Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ORDINE DA SCOOTER RESTORATION.....HELP!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
damdam Posted - 16 giu 2009 : 10:40:37
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un parere da chi ha già fatto acquisti su questo sito!
Sto tentando di prendere un carter motore ma non mi accettano la carta prepagata Visa Electron...Scooter Restoration dice che è un problema della mia carta e che altri clienti italiani utilizzano prepagate senza problemi...

...il servizio clienti della Visa dice invece che è problema del loro sito internet (sistema di pagamento on-line che non accetta tutte le marche di prepagate)...


...morale della favola: io sono qui pronto coi soldi ma non riesco ad acquistare.
Ho anche una carta postepay ma è sempre Visa Electron, non so se funzionerebbe...

...QUALCUNO DI VOI E' RIUSCITO A PAGARE SCOOTER RESTORATION CON UNA VISA ?????? ALTRIMENTI CHE CARTE FUNZIONANO SU QUEL SITO????

attendo delucidazioni dalla vostra esperienza!

grazie a tutti

ciao

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
damdam Posted - 23 giu 2009 : 11:45:20
i carter sono arrivati oggi, spedizione molto veloce!!!!

Carini i gadget-regalo (una tazza e un mousetap) peccato per le rifiniture dei carter che lasciano parecchio a desiderare, ma vabbè basta che facciano il loro mestiere!!

GRAZIE ANCORA PER LA DRITTA!!

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot.com
damdam Posted - 17 giu 2009 : 19:17:29
pare abbia funzionato!! grazie ragazzi per la dritta, non ci avrei mai pensato (visto che dopotutto anche la Postepay è una Visa Electron!)

ora aspetto che arrivi la roba...

grazie ancora

ciao

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
damdam Posted - 16 giu 2009 : 12:52:31
ok grazie! se dite così allora provo a "traslocare" i soldi dalla visa alla postepay e vediamo se è la volta buona...speriamo!

grazie ancora

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
dueruoteanni60 Posted - 16 giu 2009 : 12:50:32
Buongiorno a tutti!!
Damdam, usa pure pa postepay, io l'ho usata e non ho avuto problemi.
Quindi carica la poste pay e vai, senza perdere tempo e sbatterti dietro telefonate eccetera......
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
pozze Posted - 16 giu 2009 : 12:45:29
Ciao, io ho usato visa.. in effetti ho avuto qualche problema.. nel senso che ho chiamato VISA.. loro fanno diversi tentativi e visa dopo 5 ( mi pare cinque o tre ) bloccano il pagamento perche credono ci sia una frode... ( cosi mi ha risposto il tipo di visa ).. chiama la visa ti sbloccano la cosa e poi avvisa restoration di procedere..e tutto funziona

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
Janez Posted - 16 giu 2009 : 10:54:21
usa postepay, quella funziona di sicuro ,lho usats anch'io tranquillamente, ciao

Lambretta Scooter Club Trento
Sir Deltoid Posted - 16 giu 2009 : 10:44:30
Ciao damdam,
io ho ordinato due volte sul sito indicato con la postepay e viene accettata tranquillamente.
Non ho esperienze con altre carte.

Ciao

Only Lambretta,please!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits