V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 22 mar 2009 : 13:00:34 Oggi vedendo una cadillac anni 70, pensavo che certi mezzi tra non molto se ne vedranno veramente pochi. E già amici, con il discorso rottamazione di questa finanziaria nonchè delle scorse, molti privati pensano di rottamare una " vecchia " auto per comprarne una di piu' gusto, piu' elettronica piu sportiva e via dicendo. In questo modo si rifà un parco auto a discapito del vintage. Che dramma non poter vedere tra non molto certe auto. Per le moto sembra meno drammatica la situazione vista la differenza di grandezza e di gestione, ma molte di loro andranno nelle ceneri.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 22 mar 2009 : 21:43:33 Neanche io penso che si rottami una cadillac,, d'accordo l'appassionato la terrebbe, il non appassionato non credo, e poi a mio parere non saranno mai in proporzione le stesse che ci troviamo a distanza di cinquant'anni, su questo ho pochi dubbi.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
ilbreizh |
Posted - 22 mar 2009 : 21:21:48 non credo che rottamare una UNO o un DUNA sia da considersi una grave perdita, inoltre non penso proprio che a qualcuno possa venire in mente di "rottamare" una Cadillac per gli ecoincentivi...
il breizh |
Mego |
Posted - 22 mar 2009 : 15:30:25 In Italia ci son più appassiona di quanto sembri...senza contare il gran numero di "mercanti" che invece fiutano solo l'affare...quyindi in un modo o nell'altro vedrai che se ne salveranno più di quante tu possa immaginare...sia per quanto riguarda le auto che le moto...
-SX 200-
|
hdaccadi |
Posted - 22 mar 2009 : 13:41:28 Sono del parere che : gli APPASSIONATI non rottamano neppure se il contributo supera di netto il valore effettivo.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |