costa nulla accertarsi di persona, poi il passaggio in agenzia(e vedi anche li se fa storie, se invece tutto ok...bon prendi e via
Gheghe Posted - 23 giu 2009 : 23:21:49
anch'io l'avevo visto qualche tempo fa (se non mi sbaglio è la seconda volta che viene messa in vendita) ma anche a me puzza di bruciato. poi se dite che il tizio importa dall'argentina, boh...ma concordo con bicius sui particolari mancanti.

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
nico83mn Posted - 23 giu 2009 : 21:09:44
non c'è da fidarsi però se si può visionarla personalmente allora tranquil...

ammora non ti lascerò mai...
modclan67 Posted - 23 giu 2009 : 19:38:38
io personalmente non mi fiderei piu' di tanto onde incappare ad un incauto acquisto.in ogni caso se realmente interessato contatterei il venditore e il primo weekend libero andrei a visionarla personalmente.sai come' sempre meglio perdere una giornata e un po' di soldi per benzina e autostrada che perdere 1500 euro e non avere la certezza di aver acquistato un mezzo regolare con documenti!
Bicius Posted - 22 giu 2009 : 23:21:30
Senza tenere conto che la forcella non ha gli attacchi dell'ammortizzatore, manca la sella lunga Giuliari, vorrei capire se il telaio è veramente siglato TV.
Oltre allo scudo e piccoli particolari (come i documenti) il prezzo penso sia giusto, sempre che sia un TV.

Bicius
miguel Posted - 22 giu 2009 : 20:10:48
contando che gorizia(italia) e nova gorija (slovenia) sono un città unica, non mi stupisce la dicitura provenienza estero...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 22 giu 2009 : 19:25:35
credo che per farci stare lo scudo di una terza serie bisognia spingere ancora unpo.....

www orsidellealpi it
ironmana Posted - 22 giu 2009 : 19:24:34
E' sempre possibile per chi abita vicino (e vuoi che non ci sia un lambrettista del forum disponibile?) chiedere di visionarla.
Poi si possono trarre tutte le conclusioni che si vuole.

Claudio
lamb32 Posted - 22 giu 2009 : 19:21:10
su 7 feedback gia uno negativo.......mah
tagliaerbe Posted - 22 giu 2009 : 19:17:25
Il tizio esiste, importa dall'argentina credo.
Non vale la pena, comunque.
Saluti
damdam Posted - 22 giu 2009 : 19:14:45
a parte il fatto che non dice se ha i documenti oppure no, a me il signor vehiculosantiguos puzza di truffa lontano un miglio...

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits