V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
oskar |
Posted - 19 apr 2009 : 20:55:10 Ciao a tutti, sono appena rientrato da rimini dove ho trascorso 3 splendidi giorni di relax totale, ieri sabato sono andato alla ricerca di "rimini lambretta center" e con indirizzo alla mano vado a cercarli. Arrivato li sono stato accolto da Dean e gli richiedo informazioni varie per la mia lambretta. Con molta professionalità mi da consigli vari, mi mostra l'intera officina e rimango incantato dalle lambrette esposte e da come le restaura e accessoria per i suoi clienti. Rimango il tempo delle 2 chiacchere e lo saluto con molto entusiasmo dell'incontro. Spero di poterlo rincontrare in qualche raduno. Ciao |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 19 apr 2009 : 22:25:06 Tribola, come tribolare! Ci si lasciano un paio di pupille ogni volta che si entra, fai sapere quando torni ancora in riviera che ci si trova per fare qualche chiacchera!
Bicius |
entziello |
Posted - 19 apr 2009 : 21:21:59 eh si... davvero belle le lambrette che fa...e che possiede... Trivola di Borghi... e' il posto piu' sperduto che conosco... |