V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 10 apr 2009 : 14:11:11 ...come dico sempre in questi casi......un solare saluto dalle colline del prosecco.......finalmente dopo un lungo pressing di Pozze mi sono iscritto pure io !!!!! GTR.
Posted - 24 apr 2009 : 13:51:04 Ben bene....il forum cresce ogni giorno!!!OTTIMO!!!Ben arrivato.
-SX 200-
|
GTR |
Posted - 23 apr 2009 : 19:27:24 ....eh ....i veri amici si vedono nel momento del bisogno ........nel bisogno di prosecco......ha ha ha ha ......
Posted - 10 apr 2009 : 20:28:30 Diciamo che il Buon GTR conosce Molta gente del forum.. pero' tardava a iscriversi.. mejo tenerlo bon che el ze proprio al centro dee coine del prosecco.. in cantina el ga prosec Bon.... ( traduzione per quelli di cimadolmo : meglio tenerselo buono che abita proprio al centro delle colline del prosecco .... in cantina ha il prosecco buono )
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
Janez |
Posted - 10 apr 2009 : 15:53:50 era ora! non so se ci siamo gia' visti comunque benvenuto, qui la compagnia e' ottima!
Lambretta Scooter Club Trento
|
geppe |
Posted - 10 apr 2009 : 15:49:03 benvenuto nella famiglia degli amanti degli scooter di metallo!!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |