V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nemesis |
Posted - 22 giu 2009 : 15:44:15 senza fare troppi nomi.. E' normale che dopo 3 settimane e 3 mail a 3 noti ricambisti per preventivo lista pezzi e ancora non vedo ombra di risposta? (uno sollecitato anche telefonicamente). Capisco che magari per loro è solo una rottura di scatole ma non ho ciesto neanche pezzi per un restauro completo, solo cose urgenti!
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pozze |
Posted - 23 giu 2009 : 21:12:45 Mitico Bruno !! Sempre affidabile e Preciso !!!
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
Nemesis |
Posted - 23 giu 2009 : 19:09:02 infatti, era la prima scelta. tra l'altro è l'unico che per ora mi ha risposto. Accordati per telefono. E con 10 euri mi spedisce tutto. |
Iso |
Posted - 23 giu 2009 : 18:15:48 Te che sei di Belluno conviene contattare Stile Italiano di PN.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
Mego |
Posted - 23 giu 2009 : 16:57:20 So che il lambrettapoint stava rifacendo tutto il sito internet (almeno così mi è stato detto circa 10 giorni fa)...ora NON so se questo possa aver inciso negativamente sull'arrivo o meno delle mail e quindi del calcolo dei preventivi!
-SX 200-
|
Nemesis |
Posted - 22 giu 2009 : 16:10:27 nel dubbio, sollecito :) Mi manderanno pezzi indiani, sono il rompi dei venditori! |
Nemesis |
Posted - 22 giu 2009 : 15:57:46 allora uno l'ho anche chiamato, liquidato con uno "si stasera lo guardo" (2 sett fa). Gli altri ho preso la mail dai siti ufficiali, allegato foglio excel e copia pdf con pezzi secondo catalogo innocenti e breve descrizione. Di più non saprei.. Non vorrei insistere troppo perchè capisco che ci sono dei tempi di attesa diversi che al supermercato, ma mi pare comunque anomala come cosa. |
lupin III |
Posted - 22 giu 2009 : 15:51:15 Ti diro', per esperienza personale che, sia a Giancarlo Valla che a lambrettapoint, mi hanno sempre risposto nel giro di 2 giorni, ultimamente, anche solo per un rubinetto benzina da 15 euro. Sei sicuro che le tue email siano arrivate a destinazione? Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |