Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ragazzi se posso chiedervi un'aiuto.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mariopompiere Posted - 07 mag 2009 : 19:42:34
salve a tutti stanotte mi è stata rubata la mia autovettura una nuova fiat punto targata dk520xf .stamane dovevo partire giu per l'abruzzo per dare il cambio ai colleghi.chiedo la cortesia ed offro la ricompensa per chi potrebbe darmi notizie in merito.l'auto è stata rubata a brogliano (vicenza).so che non è ilsito adatto ,ma piu che altro non avendola assicurata incendio e furto ,devo ancora pagare 8 mila euro di rate.ringrazio tutti per la collaborazione è se avete notizie il mio numero 340.0034573 saluti

mario
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mariopompiere Posted - 07 mag 2009 : 22:42:10
ciao ragazzi grazie mille per la disponibilità ,la denuncia è stata fatta stamane presso i carabinieri.il colore dell'auto è un grigio metalizzato.credetemi sto bast.mi ha messo in mezzo a una strada.i carabinieri mi hanno detto che sono persone dell'est ,perchè hanno gia fatto diversi furti ,persino su una pompa di benzina in piena giornata con telecamere in funzione,hanno sfilato un borsello con dei soldi.ma dove siamo...in italia .

mario
almo Posted - 07 mag 2009 : 21:21:35
Ciao Mario, dacci piu' dettagli possibili per meglio identificarla.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Mego Posted - 07 mag 2009 : 20:46:37
Immagino che la denunzia ad un qualunque ufficio di Polizia tu l'abbia già fatto!!!!!!!!!!

-SX 200-
gaurlo Posted - 07 mag 2009 : 20:27:23
giusto super05/82 il colore!!! mi raccomando una cosa serie xchè se la vedo io chiamo subito la polizia!! gaurlo
supermaggio82 Posted - 07 mag 2009 : 20:21:35
Devi dire uan delle cose fondamentali, il colore! In bocca al lupo, spero che tu possa ritrovarla.
Il Santo Posted - 07 mag 2009 : 19:57:28
Ho preso il num di targa. Se noto qualcosa in zona Firenze ti avverto. Tutta la mia solidarietà e in bocca al lupo.
tcasteln Posted - 07 mag 2009 : 19:51:20
ciao mario tutta la solidarietà.
non mencheremo a darti notizie,saluti dal correggionale.

inG.s.satevi!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000