V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Freedom |
Posted - 17 giu 2009 : 23:17:31 Ciao a tutti amici scooteristi, dopo una lunga e piacevole cena siamo riusciti ad arrivare in fondo ad un'idea che ci frullava in testa a me e Donato, che per mancanza di tempo abbiamo sempre posticipato....
Straccamoreno......Altipiani di Asiago Zanzaluigi..............Polesine Sbrinamaroni..........Romagna/Marche bellissimi posti, bellissima compagnia e soprattutto bellissimo lo spirito con la quale tutti noi partecipiamo a questi eventi, ormai lo possiamo chiamare lo "SPIRITO DI SCOOTERDEPOCA".... e allora....... che ne dite di spostarci tutti quanti anche a Nord-Ovest e visitare posti altrettanto belli e affascinanti con in più la magia dei laghi lombardi? Signori, ecco a voi l'annuncio della Prima Edizione della "SCIUPALAGHET"!!!! Località : Varese e dintorni (la città giardino e i suoi laghi) Scopo : tour dei tre laghi (ritrovo e partenza dal lago di Varese dove il verde,la vegetazione fanno ancora da padrona, costeggiandolo ci porteremo in direzione lago maggiore nelle località turistiche di Ispra-Cerro- Laveno- Luino-maccagno-poi sul lago di Lugano (costeggeremo la Parte italiana del lago) Ponte Tresa -Porto Ceresio e cosi via via.....
Periodo : 5-6 settembre ufficialmente il tour si effettuerà il giorno 6 settembre, per chi arrivasse il giorno 5 si organizza giro nel pomeriggio e cena in compagnia. KM : circa 80 Pranzo:al sacco su un prato del Lago maggiore (seguiranno ulteriori dettagli) Preparate i vostri mezzi, carburateli con cura, lustrateli e teneteli pronti per scorrazzare in una delle zone più ricche di paesaggi lacustri del Nord.
Insomma anch'io e Donato vorremmo presentarvi le nostre splendide zone con un bel giro in SCOOTER e (ripeto) lo spirito da SCOOTERDEPOCA che ci contraddistingue da qualsiasi altro forum.
ALLORA CI VOGLIAMO DIVERTIRE TUTTI INSIEME IN MEZZO AI LAGHETTI???? CHI VIENE???
Carletto |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nicomonni |
Posted - 22 set 2009 : 08:22:04 Peccato, alla prima edizione ero impegnato, ma alla seconda non sarei potuto mancare, l'avevo promesso ad alcuni amici..... La foto è bellissima! Gino |
lupin III |
Posted - 22 set 2009 : 07:46:35 Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Me lo ricordo solo ora : io c'ero!!!!
(Marino, Carletto..... vi ho bruciato la battuta )
Ciao Donato
Noi "giovani" nel 51 non c'eravamo di sicuro vero Carlo? Marino
Mia mamma è nata nel '51........
Carletto
Anche mia mamma!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Freedom |
Posted - 22 set 2009 : 00:16:56 Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Mi spiace per chi ha organizzato la "sciupalaghet", ma questa è di fatto la seconda edizione! La prima risale al 1950! Infatti è stata scattata proprio in località Schiranna, nello stesso piazzale da dove siete partiti per la Schiupalaghet!!!
Il signore sulla Lc, era anche il precedente proprietario della A!! (vedi post Giro di Lombardia 1951)
Allegato: Foto Schiranna 1950.JPG 92,21 KB
RAFFAELEEEEEEEE scannerizzami quella foto che vengo a prenderla! la voglio! in cambio ti posso dare una li 3 serie 150 restaurata di DONATO!
Carletto |
Freedom |
Posted - 22 set 2009 : 00:13:43 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato
Donato pensa quante cose puoi raccontarci ,siamo proprio fortunati a conoscerti........
Carletto |
Freedom |
Posted - 22 set 2009 : 00:12:43 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ciao Donato
Mia mamma è nata nel '51........
Carletto |
Bicius |
Posted - 21 set 2009 : 21:39:27 Ma chi siete, Aldo, Giovanni e Giacomo nello sketch dei tre vecchietti a giù la testa?
Bicius |
vdrdd |
Posted - 21 set 2009 : 19:52:22 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ciao Donato
Non sapete quello che vi siete perso........
Ciao Donato |
baronerosso53 |
Posted - 21 set 2009 : 17:23:10 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato
Noi "giovani" nel 51 non c'eravamo di sicuro vero Carlo? Marino |
vdrdd |
Posted - 21 set 2009 : 16:51:35 Me lo ricordo solo ora : io c'ero!!!!
