Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 prestate attenzione al decoder

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 13 giu 2009 : 13:04:26
qui in trentino il digitale è presente già da tempo... e visto che molti di voi acquisteranno il decoder.....
l'esperienza dice che ci decoder e decoder. il mio è pessimo, lemtissimo e quando cambi canale ci vuole una vita, informatevi bene su cosa comprate non fate come me :( gaurlo
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
orso Posted - 15 giu 2009 : 22:34:28
Citazione:
Messaggio inserito da Py

ok!!!!!
Oppure.... qualcuno del forum li vende????
Py


mi pare che Paolo Berlusconi non sia iscritto al forum
Per le prime trance lo stato passava circa 90€ a decoder,
li fanno gli stessi che rifanno i devioluci e i portalampada di ricambio per le lambrette
Py Posted - 15 giu 2009 : 20:22:51
Bellissimo oggetto.
in tutta onestà non mi preoccupo più di tanto perchè ho SKY , se mi si oscura il video...... pazienza.

Py
Massimiliano Posted - 15 giu 2009 : 20:18:49
Caro Py, c'è solo da sperare che i decoder integrati nei nuovi televisori siano meglio di quelli venduti separatamente, perché se la frequenza delle rotture è quella che ci stanno raccontando gli amici del forum... ti saluto! Ti tocca portare in riparazione anche la tv.

L'elettronica contemporanea è tutta usa e getta, ormai non si tratta neppure più di prezzo. La componentistica è volutamente sottoingegnerizzata, come se avesse un timer interno: dopo tot ore (poche)... PUFF!
Elettronica usa e getta, proprio come questo "cosino" che vi allego (Telefunken M15, 55 kg., circa 20.000 marchi alla fine degli anni '70, quando esistevano cose progettate per NON rompersi).

Chiaro a tutti perché ci teniamo ben strette Lambrette, Vespe e simili, vero?

Comunque, chi se ne importa, tanto per quel che passa in televisione !!


Ciao

Massimiliano

Allegato: TelefunkenM15aintruhe.jpg
61,31 KB

"Solo quello che non c'è non si può rompere" - Henry Ford
Py Posted - 15 giu 2009 : 19:03:57
ok!!!!! ma c'e ne sarà un tipo, di una marca X , che funzione???
fuori nomi e cognomi.
Oppure.... qualcuno del forum li vende????
ho visto che c'è ne un tipo che registra pure, è così?

Py
lamb32 Posted - 15 giu 2009 : 18:50:52
a me tocca andare a smanettarlo nei villaggi per circa 180 camere......ormai vado in giro con la carriola per poter portare dietro le p...e da quanto me le hanno fatte diventare grandi ......beati voi che ancora non lo avete, spero per voi che lo abbiate il più tardi possibile ....credetemi è una impollata colossale,non per i programmi perche su quelli nulla da dire ,ma sul decoder non esistono parole per dire quanto fa schifo schifo schifo
HornyMan Posted - 15 giu 2009 : 18:38:47
Io l'ho comprato tre anni fa, quando erano in offerta e per l'acquisto bisognava dimostrare il pagamento del canone e fare una fila bestiale, beh in tre anni non l'ho mai utilizzato, e confesso che non so manco come e se funziona!
Spero che da noi arrivi il più tardi possibile, ma se dovesse arrivare prima, sinceramente non me ne può fregà de meno...

HornyMan
Alessandro Pisacane Posted - 15 giu 2009 : 14:47:12
Ciao a tutti,
siamo un pò fuori argomento ma desidero dire al mia.
Da noi in Liguria è previsto lo "switch over" (ma per favore....) nel 2010.
Proprio ieri mia moglie esprimeva il suo disappunto per essere costretti a comprare un baracchino per vedere la TV.
Io le ho detto che, se vuole, ne facciamo a meno e vediamo internet e DVD, tanto, per quanto riguarda le notizie, quasi tutti i TG delle reti nazionali (e i giornali) attingono la maggior parte delle notizie dall'ANSA o ADNKRONOS.
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Sololambra Posted - 15 giu 2009 : 14:14:00
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Da noi in Campania il digitale terrestre dovrebbe arrivare a fine 2009, ma a giudicare dai vostri commenti, non ne sono più molto entusiasta.
Il Santo Posted - 14 giu 2009 : 22:09:58
Mi rifiuto di comprarlo, di conseguenza di adattarmi a questa colossale truffa, per non dire grossa inculata. Alla fine una vita senza tv non porterà altro che benefici. Per il diletto esistono i dvd o internet per gli approfondimenti. Digitale terrestre? Ma mi faccia il piacere mi faccia!!! PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
orso Posted - 13 giu 2009 : 14:40:05
dimenticavo, quasi cento canali, la maggior parte spazzatura, insomma tutto come prima con in più un'altro telecomando, l'ultimo l'ho portato ad aggiustare in garanzia, anno voluto venti giorni per ripararlo, ne ho subito preso un'altro a 30 € e come per magia dopo venti giorni anche il nuovo PUFFF!!!!. Li ho comprati entrambi a venti Km da casa, non è che posso fare la spola per mantenere sti baracchini, che voci di corridoio dicono che sono venduti dai "soliti noti", comprati in Cina a peso e venduti in italia a pezzo.
Incentivare lo sviluppo della fibra ottica no vero
lamb32 Posted - 13 giu 2009 : 14:24:12
Porto la mia testimonianza in tal merito perche eseguo propio questi impianti e vi posso assicurare che fanno tutti schifo in quanto si impallano tutti sia quelli da 20€ che quelli da 150€ magari quelli da 150 si impallno un pò più tardi,ma si impallano e bisogna stare li sempre a spegnere e riaccendere, insomma non hanno la qualità del digitale sattellitare perche quelli se li prendi buoni sono buoni.
Vi do il consiglio di acquitare quelli economici.......altro consiglio, se quando fate la ricerca dei canali,non trovate rai o mediaset ,andate sul menù e cambiate la nazione di riceca ,con un po di pazienza li trovarete.
ciao ciao e buona visione
orso Posted - 13 giu 2009 : 13:36:32
la sardegna ha fatto da pioniere, sono scatolette di pessima qualità ne ho già bruiati 2

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits