V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola26 |
Posted - 12 giu 2009 : 20:07:57 da un'archivio del dottore vespolandia di motovespaiolaitaliana in data 12/03/1957 scrive: al sig. allegato in foto dopo delusioni agonistiche, alluminio conico bucato, fumo bianco, "lussasioni" e acqua presente nel polpaccio da lambrettista con tallone DX consumato a forma di pedalina cromata, si consiglia cambiare compagnia aerea e di passare per Torino.
dopo un pò di anni siamo arrivati al punto giusto...!!!!!
Ragazzi siete pronti è caduto in tentazione, alla stracca con la Struzzo!!!!!!!!!!!
Buona visione
Allegato: lambravespa.jpg 32,82 KB
NIK |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 25 giu 2009 : 14:25:43 Citazione: Messaggio inserito da pozze
Citazione: Messaggio inserito da soiapic
aspettavo questo momento per sfoggiare questa....
nicola125li
Allegato: lambovespista.JPG 211,75 KB
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Vedo Che il photoshop regna sovrano !!! Dubito che nicola abbia Mai preso Una Vespa In Mano e poi sbaglio o quello dietro e' Nutriaman.. il signore indiscusso della Romea ?? Per me e' stata aggiunta la vespa a quella foto !! e poi di chi e' quella vespa con fascia strana ?? leggo Unione Vespisti alcolizzati ?? Non riuscite a star dritti su una vespa da sobri.. figuriamoci da alcolizzati
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
si.. e che ci fa la mia vespa sotto al culo di nicola??
mah...
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
pozze |
Posted - 24 giu 2009 : 13:02:37 Citazione: Messaggio inserito da nicola26
Allegato: GS.jpg 34,96 KB
non riusciamo più a farlo scendere dalle Vespe addirittura ha iniziato a salire in doppio, prudente con il casco
NIK
Mi sa che c'e' una cospirazione contro Il "BAFFO " di Marano .. siccome con la sua seconda serie va giu pesante per i tornanti ha sicuramente mosso invidie da parte della comunita' vespistica Locale
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
pozze |
Posted - 24 giu 2009 : 13:00:12 Citazione: Messaggio inserito da soiapic
aspettavo questo momento per sfoggiare questa....
nicola125li
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Vedo Che il photoshop regna sovrano !!! Dubito che nicola abbia Mai preso Una Vespa In Mano e poi sbaglio o quello dietro e' Nutriaman.. il signore indiscusso della Romea ?? Per me e' stata aggiunta la vespa a quella foto !! e poi di chi e' quella vespa con fascia strana ?? leggo Unione Vespisti alcolizzati ?? Non riuscite a star dritti su una vespa da sobri.. figuriamoci da alcolizzati
Bicius |
Posted - 24 giu 2009 : 12:50:02 Fino a ieri avrei detto che Remo è saltato dietro solo per inchiappettarsi (si può dire?) il vespista di turno, ma dopo gli ultimi messaggi sul portaruota di Biccari comincio a sospettare qualcosa: REMO!!! SMENTISCI TUTTO!!!
Bicius |
nicola26 |
Posted - 23 giu 2009 : 22:41:58 Allegato: GS.jpg 34,96 KB
non riusciamo più a farlo scendere dalle Vespe addirittura ha iniziato a salire in doppio, prudente con il casco
NIK |
soiapic |
Posted - 19 giu 2009 : 11:05:08 aspettavo questo momento per sfoggiare questa....
nicola125li
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
Freedom |
Posted - 17 giu 2009 : 22:23:01 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
anche geppes oggi ha dato cenni di cedimento... che sia una cosa contaggiosa???? gaurlo
é ora di svelare chi realmentè c'è dietro il lavoro con PHOTOSHOP! è Geppes!!! leggete cosa scrive Gaurlo il giorno dopo lo scatto fotogrfico.....
Eh.. Eh.... Eh.... caro Geppes ti abbiamo beccato! non me lo sarei mai aspettato da te
Carletto |
pozze |
Posted - 16 giu 2009 : 19:07:50 Si nota con chiarezza il taglio del photoshop.. sulla cinta del carletto... chissa chi c'era in origine...
nicola26 |
Posted - 15 giu 2009 : 20:25:57 mi sa che le vespe stanno corteggiando un pò troppo... c'è anche l'ombra, fotoshop non è complice!!!!!!!!!!!!!! W vespalandia
Allegato: 2009615141436_carletto_piaggio.jpg 175,75 KB
NIK |
pozze |
Posted - 15 giu 2009 : 19:44:47 .. mi sa tanto di fotomontaggio.. da quando in lombardia ci sono vigne di merlot ??? |
Freedom |
Posted - 15 giu 2009 : 19:23:55 AZZ..... Geppe sei bravo anche tu con PHOTOSHOP! almeno lo specchietto me lo potevi mettere in posizione corretta!
Carletto |
geppe |
Posted - 15 giu 2009 : 14:12:38 ragazzi, certo che fotoshop ti permette veramente di fare miracoli!!!!! ....o forse è la strana verita?
Allegato: carletto piaggio.jpg 172,88 KB |
Freedom |
Posted - 14 giu 2009 : 23:52:35 può darsi... io l'ho visto giovedi mattina e non aveva nessun sintomo.....
Carletto |
gaurlo |
Posted - 14 giu 2009 : 23:49:34 anche geppes oggi ha dato cenni di cedimento... che sia una cosa contaggiosa???? gaurlo |
Freedom |
Posted - 14 giu 2009 : 23:45:22 MA guardate PHOTOSHOP cosa riesce a fare.....! deve essere anche semplice da usare visto che c'è riuscito anche Donato!
REMOOOOOOO! difendiamoci! qui c'è un complotto contro noi Puristi!
Carletto |
nicola26 |
Posted - 13 giu 2009 : 22:46:01 Esterefatta lei esclamò: MA PARTE VERAMENTE SUBITO!!!!!!! Lui: stai zitta non farti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegato: partenza.jpg 31,32 KB
NIK |
Bicius |
Posted - 13 giu 2009 : 17:39:44 Ho capito che gli unici a non fare il salto della quaglia sono i Vitelloni Emiliano Romagnoli!!!
Occhio che se vi becco in giro fate subito un fuori pista nel fosso, sto attrezzando la F con dei rostri alle ruote che girano come quelle della biga avversaria di Ben Hur!!!
Bicius |
pozze |
Posted - 13 giu 2009 : 12:50:35 Citazione: Messaggio inserito da geppes68
ehmmm... confermo che carletto ha tentennamenti verso l'altra sponda... a breve ve ne darò la prova!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Da lunedi in Poi.... |
geppe |
Posted - 13 giu 2009 : 12:03:18
ehmmm... confermo che carletto ha tentennamenti verso l'altra sponda... a breve ve ne darò la prova!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
baronerosso53 |
Posted - 13 giu 2009 : 09:24:39 Questi sono i primi sintomi dei test nucleari fatti dalla Corea Marino |