V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bacchetta |
Posted - 21 giu 2009 : 19:14:46 Segnalo a tutti voi che Motostoriche è in edicola con una bella monografia sulle Vespa sportive, molto bello con circa 70 pagine! Motociclismo d'epoca invece ha un sevizio sulla 125 LI terza serie. Abbiamo finalmente da leggere sotto l'ombrellone! |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blackdog |
Posted - 01 lug 2009 : 19:10:24 Citazione: Messaggio inserito da Sololambra
"6 un angelo Filippo" Aspetta prima che ti presento il conto, e poi deciderai se sono un angelo o meno.
sono sempre in debito con te, quindi prearo il blocco assegni
Ps : l'amicizia non ha prezzo quindi metto gli zeri che mi chiedi, senza problemi |
Bicius |
Posted - 01 lug 2009 : 18:32:00 Vado in edicola che l'edicolante ha già detto che me lo tiene; non ho Sky, così non ho mai visto il documentario e per me è una cosa nuova, meglio così.
Bicius |
Sololambra |
Posted - 01 lug 2009 : 17:11:05 "6 un angelo Filippo"
Aspetta prima che ti presento il conto, e poi deciderai se sono un angelo o meno. |
ruotepiccole |
Posted - 01 lug 2009 : 10:45:56 Ho appena preso Ruoteclassiche con il dvd della Lambretta. Vorrei evidenziare, per chi già non lo sapesse, che si tratta del documentario andato in onda su History Channel l'anno scorso. Comunque bello.
M |
blackdog |
Posted - 01 lug 2009 : 10:13:38 6 un angelo Filippo
provo un altro posto , dove sono riuscito a trovare il ruote classiche col dvd della vespa , se non c'è li ci sentiamo Ti terrò aggiornato
Motostoriche numero di luglio? |
Sololambra |
Posted - 28 giu 2009 : 14:51:21 Matteo, ma è mai possibile che dalle tue parti, in edicola, non riesci mai a trovare nulla ? Se hai problemi col numero di luglio, rivolgiti a me che ti risolvo, di nuovo, il problema.
|
blackdog |
Posted - 28 giu 2009 : 08:25:51 Citazione: Messaggio inserito da bacchetta
Segnalo a tutti voi che Motostoriche è in edicola con una bella monografia sulle Vespa sportive, molto bello con circa 70 pagine!
qual'è ?dalle mie parti non si trova.. |
Lorenzo |
Posted - 25 giu 2009 : 09:17:36 Per non far torti a nessuno ho comperato RUOTECLASSICHE di Giugno con il DVD della Vespa, in attesa di comperare anche l'edizone di Luglio con il DVD la Lambretta (ieri non era ancora uscito).
Delusione !!!! Durata circa 1 ora, tutto e solamente impostato sulla storia della Vespa e del suo progettista. NULLA di tecnico o orientato ai modelli. Qualche scorcio di filmati storici, insomma non mi ha molto entusiasmato. Inoltre il DVD è palesemente riciclato dal 60° compleanno avvenuto nel 2006.
ciao
|
GoldenAndrew |
Posted - 24 giu 2009 : 15:44:20 Ciao a tutti volevo sapere se a qualcuno risulta sia gia uscito.Grazie |
lambra84 |
Posted - 23 giu 2009 : 20:26:02 prenoto tutto allora!!!! :)
In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
Mego |
Posted - 23 giu 2009 : 16:58:36 Su motociclismo c'è anche un servizio carino dedicato all'APE (non l'aperitvo!!!L'ape ape!!!)...
-SX 200-
|
Sololambra |
Posted - 21 giu 2009 : 22:45:09 Tanto per essere precisi, il DVD della Lambretta sarà allegato alla copia di luglio della rivista "Ruoteclassiche". All'uscita del mese di giugno invece, vi era allegato il DVD della Vespa.Il prezzo della rivista comprensiva di DVD è di 10,50 Eurozzi. |
dueruoteanni60 |
Posted - 21 giu 2009 : 21:53:10 Buonasera a tutti!!! Motociclismo d'epoca.....lo prendo domattina al volo, io ho proprio una 125 III^ serie....e quando dovrebbe uscire la rivista con il dvd della lambretta? Aspetto con impazienza.....intanto, per la cronaca, oggi mi sono visto il film poveri ma belli....da quando mi ha colpito il virus della lambretta, guardo i film anni 60 (che già mi strapiacevano prima) con occhio particolare. Ma nel film in questione.....solo VESPA!!!!! Una buonissima serata, malgrado l'Italia......... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
alduti |
Posted - 21 giu 2009 : 20:43:00 E frà qualche giorno sù Auto Storiche cì sarà il DVD della LAMBRETTA |