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 mi conviene.....lambretta 150 LI del 1960

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
risteva Posted - 07 giu 2009 : 11:52:07
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e mi rivolgo a tutti voi per un icoraggiamento e dei consigli, ho la possibilità di entrare in possesso di una lambretta 150 LI del 1960, con documenti e targa originale, radiata d'ufficio... le condizioni in cui si trova sono preoccupanti, almeno ai miei occhi, ma sarei tentato di imbarcarmi in questa avventura.
Secondo il vostro parere quanto può valere la "lambra" in questione?
Sottolineo che ancora non so se il motore gira, anche se dubito, visto l'inutilizzo per oltre 20 anni....

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claudio78 Posted - 11 feb 2011 : 16:50:46
complimenti
risteva Posted - 11 feb 2011 : 16:36:40
Ed ecco le foto ufficiali....

Allegato: IMG_1511.jpg
220,67 KB

Allegato: IMG_1514.jpg
213,43 KB

Allegato: IMG_1516.jpg
230,96 KB

Allegato: IMG_1533.jpg
226,74 KB

Allegato: IMG_1535.jpg
46,69 KB

Fatemi pure i commenti del caso....

Saluti

risteva
risteva Posted - 06 feb 2011 : 12:57:01
Ciao Ragazzi, per le foto complete ed ufficiali dovrete aspettare ancora un pò, sto preparando quelle da usare per la registrazione FMI, o mi consigliate invece l'ASI?
A livello di costi quale delle due mi conviene?

Saluti a tutti

risteva
gigio333 Posted - 02 feb 2011 : 23:42:25
Vogliamo le FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Antonio
mikigrant Posted - 31 gen 2011 : 15:52:52
Bella, complimenti.


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Alessandro Pisacane Posted - 30 gen 2011 : 16:53:33
Bravo Risteva!

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
Berza Posted - 30 gen 2011 : 15:31:15
Complimenti ad un altro Veronese.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
greco Posted - 30 gen 2011 : 15:09:13
dopo tutta la paura nell'acquisto finalmente anche questa lambretta torna ha ruggire, complimenti ottimo lavoro.saluti angelo
risteva Posted - 29 gen 2011 : 19:14:49
Salve a tutti, eccomi ancora qua con voi.....
oggi è stato il grande giorno, la lambra ha visto di nuovo la luce e il suo cuore ha ripreso a battere....

Un'emozione incredibile!!!!!!

Vi allego le foto fatte il mese scorso, oggi il tutto è avvenuto senza preavviso e non ho potuto documentare l'evento

Saluti

Allegato: IMAG008.jpg
255,78 KB

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229,49 KB

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249,03 KB

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251,08 KB

risteva
orso Posted - 12 nov 2010 : 21:38:33
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

... e la molla del cavalletto è brunita e non zincata

quellidellalambra


Purtroppo i ricambisti vendono quella
Enr Posted - 12 nov 2010 : 20:59:55
Bene bene un'altra Li prende vita! Quoto i due post scritti sopra! Ah la forcella che si vede in fondo è la tua? Vedi di smontarla completamente eh, non farla mica verniciare intera così com'è!!
In bocca al lupo

"La pazienza è la virtù dei forti"
sbruscoli Posted - 12 nov 2010 : 20:25:49
... e la molla del cavalletto è brunita e non zincata

quellidellalambra
lambrettista Posted - 12 nov 2010 : 20:11:52
i numeri delle marce vanno rossi almeno da quel che ne so' io



lambrettista
risteva Posted - 12 nov 2010 : 19:45:57
Ragazzi son tornato...
dopo più di un anno di sofferenze l'avventura riprende, la mia lambra è rimasta più di un anno presso il carozziere ma ora sta riprendendo vita, oggi ho potuto verificare l'inizio dei lavori di rimontaggio dopo sabbiatura verniciatura ecc.... vi allego due foto... ma anche un quesito:

i numeri delle marce sul blocco frizione sono colorati oppure no?

a presto con ulteriori info

Allegato: 20101112193933_12112010003.jpg


Allegato: 12112010(006).jpg
120,66 KB

risteva
risteva Posted - 19 giu 2009 : 17:28:03
L'avevo trovato anchio dopo aver posto il quesito.....

ti ringrazio

risteva
GiPiRat Posted - 19 giu 2009 : 17:01:03
Per la parte burocratica, leggiti bene questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
risteva Posted - 19 giu 2009 : 15:01:58
Come promesso ecco le prime fasi dello smontaggio.....

Allegato: DSCN0055.jpg
126,85 KB

Allegato: DSCN0057.jpg
110,8 KB

Allegato: DSCN0084.jpg
139,9 KB

Allegato: DSCN0100.jpg
120,38 KB

Allegato: DSCN0091.jpg
125,66 KB

Allegato: DSCN0058.jpg
117,72 KB

Saluti e alla prossima

risteva
risteva Posted - 19 giu 2009 : 12:51:22
Salve a tutti, ho preso contatti con un carrozziere per i lavori da fare sulla lambra, mi ha suggerito di non sabbiare la parte centrale dello scudo anteriore, quella che porta il clacson per intenderci, in quanto a suo dire rischia di restringersi....?!?preferirebbe togliere la vernice a mano per evitare tale inconveniente.

Vi risulta?

risteva
risteva Posted - 17 giu 2009 : 19:47:33
Sorpresa......mio figlio non resisteva e assieme a dei compagni ha cominciato a smontare gli accessori (+/-)
mi ha riferito di aver documentato il tutto....

risteva
orso Posted - 17 giu 2009 : 14:30:58
Scherzavo Rino, e che noi non ci offendiamo mica a vedere la ruggine, anzi quella è adrenalina, potresti anche presentarcela anche senza il bagnetto fatto

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