Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quotazione Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
1giuseppe Posted - 30 apr 2009 : 08:57:47
Buongiorno a tutti,
vorrei vendere la mia Lambretta (per inutilizzo) ma non so' quanto possa valere.
Lambretta 150 dl, del 1969,targa e libretto originali,fanaleria ant e post,tappetino, sella e marmitta nuovi, messa a punto motore da restauratore specializzato della zona ( non ricordo esattamente gli interventi eseguiti direttamente sul motore come frizione, cilindro o altro). Sicuramente ci sara' da eseguire interventi di verniciatura sulla carrozzeria per chi la vuole "come nuova " . La moto è funzionante e sono a disposizione per inviare foto a chiunque le richieda.
Grazie per i vostri eventuali consigli
cordiali saluti
Giuseppe

Giuseppe Savioli
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 02 mag 2009 : 12:39:32
Ho ricevuto le foto, qualche puntellino di ruggine c'è (proprio qualche, niente di irrimediabile), ma se qualcuno vuole farsi un bel conservato, con questa non fa tanta fatica.
Complimenti Giuseppe, peccato che tu non abbia posto, ma se la vuoi tenere ti affitto (a gratis) il mio garage e puoi venire a farci un giro quando vuoi!!!!

Bicius
lupus Posted - 01 mag 2009 : 19:53:15
ciao,
io sarei interessato alla lambretta,sono di Ravenna quando vuoi la vengo a vedere.
linciano@hotmail.com
1giuseppe Posted - 01 mag 2009 : 11:44:51
Nel 2000, ho fatto mettere a posto la moto ( non sono stati fatti interventi sulla carrozzeria ), gomme ant e post, porta fanale anteriore cromato, fanale posteriore, pedana, sella rivestimento, marmitta tutto nuovo e interventi sul motore. Il tutto per
lire 1.000.000 ! Penso che il meccanico l 'abbia rimessa a posto bene. Questo è un meccanico restauratore e collezionista di moto assai piu' datate della mia, in zona si dice piu' che onesto. Dal 2000 ad oggi praticamente non l ' ho mai usata (10 km), l' ho sempre tenuta come valore affettivo, siamo insieme da 30 anni! Per motivi di spazio in garage e inutilizzo reale ho deciso di venderla. Scelta dolorosa ma necessaria.

Giuseppe Savioli
1giuseppe Posted - 30 apr 2009 : 23:21:35
Grazie per il benvenuto, ho trovato diverse valutazioni per la mia moto, terro' conto di tutte per trovare la cifra giusta.
Ciao
Giuseppe

Giuseppe Savioli
almo Posted - 30 apr 2009 : 21:51:19
Giusto Barone...
Benvenuto nel forum a 1giuseppe.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
baronerosso53 Posted - 30 apr 2009 : 20:37:09
Intanto diamo il benvenuto a Giuseppe, poi per accontentare tutti..
diciamo...da 300 a max 2500 circa.
Marino
Bicius Posted - 30 apr 2009 : 20:30:46
ANch'io pensavo dai 2000 ai 3000, senza foto non si capisce se bisogna riverniciarla oppure se è un buon conservato, penso che la differenza stia anche in questo.
Poi per quanto riguarda il motore se l'ha fatto un professionista possiamo anche crescere di qualcosa, ma bisogna capire bene com'è messa la carrozzeria.

Bicius
tagliaerbe Posted - 30 apr 2009 : 17:53:12
1.800-3.000 questo il range per trattativa tra privati.
1.000-1.500 in più se chi vende da garanzia su lavori fatti (motore ecc).
Saluti
entziello Posted - 30 apr 2009 : 16:20:46
In base al mio messaggio ho detto che ne avevo una uguale... e se era un buon conservato come il mio NON lo darei via a meno di 3500-4000... poi se uno lo VUOLE dare via ci si puo' accontentare anche di 1000 euro in meno... poi uno fa quello che crede... il forum non è fatto per esprimere opinioni?! un saluto a tutti
Mego Posted - 30 apr 2009 : 15:38:00
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Io non capisco a volte si vedono dei gioiellini super-conservati o ben restaurati a quelle cifre e nessuno li compra, o meglio stanno in vendita per moooolto tempo, e dite che son care, poi vi chiedono una quotazione e sparate l'assurdo,
così senza vederla io mi sento di valutarla max 1500-2000 ed ho esagerato

Scusate...so che non si dovrebbe fare(infestare la zona mercatino con commenti vari...è vero lo so!Ma questa volta non ho resistito!!).E' vero...quoto a pieno!

PS:Lo so ho sbagliate...non insultatemi troppo!!!

-SX 200-
Manero Posted - 30 apr 2009 : 13:44:39
2500-2800
rugge55 Posted - 30 apr 2009 : 13:05:50
Un conservato dl 150 rosso rimini lambretta centre, leggi Dean Orton, chiedeva 4500 quest'estate, autunno, l' ho vista dal vero e non era un granchè, adesso non l' ha più, ergo l' ha venduta...
Mi sbilancio: Se qualcuno di voi ha un dl 150 conservato da passaggio a 1800 euro lo compro al volo.
Fabrizio Ruggeri
dave Posted - 30 apr 2009 : 12:27:30
Hai posta!
orso Posted - 30 apr 2009 : 12:06:02
Io non capisco a volte si vedono dei gioiellini super-conservati o ben restaurati a quelle cifre e nessuno li compra, o meglio stanno in vendita per moooolto tempo, e dite che son care, poi vi chiedono una quotazione e sparate l'assurdo,
così senza vederla io mi sento di valutarla max 1500-2000 ed ho esagerato
Janez Posted - 30 apr 2009 : 11:27:47
Ragazzi non esageriamo, non e' mica restaurata!

Lambretta Scooter Club Trento
entziello Posted - 30 apr 2009 : 09:13:13
Ciao Giuseppe sono Luca di Faenza se vuoi la posso venire a vedere di persona per un consiglio... comunque meno di 3500-4000 io non la darei via... io non sono interessato perchè ne ho una uguale... ma ho degli amici che potrebbe interessare... ci sentiamo ciao Luca Biagi
rugge55 Posted - 30 apr 2009 : 09:09:02
Sicuramente troppo per me, ma per meno di 4000 io non la venderei, oviamente va vista...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000