Ciao Donato |
baronerosso53 |
Posted - 21 set 2009 : 16:21:14 Bellissima foto, devo dire che....nell'aria sentivo profumo di A Marino |
lupin III |
Posted - 21 set 2009 : 14:43:51 allora è stata una rievocazione!!!!!!! Complimenti per la foto, molto bella
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
raffaele |
Posted - 21 set 2009 : 14:32:24 Mi spiace per chi ha organizzato la "sciupalaghet", ma questa è di fatto la seconda edizione! La prima risale al 1950! Infatti è stata scattata proprio in località Schiranna, nello stesso piazzale da dove siete partiti per la Schiupalaghet!!!
Il signore sulla Lc, era anche il precedente proprietario della A!! (vedi post Giro di Lombardia 1951)
Allegato: Foto Schiranna 1950.JPG 92,21 KB |
Marcova |
Posted - 12 set 2009 : 14:50:36 Ciao Elia, per domani (domenica) a Galliate probabilmente non ci sarò e mi dispiace. Sarà per la prossima. Passerò comunque a trovarti in officina. Grazie e viva la Lambretta!! |
Freedom |
Posted - 12 set 2009 : 03:19:08 Eccomi! dopo 2 giorni e mezzo di sciupa, 3 giorni di riunione e 2 giorni di duro lavoro (il PIL chiama) avete rischiato di perdere Carletto!
è stata la nostra prima volta, con tanta emozione e anche tanta paura che qualcosa andasse non per il verso giusto, ma il culo dei principianti anche questa volta ha preso il sopravvento! ho il dovere di ringraziare TUTTI per i sacrifici chilometrici ed economi che ognuno di noi deve affrontare (siete arrivati da tutta Italia!) ogni volta che manifestazioni del genere chiamano. il percorso , i luoghi, ristoranti non bastano, il successo determinante come in questo caso SIETE UNICAMENTE VOI !!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
NON CI SARA' SCIUPA SENZA DI VOI!
adesso vado a nanna........
Carletto |
ruotepiccole |
Posted - 11 set 2009 : 17:41:49 Ciao Raffaele! Dai vieni anche tu...
M |
raffaele |
Posted - 11 set 2009 : 09:08:17 Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Citazione: Messaggio inserito da 125E
caro MARCO, Ti posso segnalare che domenica 13 settembre 2009 , a POGNO prov.Novara, ci sarà 11°motoconcentrazione territoriale d'epoca : ore 8.30 apertura iscrizioni ore 10.00 incontro in piazza con rappresentanza Vigili Urbani,Polizia stradale e Carabinieri. ore 11.30 giro turistico in Cremosina e del Fenera. ore 12.45 pranzo presso struttura Pro Loco di Pogno, via Garibaldi ore 14.30 premiazioni a presto
Ciao Emilio! Grazie per la dritta. Non mancheremo di esserci. La pattuglia geriatrica è già allertata...
M
Emilio
La pattuglia geriatrica del VCO! hahahaha!!!! Meglio non ti sentano.....
|
ruotepiccole |
Posted - 11 set 2009 : 00:42:01 Citazione: Messaggio inserito da 125E
caro MARCO, Ti posso segnalare che domenica 13 settembre 2009 , a POGNO prov.Novara, ci sarà 11°motoconcentrazione territoriale d'epoca : ore 8.30 apertura iscrizioni ore 10.00 incontro in piazza con rappresentanza Vigili Urbani,Polizia stradale e Carabinieri. ore 11.30 giro turistico in Cremosina e del Fenera. ore 12.45 pranzo presso struttura Pro Loco di Pogno, via Garibaldi ore 14.30 premiazioni a presto
Ciao Emilio! Grazie per la dritta. Non mancheremo di esserci. La pattuglia geriatrica è già allertata...
M
Emilio
|
ruotepiccole |
Posted - 11 set 2009 : 00:40:40 Citazione: Messaggio inserito da eliadek
ciao, a Galliate Lombardo ore 9,30 c'è un piccolo raduno di moto d'epoca con giretto e possibilità di pranzare in compagnia,la cosa è stata organizzata da un caro amico....prima edizione....... ciao Elia
Grazie per l'informazione Elia!
M |
Piega73 |
Posted - 10 set 2009 : 10:58:38 Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
CIAO ANGELO, MI CHIEDEVO PROPRIO CON ROBERTA DOVE FOSSI FINITO !!! UN SALUTONE. GINO
Ciao Gino, da prima di ferragosto sono un pò super impegnato con problemi di salute dei miei genitori!!! Un baccione ai piccoli e un giga saluto a te e tua moglie!
Lambretta & solo Lambretta! |
nicomonni |
Posted - 10 set 2009 : 09:29:56 CIAO ANGELO, MI CHIEDEVO PROPRIO CON ROBERTA DOVE FOSSI FINITO !!! UN SALUTONE. GINO |